Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intermittent Fasting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Io mi sono trovato bene facendo una metabolica su 3 pasti:

    pranzo con 50g pro + 60g grassi + verdura

    postwo con 30g pro

    cena con 50g pro + 60g grassi + verdura


    Nei giorni di riposo invece la stessa cosa però nello spuntino aggiungevo 30g grassi

    Ho avuto buoni risultati nel senso: Pochissima massa magra persa però il dimagrimento è stato abbastanza lento.
    Per quanto riguarda gli orari facevo + o - :
    sveglia 10.30 caffè
    pranzo 12.30
    postwo 17
    cena 19.30
    cioè tu stavi a 130 di pro e basta????in metabolica???
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      #47
      forse era in chetogenica..
      sigpic

      Commenta


        #48
        Io personalmente non sò come cavolo fate a fare 1 solo megapasto durante tutta la giornata!
        Io avrei l'impressione di morire di fame
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Io personalmente non sò come cavolo fate a fare 1 solo megapasto durante tutta la giornata!
          Io avrei l'impressione di morire di fame
          ahuuahahu se è per questo io campo di rendita anche il giorno dopo!!
          prova (si fa per dire... se non sei abituato non farlo) a buttare giù 6000 kcal in un solo pasto... e poi mi sai dire se dopo 3 ore, ma anche 6... ma anche 9... hai ancora fame
          Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



          Originariamente Scritto da the_joker
          chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Io personalmente non sò come cavolo fate a fare 1 solo megapasto durante tutta la giornata!
            Io avrei l'impressione di morire di fame
            questione di abitudine... solo i primi giorni si sente un pò di fame, poi ci si abitua... infatti è consigliato consumare un pò di frutta o pro magre durante il fasting, ma dopo qualche giorno non si sente più il bisogno neanche di quello... solo caffè o tè verde...

            io personalmente, mi trovo talmente bene in IF (con 23 ore di diugiuno) che ormai trovo difficoltà a fare colazione o mangiare a pranzo...

            Commenta


              #51
              una warrior in pratica
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Remigius Visualizza Messaggio
                questione di abitudine... solo i primi giorni si sente un pò di fame, poi ci si abitua... infatti è consigliato consumare un pò di frutta o pro magre durante il fasting, ma dopo qualche giorno non si sente più il bisogno neanche di quello... solo caffè o tè verde...

                io personalmente, mi trovo talmente bene in IF (con 23 ore di diugiuno) che ormai trovo difficoltà a fare colazione o mangiare a pranzo...
                Praticamente è una gran sfiga per TE se qualcuno ti invita a pranzo ... e per LUI/LEI se ti invita a cena ...
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Praticamente è una gran sfiga per TE se qualcuno ti invita a pranzo ... e per LUI/LEI se ti invita a cena ...
                  beh no dai...se pranza nn cena...la sfiga e' se dopo che ti ha invitato a pranzo ti invita pure a cena..
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Praticamente è una gran sfiga per TE se qualcuno ti invita a pranzo ... e per LUI/LEI se ti invita a cena ...

                    Commenta


                      #55
                      Io nn riuscirei a mangiare tutto il mio fabbisogno calorico in un unico pasto...
                      Consulenza nutrizionale e allenamento.

                      Biologo nutrizionista.

                      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                        Io nn riuscirei a mangiare tutto il mio fabbisogno calorico in un unico pasto...
                        Tutta abitudine Hulk.

                        Addirittura io pensavo di non riuscire a buttar giù più di 3000KCal in un unico pasto, appena arrivato alla soglia di adattamento sono stato capace di buttarne giù più di 7000.... Tempo circa 1 ora.

                        Edit: Il bello di questo regime alimentare per me è stao quello di sopprimere certe inutili credenze (esempio più banale CARBO LA MATTINA) e capire le grandi capacità di adattamento del corpo.
                        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                          Tutta abitudine Hulk.

                          Addirittura io pensavo di non riuscire a buttar giù più di 3000KCal in un unico pasto, appena arrivato alla soglia di adattamento sono stato capace di buttarne giù più di 7000.... Tempo circa 1 ora.


                          Quindi tu facevi proprio l'intermittent fasting più "spinta" la warrior diet.

                          Che risultati hai avuto?
                          Consulenza nutrizionale e allenamento.

                          Biologo nutrizionista.

                          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio


                            Quindi tu facevi proprio l'intermittent fasting più "spinta" la warrior diet.

                            Che risultati hai avuto?
                            Si si io facevo il classico megapasto, che per la warrior dovrebbe durare più dei soliti 15 minuti che impiegavo a buttare giù tutto.

                            Durante la giornata i classici accorgimenti:
                            manciatina di mandorle;
                            caffè, thè, molta molta acqua, poi allenamento la sera con postwo HIGHT PRO + HIGHT CHO e infine dopo un'ora il megapasto.

                            I risultati sono quelli descritti sopra.
                            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                            Commenta


                              #59
                              Ti ho richiesto dei risultati perchè sopra avevi scritto:

                              I vantaggi sono stati tantissimi:
                              -indipendenza dai rigidi schemi;
                              -possibilità di grandi abbuffate(di cibi sani ovviamente) che in periodo di cutting rendono la dieta meno straziante;
                              -aumento di forza (combinando con schemi prettamente HIGHT INT.)
                              -aumento della concentrazione, lucidità;


                              In termini di aumento di peso, c'è da dire che non sono attendibili.
                              Perchè?

                              Semplicemente percè sto praticamente 8 mesi l'anno sotto-peso intorno ai 69 Kg a secoda delle date delle competizioni.
                              E in 4 mesi ho sfiorato quota 75 con la bf stabile.
                              Vuol dire che dopo 4 mesi di warrior sei aumentato di 6 kg con BF stabile, ma partendo da una condizione di "sottopeso" dovuto a un periodo continuo di definizione? Ho capito bene?

                              Quindi ti allenavi a digiuno da 22 ore circa, poi postWO liquido (whey+malto?) e cenone di capodanno?
                              Consulenza nutrizionale e allenamento.

                              Biologo nutrizionista.

                              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                                Ti ho richiesto dei risultati perchè sopra avevi scritto:



                                Vuol dire che dopo 4 mesi di warrior sei aumentato di 6 kg con BF stabile, ma partendo da una condizione di "sottopeso" dovuto a un periodo continuo di definizione? Ho capito bene?

                                Quindi ti allenavi a digiuno da 22 ore circa, poi postWO liquido (whey+malto?) e cenone di capodanno?
                                Esatto condizione di sottoposo, diciamo che prendere i primi 4 kg è stata una passeggiata perchè ho iniziato la Warrior subito dopo una competizione nella quale per 2-5 giorni (con tutti i truchetti che si conoscono) sono arrivato a circa 69 Kg.

                                Ho iniziato con dei megapasti dopo la gara, e leggendo qui e la sulla warrior mi sno fatto un idea di come svolgerla. Poi con l'aiuto di qualcuno sul forum ho sistemato i particolari e l'ho continuata per 4 mesi sino all'estate. Arrivando a quota 75 con la Bf praticamente identica.

                                Quindi alla domanda:
                                Vuol dire che dopo 4 mesi di warrior sei aumentato di 6 kg con BF stabile, ma partendo da una condizione di "sottopeso" dovuto a un periodo continuo di definizione? Ho capito bene?
                                Ti rispondo si. Hai capito perfettamente.


                                Mentre per quanto riguarda:
                                Quindi ti allenavi a digiuno da 22 ore circa, poi postWO liquido (whey+malto?) e cenone di capodanno?
                                Il mio digiuno partiva alle 23 e finiva il giorno dopo alle 21 circa.
                                Il PostWO spesso era liquido (whey e vitargo) ma finiti i soldi e vista l'efficienza dell'apparto digestivo il PostWO diventò albumi+gallette di riso.
                                Dopo il PWO tempo doccia e rientrare a casa e si partiva con cenone di capodanno.
                                ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎