Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente integrazione completa isatori :P (si accettano consigli)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finalmente integrazione completa isatori :P (si accettano consigli)

    Ohhhhh allora dopo settimane e settimane a cercare tutti i tipi di prodotti, per qualità, per spendere meno e per ca**i vari finalmente ho finito e ho preso questi prodotti tutti della isatori xD

    --> Isatori WPI Whey Protein Isolate
    --> Isatori Glutamina
    --> Isatori Creatine

    Allora io avevo pensato di assumerli in questo modo:
    -mattina appena sveglio 3g di creatina
    -dopo 20 minuti faccio colazione e prendo mezzo misurino di WPI

    -appena finito di allenarmi prendo un'altro mezzo misurino di WPI

    -15 minuti prima di andare a dormire un pezzo di parmigiano e 2g di glutammina

    questo è quanto..... se avete consigli da darmi sono ben accetti xD

    #2
    Originariamente Scritto da Kensus Visualizza Messaggio
    Ohhhhh allora dopo settimane e settimane a cercare tutti i tipi di prodotti, per qualità, per spendere meno e per ca**i vari finalmente ho finito e ho preso questi prodotti tutti della isatori xD

    --> Isatori WPI Whey Protein Isolate
    --> Isatori Glutamina
    --> Isatori Creatine

    Allora io avevo pensato di assumerli in questo modo:
    -mattina appena sveglio 3g di creatina devi tamponarla e/o veicolarla con bicarbonato, basen pulver, cho ad alto IG o meglio prenderla con la colazione IMHO
    -dopo 20 minuti faccio colazione e prendo mezzo misurino di WPI i cho?

    -appena finito di allenarmi prendo un'altro mezzo misurino di WPI cho ad alto IG e 3 gr di creatina tamponata e 5 g i gluta

    -15 minuti prima di andare a dormire un pezzo di parmigiano e 2g di glutammina poca..almeno 5 gr (meglio se tamponata).

    questo è quanto..... se avete consigli da darmi sono ben accetti xD

    tutto questo IMHO e nell'assunto che la dieta sia a posto e che tu sia in massa. dovresti sempre specificare gli obbiettivi.....

    ciao
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #3
      sisi vero mi ero dimenticato :P cmq si sono in massa....

      l'unico mio dubbio era, considerando il fatto che mangio dopo 30 minuti finito l'allenamento va bene cmq prendere mezzo misurino di WPI o forse è mejo che lo prendo prima dell'allenameto? XD

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kensus Visualizza Messaggio
        sisi vero mi ero dimenticato :P cmq si sono in massa....

        l'unico mio dubbio era, considerando il fatto che mangio dopo 30 minuti finito l'allenamento va bene cmq prendere mezzo misurino di WPI o forse è mejo che lo prendo prima dell'allenameto? XD
        non prendere nulla p.w.: va benissimo mangiare 30' dopo!!

        al più potresti prenderle come spuntino un'oretta prima del w.o. con una banana o altri cho a lento rilascio!!!
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          io le prenderei comunque;la digestione di cibo solido è un processo molto lento...
          sigpic
          Originariamente Scritto da piccola bestia
          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

          Commenta


            #6
            MMmMmm proverò entrambi i modi vediamo con quale dei due mi trovo mejo :P

            ultima cosa.... fino adesso ho preso solo proteine e non vorrei che aggiungere sia glutamina e creatina mi facciano avere qualche effetto collaterale
            che dite posso prenderle tranquillamente o è mejo iniziare prima con una e poi magari dopo una settimana aggiungere anche l'altro?

            Commenta


              #7
              non penso che nei modi classici di assunzione ti possano portare problemi, sempre che tu non abbia problemi renali o epatici...
              io li aggiungerei, specialmente la creatina
              sigpic
              Originariamente Scritto da piccola bestia
              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

              Commenta


                #8
                ringraziondo Dio tutto bene ghghgh

                mi sono venute in mente altre due domande e poi sono apposto spero ghgh xD

                allora mi alleno 3 volte a settimana e volevo fare in questo modo:
                nei giorni di allenamento prendo proteine creatina e glutamina
                nei giorni che non mi alleno creatina prima di colazione e dopo 20 minuti colazione con proteine che ne dite? :P

                poi stavo anche pensando di seguire questo ciclo per 3 settimane poi fermarmi 1 settimana e dopo riniziare per altre 3 settimane e fermarmi di nuovo 1 settimana e cosi via.....


                voi in caso avendo questi prodotti come li assumereste??

                grazie a daniels e malfa per le risposte xD molto gentili

                Commenta


                  #9
                  non mi fermerei dopo 3 settimane e prenderei le dosi di creatina divise nell'arco della giornata prima dei pasti principali nei gioni di non allenamento, nei gioni in cui mi alleno a colazione, pre e post workout.
                  io mi trovo bene con piccole dosi da 2 grammi
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da piccola bestia
                  io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                  Commenta


                    #10
                    glutammina: mattina, pre workout, prima di andare a letto
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da piccola bestia
                    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                      io le prenderei comunque;la digestione di cibo solido è un processo molto lento...

                      dipende anche da come digerisce il ragasso...io mi intaserei di brutto: ho lo stomaco delicato....
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                        non mi fermerei dopo 3 settimane e prenderei le dosi di creatina divise nell'arco della giornata prima dei pasti principali nei gioni di non allenamento, nei gioni in cui mi alleno a colazione, pre e post workout.
                        io mi trovo bene con piccole dosi da 2 grammi

                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                          dipende anche da come digerisce il ragasso...io mi intaserei di brutto: ho lo stomaco delicato....
                          certo, è una osservazione logica;
                          dipende anche da cosa mangia dopo, 6 bianchi d'uovo e un succo di frutta, non sono lasagne e cannelloni
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da piccola bestia
                          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎