Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerco aiuto

    ragazzi chi mi sa' consigliare un'ottima panca multifunzione che possa, almeno in parte, farmi evitare di andare in palestra?

    #2
    hai qualche idea?costo?spazio a disposizione?

    Commenta


      #3
      weider 330
      o power rack e panca dipente dal buget
      comunque tanta ghisa

      diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

      Commenta


        #4
        Weider Pro 330 forever
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          #5
          O Weider pro 330 (costa sui 190-200 euro) oppure un bel Rack se hai più spazio o soldi da spendere
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta


            #6
            cerco aiuto

            per lo spazio non c'e' problema... per quanto riguarda il mio badget, sarei disposto a spendere anche 2000Euro per un attrezzatura valida.
            Che ne dite della multistazione della "bodysolid exm 2000S"? Sono in possesso gia' di una panca con bilancere, quindi mi serviva qualcosa del genere, magari da aggiungerci poi una pressa gambe.

            Commenta


              #7
              compra un rack con la lat

              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

              Commenta


                #8
                se hai cosi tanto spazio e soldi da poter spendere ti consiglio o un power rack o rack aperto con barre di sicurezza tipo quello della domyios piu una panca che sia declinabile e inclinabile.
                visitate il mio forum generale da poco aperto



                NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                  compra un rack con la lat


                  Prova a fare una ricerca sul web, con quel budget potrai comprare tanta bella roba
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    grazie ragazzi vi sono grato...
                    con quei soldi prendo la multisystem della powertec(fenomenale) e mi avanza il restoche ne pensate?...procedo o avete ancora qualche consiglio da darmi?

                    Commenta


                      #11
                      per me e un buono come acquisto
                      anche questo non e male
                      Last edited by met91; 06-11-2008, 19:42:03.

                      diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                      Commenta


                        #12
                        Ragazzi vedo che e' praticamente impossibile acquistare direttamente dalla powertec, l'importatore x l'italia e' Olimpian's ma ruba un po'... sapete darmi qualche dritta per poter risparmiare qualcosa?
                        ps. dove posso trovare dischi olimpici a buon prezzo?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da batman79 Visualizza Messaggio
                          grazie ragazzi vi sono grato...
                          con quei soldi prendo la multisystem della powertec(fenomenale) e mi avanza il restoche ne pensate?...procedo o avete ancora qualche consiglio da darmi?

                          Non te la consiglio per nulla!...con 500 euro prendi tutto cio di cui hai bisogno.Aspetta un consiglio da parte di uruk che ha un ottima home gym
                          secondo me.

                          Commenta


                            #14
                            puoi prenderti magari piu macchinari separati se hai un po di spazio power rack bodysolid panca body solid sei a 600 euro una lat machine300 euro e sei a 900 un po di ghisa e manubrie bilanceri 300 euro una panca scoot150euro se ti piace una pressa verticale 330euro e sei circa a 2000 euro piu euro meno

                            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                            Commenta


                              #15
                              batman con 2000euro ti esce un'ottima home gym...anche con meno a dire il vero...con tutto quello di cui hai bisogno.
                              Io ti consiglio un bel rack,lat machine e pulley basso annesso,una bella panca di quelle professionali (300euro ma ti dura una vita),bilanciere lungo,barra EZ,manubri e dischi. Per me già cosi si è a posto per sempre (guarda yashi )

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎