Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAQ - Voglio fare il Powerlifting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    grazie power......iron non ti dico quello che faccio ma sicuramente non perdo tempo come te in palestra quando peserai piu di 3 cifre sarai un piccolo uomo ora x me gia tanto se ne pesi 2

    Commenta


      #47
      su calmino grizzly, cuccia.
      Paolino non pesa a 3 cifre ma è un ottimo powerlifter.
      Sicuramente sei nuovo dei forum è hai difficoltà a capire le maccaniche di come ci si muove. Tranquillo che qui non morde nessuno, cerca anche te di non azzannare la gente.
      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

      Commenta


        #48
        Almeno Paolo ha un QI a 3 cifre e scrive correttamente in italiano...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da grizzly113 Visualizza Messaggio
          grazie power......iron non ti dico quello che faccio ma sicuramente non perdo tempo come te in palestra quando peserai piu di 3 cifre sarai un piccolo uomo ora x me gia tanto se ne pesi 2
          senti Yoghi bello, vedi di piantarla perchè il giochino a chi ha il ***** più grosso piace solo a te.

          insopportabili quelli che ti fanno parlare solo se sei più forte (o pesante, mah...) di loro.

          la prossima volta ti becchi un rosso e torni a mangiare il miele nella foresta con Winnie The Pooh

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
            senti Yoghi bello, vedi di piantarla perchè il giochino a chi ha il ***** più grosso piace solo a te.

            insopportabili quelli che ti fanno parlare solo se sei più forte (o pesante, mah...) di loro.

            la prossima volta ti becchi un rosso e torni a mangiare il miele nella foresta con Winnie The Pooh
            ma daglielo subito il rosso paolo... ci sta prendendo in giro... spamma in giro il link del suo blog e non sa che cosa sono le FAQ? Da va

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #51
              si potrebbe vedere sto blog?
              My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
              IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                si potrebbe vedere sto blog?
                te lo mando x rep

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da grizzly113 Visualizza Messaggio
                  iron non ti dico quello che faccio ma sicuramente non perdo tempo come te in palestra quando peserai piu di 3 cifre sarai un piccolo uomo ora x me gia tanto se ne pesi 2
                  Ma dillo pure quello che fai, in modo tale che così tutti gli utenti possono valutare se il tempo lo perdi tu o Paolo, no ?
                  sigpic I miei articoli

                  Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                  E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                    Ma dillo pure quello che fai, in modo tale che così tutti gli utenti possono valutare se il tempo lo perdi tu o Paolo, no ?
                    Quello che il nostro amico orso non vuol capire è che questa FAQ è un modo per far avvicinare la gente al Powerlifting, rispondendo alle domande classiche del neofita.

                    Una è "ma quanto è un buon risultato?". Chiaro che vale sempre la regola che gareggiare è un ottimo risultato, perchè mettersi in gioco in pedana ha il massimo rispetto da parte di tutti noi. Però la domanda è comunque lecita.

                    La tabella non vuole rappresentare il top del top, altrimenti per una categoria 82.5Kg direi che il totale dovrebbe essere 800: 300-200-300 supermeccanizzato geared come un mobile suit

                    Ma per un 82.5Kg che vuol fare una gara un 155-120-190 sono sicuramente ottimi. forse lo squat è sottodimensionato, la panca a regolamento IPF è alta e un 2 nello stacco ci vorrebbe, ma un 160-110-200 sarebbe perfetto come ingresso raw nel mondo del PL.

                    Convertiti in geared con ottima tecnica potrebbero essere 190/200-130/140-210/220, cioè delle premesse interessanti.

                    Chi fa meno di 140-110-180 non è "ottimo" ma nemmeno una merda, no? Mica deve andare ai world games porca *****!

                    E se a una Coppa Italia riusciamo a portare gente che ti spara questi pesi in categoria esordienti, questi sicuramente si divertiranno e saranno spronati a migliorarsi.

                    A Parma c'è il campionato di Stacco, invito Grizzly a venire a gareggiare o a vedere. Non per me, per un confronto idiota o una gara stupida, ma per lui.

                    Io, tanto, so già che ci sarò, per battere me stesso.

                    Commenta


                      #55
                      calma calma ragazzi non vi arrabbiate mi diverto solo a far irritare la gente cosi uno si stimola di piu no!!!!si alza il testosterone nell uomo. Tattoos non e iportante cio che faccio io l importante e che so io cio che faccio e come sono,x quanto riguarda l altro sito non e mio quindi puoi anche non vederlo.vi saluto ragazzi

                      Commenta


                        #56
                        Ti ringrazio iron x l invito ma onestamente il powerlifting non mi stimola come gara, amo di piu le gare di strongman,xe io faccio questo. In bocca al lupo x la tua gara e quelle future posso chiederti un favore mi togli dal forum xe il computer e la mail che uso non e mia e poi xe non ho piu interesse a star qui grazie.

                        Commenta


                          #57
                          IronPaolo sei un grande. Bellissimo thread, bravo davvero. Ciao



                          Originariamente inviato da TheSituation:
                          sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                          ahahahahah

                          Commenta


                            #58
                            Salve ragazzi, spero di non essere fuori luogo...
                            Se volessi cominciare, devo essere tesserato con quella specifica federazione, oppure basta contattare gli organizzatori e buttarsi dentro? C'è qualche regolamento sull'abbigliamento, tipo indumenti permessi e non o calzature? Altra cosa, poi giuro che smetto: in veneto conoscete eventi o federazioni attive? Un grazie anticipato...

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Salve ragazzi, spero di non essere fuori luogo...
                              Se volessi cominciare, devo essere tesserato con quella specifica federazione, oppure basta contattare gli organizzatori e buttarsi dentro? C'è qualche regolamento sull'abbigliamento, tipo indumenti permessi e non o calzature? Altra cosa, poi giuro che smetto: in veneto conoscete eventi o federazioni attive? Un grazie anticipato...
                              cribbio, se vado io agli italiani (), tu che aspetti?? Anche perchè non sei molto lontano pure tu.
                              albertoprevedi.it

                              Bigtime's Diary

                              Canale youtube

                              Il gruppo Facebook powerfit

                              powerfit@hotmail.it

                              Commenta


                                #60
                                Ma parti con gli italiani? non ci sono gare di qualificazione, o cose simili? Oh io non so un tubo... Sì big ma fai conto che sono piuttosto pesantello ora eh.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎