Annuncio

Collapse
No announcement yet.

annullare ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    annullare ordine

    ciao sergio ho fatto un ordine su MN ma è da annullare perchè non riesco a pagare con paypal...ora lo rifaccio direttamente con la carta!
    l'ordine è questo: 2008021057
    nome utente: ***********@hotmail.it
    grazie

    #2
    Ok, no problem, ogni ordine successivo che viene fatto annulla il precedente, provvediamo immediatamente.



    Commenta


      #3
      sergio...ieri mi ha chiamato una signorina molto gentile e mi ha detto che l'ordine non partiva perchè eravate in attesa dell'arrivo della beta alanina natroid....e mi ha detto che partiva oggi....
      mi sai dire qualcosa?

      Commenta


        #4
        Ok, la signorina che tu hai chiamato gentile è molto compiaciuta di questa cosa e sta proprio or ora dando una mano a chiudere io pacco, domani lo hai



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ok, la signorina che tu hai chiamato gentile è molto compiaciuta di questa cosa e sta proprio or ora dando una mano a chiudere io pacco, domani lo hai
          fantastico...grazie sergio...complimenti a te e a tutti quelli che stanno dietro al marchio MuscleNutrition

          PS ho mandato anche una mail....evitate pure di risp!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
            fantastico...grazie sergio...complimenti a te e a tutti quelli che stanno dietro al marchio MuscleNutrition

            PS ho mandato anche una mail....evitate pure di risp!
            Grazie.

            Oppss, avevo risposto due secondi fa.



            Commenta


              #7
              sergio...ti scrivo qui...la merce è arrivata dopo pranzo...potete accreditarmi il bonus x la promozione halloween?

              Commenta


                #8
                Sicuro
                Fatto.



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎