Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La schiuma delle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La schiuma delle proteine

    Ma a voi le proteine in polvere quando le agitate dentro le schaker con del latte caldo, vi fanno schiuma?

    A me si ed uso le Inkospor Exstreme Whey, cosa devo fare?
    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

    Estratto dal film Point Break






    #2
    Re: La schiuma delle proteine

    Originally posted by body2
    con del latte caldo
    Latte freddo... il caldo non è molto amico delle pro ... inoltre per fenomeni competitivi rovini la capacità di pronto utilizzo delle Whey se li mescoli con il latte, meglio acqua!... se invece il tuo obiettivo è un altro allora il latte è ok!

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Grazie Doc, allora domani aqua fredda
      "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

      Estratto dal film Point Break





      Commenta


        #4
        La proteina scaldata oltre i 40° viene denaturata ovvero perde le sue proprieta' secondarie e terziarie (disposizione spaziale e legami intramolecolari), rimangono solo le primarie (successione degli amminoacidi) probabilmente insufficenti affinche' il nostro stomaco le riconosca e quindi reagisca con la secrezione degli opportuni enzimi.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain
          La proteina scaldata oltre i 40° viene denaturata ovvero perde le sue proprieta' secondarie e terziarie (disposizione spaziale e legami intramolecolari), rimangono solo le primarie (successione degli amminoacidi) probabilmente insufficenti affinche' il nostro stomaco le riconosca e quindi reagisca con la secrezione degli opportuni enzimi.
          come sempre ... perfetto!

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            ***** questo non lo sapevo quindi buona parte delle prot che ho assunto fino ad ora non sono servite a nulla. Cavolo grazie ragazzi da oggi proteine solo in aqua fredda
            "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

            Estratto dal film Point Break





            Commenta


              #7
              Re: Re: La schiuma delle proteine

              Originally posted by NaturalMan


              inoltre per fenomeni competitivi rovini la capacità di pronto utilizzo delle Whey se li mescoli con il latte, meglio acqua!... se invece il tuo obiettivo è un altro allora il latte è ok!
              Quetsa nn la sapevo, parlamene....
              Anche latte freddo da' problemi con le whey?
              E con whey + caseine?

              Commenta


                #8
                Re: Re: Re: La schiuma delle proteine

                Originally posted by swanz


                Quetsa nn la sapevo, parlamene....
                Anche latte freddo da' problemi con le whey?
                E con whey + caseine?
                E' sufficiente capire il processo di realizzazione delle Whey... ultrafiltrazione o ancor meglio scambio ionico! otteniamo un prodotto che assunto determina un incremento rapido ma transitivo dei livelli degli amminoacidi nel plasma e quindi una stimolazione alla sintesi proteica. Un prodotto di facile assorbimento e pronta utilizzazione... se lo associamo al latte rallentiamo il suo assorbimento (ottenendo dei pro e dei contro, in base ai nostri scopi!); in poche parole ispotrebbe azzardare un paragone tra Whey = cibi ad alto IG e latte (o maggiormente caseina) = cibi a basso IG; come ben saprai se vogliamo abbassare l'IG di un cibo ad alto IG possiamo associarlo ad uno con un IG più basso e quindi ottenere un IG quasi intermedio! lo stesso esempio vale con le pro ed il loro grado di assorbimento e biodisponibilità; Mi sono spiegato da cane ma non so come semplificare il discorso ... spero di essere riuscito a far capire qualcosa!

                Riassumendo se tu dalle Whey ricerchi la loro velocità di pronto utilizzo allora assumile solo con acqua... se invece vuoi tamponare l'effetto ultra lento delle caseine allora puoi associare tranquillamente il latte ...

                In generale sono molto favorevole all'utilizzo del famoso 50% Whey e 50% caseine perchè otteniamo un prodotto con molte virtù ... ricco di AA facilmente disponibili ... e ... una capacità di protezione al catabolismo muscolare!

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  Re: La schiuma delle proteine

                  Originally posted by body2
                  Ma a voi le proteine in polvere quando le agitate dentro le schaker con del latte caldo, vi fanno schiuma?

                  A me si ed uso le Inkospor Exstreme Whey, cosa devo fare?
                  Te lo dico io cosa devi fare: CAMBIA PROTEINE!!!!!!
                  Io e Bombolo74 sotto consiglio di non ricordo chi abbiamo comperato 3kg o poco meno di queste dannate whey che si costeranno un po' meno ma tra schiuma (anche se la definirei mastice hai mai provato ad ingoiarla?) e grumi sono il peggior prodotto che abbia mai provato, meglio quelle dell'ultimate come solubilità e gusto.....
                  Sarà che venivo da 6 mesi di precision ed ero abituato bene ma ti giuro che finite le rimanenti ci torno e ci resto!
                  Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                  e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                  Mi sono armato contro la giustizia.
                  Sono fuggito.
                  Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                  Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                  Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                  Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                  Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                  il mio dio.
                  Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                  E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                  E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                  Commenta


                    #10
                    Cavolo tutto dicono che sono delle buone proteine le Inkospor ma
                    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                    Estratto dal film Point Break





                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎