Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panca leg extension e leg curl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    panca leg extension e leg curl

    Ciao a tutti vorrei acquistare una panca per fare leg extension e leg curl quale mi consigliate?

    per esempio ero orientato su le panche NT1500 LEG EXTENSION o la panca romana quale consigliate?

    #2
    L'NT 1500 è solo l'accessorio, la panca romana non va bene perchè non ha nè uno nè l'altro, ce n'è un modello sullo stesso sito che ha leg ext ma non leg curl. Ma che ti servono quei due esercizi?

    Commenta


      #3
      Hai già una panca con attacci per accessori? Se si bene, se no secondo me puoi valutare una di queste soluzioni di panche utility.

      Piccolo OT:
      Gianni stai rispondendo piu veloce di Uruk, vuoi mica superarlo con i mess ??

      Commenta


        #4
        Perciò l'NT 1500 non si può usare da sola?

        Io avevo visto la panca romana della rovera.

        Quale è l'altro attrezzo che mi dici?

        Non posso andare in palestra e vorrei prendere un attrezzo per fare gambe. Il bilanciere ed il resto li ho.

        Commenta


          #5
          Tipo una cosa del genere dove mettere poi gli accessori in figura



          Last edited by trydent; 16-10-2008, 11:37:08.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da apod Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti vorrei acquistare una panca per fare leg extension e leg curl quale mi consigliate?

            per esempio ero orientato su le panche NT1500 LEG EXTENSION o la panca romana quale consigliate?
            Io non ti consiglierei una panca da home gym con quelle cose. Una bella panca ed un bel rack e sei a posto.
            sigpic I miei articoli

            Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
            E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

            Commenta


              #7
              io ero indeciso tra le 2






              Queste non vanno bene?

              Commenta


                #8
                meglio la prima

                Commenta


                  #9
                  c è un abisso tra le due,anche come prezzi credo.

                  Commenta


                    #10
                    la prima viene quasi 550e professionale la seconda 49 mi pare

                    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                    Commenta


                      #11
                      Ah ah ah... Ma la seconda va bene sì e no per farci gli addominali !
                      sigpic I miei articoli

                      Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                      Commenta


                        #12
                        La prima viene 80/90 euro ma mi hanno detto che è un accessorio di una. non ho capito ma se voglio usarla da sola non posso?

                        Commenta


                          #13
                          guarda che per montare l'accessiorio devi avere la stessa panca

                          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da apod Visualizza Messaggio
                            La prima viene 80/90 euro ma mi hanno detto che è un accessorio di una. non ho capito ma se voglio usarla da sola non posso?
                            No, è come comprare un alettone di un'automobile che non hai. Nella foto c'è sia la panca che l'accessorio, ma in realtà a quel prezzo ti vendono solo l'accessorio (un classico modo per prendere per il culo i principianti da parte dei commercianti: farti vedere una certa cosa e poi mandartene un'altra, per poi dirti che non è colpa loro se uno non interpreta foto e descrizione nel modo giusto. Mi è già capitato, tra l'altro proprio su quel sito!)
                            Comunque tra le due soluzioni che hai proposto, come ti hanno fatto già notare gli altri c'è un abisso, se ci dici qual è il tuo budget e che cosa stai cercando in termini di risultati ti sapremo dire qualcosa più di preciso. Dai anche un'occhiata al topic che è iniziato pochi giorni fa (Aiuto per un amico ciclista). Lì si parla anche di panche come la vorresti tu quindi potrebbe darti qualche buona idea.

                            Tu vuoi leg ext e leg curl, ma perchè? Non me ne viene niente in tasca di saperlo, ma è per capire cosa stai cercando. Perchè non è l'accessorio più gettonato del bodybuilder, per quanto per certi versi possa essere utile. Io ad esempio non ce l'ho e per allenare i quadricipiti faccio principalmente squat, mentre per i flessori faccio GHR (glute ham raise). Facci sapere!

                            OT x Trydent: come? Non l'ho già superato?
                            OT x tutti: Ieri sera ero convinto che apod fosse il mio amico ciclista che voleva leg ext e leg curl, invece pare proprio che non sia lui!
                            Last edited by Gianniyu; 16-10-2008, 15:53:19.

                            Commenta


                              #15
                              to ti do una via di mezzo 230 euro

                              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎