Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Be Total Plus, funziona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Be Total Plus, funziona?

    Che mi dite di questo integratore di vitamine B ?
    Vorrei provarlo, aiuta veramente?

    Ciao e grazie!!!

    #2
    aiuta veramente su cosa?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      aiuta veramente su cosa?
      Ti da' veramente + energia?

      Commenta


        #4
        no..cioè contribuisce di un 5% forse, ma cè di meglio..e poi la vit b è composta da vari sottogruppi (vit b2, b6,b12 ecc...) e svolgono diverse funzioni..e poi x energia cosa intendi? mentale o fisica?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          le vitamine b sono importanti per l'organismo ma quelle pillole fanno veramente schifo...hanno un saporaccio assurdo
          meglio un multivitaminico che oltre a tutto il gruppo b ha anche il resto delle vitamine....

          Commenta


            #6
            alti dosaggi di vitamine del gruppo B sono un boost energetico non indifferente, però non è così salutare e su soggetti predisposti ha effetti collaterali abbastanza fastidiosi, come la comparsa copiosa di acne.

            Commenta


              #7
              si ma b total plus non ha dosaggi da cavallo
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                alti dosaggi di vitamine del gruppo B sono un boost energetico non indifferente, però non è così salutare e su soggetti predisposti ha effetti collaterali abbastanza fastidiosi, come la comparsa copiosa di acne.
                cosa intendi per alti dosaggi?

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  alti dosaggi di vitamine del gruppo B sono un boost energetico non indifferente, però non è così salutare e su soggetti predisposti ha effetti collaterali abbastanza fastidiosi, come la comparsa copiosa di acne.
                  Addirittura di acne..?
                  pensa ke alcuni integratori specifici per il benessere della pelle, (quindi anke per l'acne) sono a base di vit B..
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta


                    #10
                    non posso consigliare i dosaggi, anche perchè varia da persona a persona, quindi se ci tenete potete sperimentare; e comunque non ne vale poi così la pena, gli effetti tangibili sono in parte simili ad alte dosi di caffeina.

                    rispondendo a lorenzo il benessere della pelle è dato da un'equilibro, come una bilancia a due piatti ci può essere meno peso da una parte o meno peso dall'altra, dipende in che situazione ti trovi. ho per l'appunto scritto "in soggetti predisposti"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      non posso consigliare i dosaggi, anche perchè varia da persona a persona, quindi se ci tenete potete sperimentare; e comunque non ne vale poi così la pena, gli effetti tangibili sono in parte simili ad alte dosi di caffeina.

                      rispondendo a lorenzo il benessere della pelle è dato da un'equilibro, come una bilancia a due piatti ci può essere meno peso da una parte o meno peso dall'altra, dipende in che situazione ti trovi. ho per l'appunto scritto "in soggetti predisposti"
                      Certo certo, non voleva essere una critica..
                      però mi sembrava strano..
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        #12
                        Quindi e' meglio un multivitaminico?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
                          Quindi e' meglio un multivitaminico?
                          è un'altra cosa

                          Commenta


                            #14
                            C'è anche un'altra cosa da considerare alcune vit del gruppo B inducono proliferazione cellulare per cui in soggetti a rischio tumore sono da sconsigliare fortemente
                            AD MAIORA SEMPER!!!
                            Il mio DIARIO

                            Commenta


                              #15
                              le vitamine del gruppo B sono importantissime soprattutto la B6 quindi sicuramente è un "supplemento" valido se lo assumi.
                              Per quanto riguarda "se aiuti" o meno sinceramente non penso faccia grandi miracoli
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎