Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento con body Builder

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento con body Builder

    ciao ragazzi...

    ieri mi sono allenato con un body builder, se così si scrive, proffesional... ho già preso 7 kg di aminoacidi, ma cmq la domanda che volevo sottoporvi è la seguente:

    il ragazzo ha svolto un allenamento a muscoli alterni, cioè, facendo petto e spalle nel momento in cui l'esercizio per il petto era terminato (croci basse) si andava a fare, subito dopo, le trazioni alte per il trapezio (non so il nome!!!) poi un recuopero di due minuti, è funzionale questo modo di allenamento?! lui sostiene che il recupero del petto avviene in modo merno brusco essendo attutido dalla leggera sollecitazione che si ha allenando le spalle...
    altra cosa, le sei che effettuiamo sono 3, ma di fila!!!! alla croci la prima serie da 8 con 35 kg, subito dopo un altra da 8 con 30 kg e poi l'ultima immediata con 20 kg così, per 2 o 3 sessioni a seconda del muscolo interessato. Lui sostiene che questo è l'unico modo per portare ad esaurimento il musculo, infatti alla fine si è stramati, partendo con la prima serie con circa il 70% del peso sollevabile per poi andare a scendere, porta vantaggi questo tipo di allenamento??
    cosa strana che nell'immediato e anche nel giorno dopo non si ha un dolore da acido lattico ma quasi una debolezza/stanchezza muscolare ben diversa dai soliti dolori che si sentono dopo un allenamento "normale" anzi il dolore è del tutto inesistente!!!

    a voi esperti... un dibattito per vedere come gestire la mia crescita muscolare!!!!

    grazie ancora, buona giornata!

    #2
    ...DOMANDA.

    Tu sei un bber pro?

    Risposta A: Si, e quindi non hai bisogno di fare domande.
    Risposta B. No, e quindi non ha senso allenarti in quel modo.

    Commenta


      #3
      no.. nn sono un pro...

      Commenta


        #4
        7k di amminoacidi?
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da breaker Visualizza Messaggio
          no.. nn sono un pro...

          ...allora così come se uno vuole preparare una maratonina amatoriale non si allena con Baldini allo stesso modo ognuno deve allenarsi secondo le porprie condizioni e la propria storia atletica, non si passa dalle medie all'università.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
            7k di amminoacidi?
            saranno qualcosa come 800-900 capsule

            vabbè voleva dire sette grammi ..spero..
            sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
            NITRO

            Commenta


              #7
              non ho capito niente

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                i 7 kg era un iperbole!!! cmq ok non sono pro... dato che ho poco tempo l'allenarmi così mi porta al limite velocemente e riesco a lavorare su più muscoli contemporaneamente... al di la della preparazione che ho, i carichi di peso sono di gran lunga inferiori, chiedevo se questo allenamento, su uno come me puo dare frutti, e, se questo tipo di allenamento è riconosciuto come tale...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  non ho capito niente
                  Idem. Fossi moderatore metterei un avviso grosso così:

                  PRIMA DI PREMERE INVIA 3D, ASSICURATEVI CHE LA DOMANDA SIA SCRITTA IN ITALIANO.
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

                  Biologo nutrizionista.

                  Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gallomatto Visualizza Messaggio
                    ciao ragazzi...

                    ieri mi sono allenato con un body builder, se così si scrive, proffesional... ho già preso 7 kg di aminoacidi, ma cmq la domanda che volevo sottoporvi è la seguente:

                    il ragazzo ha svolto un allenamento a muscoli alterni (intendi le superserie?), cioè, facendo petto e spalle nel momento in cui l'esercizio per il petto era terminato (croci basse) si andava a fare, subito dopo, le trazioni alte per il trapezio (non so il nome!!!) poi un recuopero di due minuti, è funzionale questo modo di allenamento?! (tirate al mento? non sono proprio x il trapezio ma x i deltoidi lataerali e frontali... il trapezio lavora in sinergia... lo dici tu stesso che ha fatto petto e spalle) lui sostiene che il recupero del petto avviene in modo merno brusco essendo attutido dalla leggera sollecitazione che si ha allenando le spalle... (questa non l'ho capita... potresti riformularla in italiano decente e spiegare meglio?)
                    altra cosa, le sei che effettuiamo sono 3, ma di fila!!!!
                    (quindi allenamento in SS )

                    alla croci la prima serie da 8 con 35 kg, subito dopo un altra da 8 con 30 kg e poi l'ultima immediata con 20 kg così, per 2 o 3 sessioni a seconda del muscolo interessato (ecco ora sono serie doppie con lo stesso esercizio per lo stesso gruppo muscolare...)


                    Lui sostiene che questo è l'unico modo per portare ad esaurimento il musculo, infatti alla fine si è stramati, partendo con la prima serie con circa il 70% del peso sollevabile per poi andare a scendere, porta vantaggi questo tipo di allenamento??

                    (fatto ciclizzando non fa male... ma nemmeno il tuo amico "pro" si allena tutto l'anno cosi'...)

                    cosa strana che nell'immediato e anche nel giorno dopo non si ha un dolore da acido lattico ma quasi una debolezza/stanchezza muscolare ben diversa dai soliti dolori che si sentono dopo un allenamento "normale" anzi il dolore è del tutto inesistente!!!

                    a voi esperti... un dibattito per vedere come gestire la mia crescita muscolare!!!!

                    magna e spigni e cerca di essere piü chiaro la prossima volta. Una curiosità... i tuoi dati fisici?

                    grazie ancora, buona giornata!
                    per mestiere faccio il traduttore... ho cercato di intepretare e tradurre quello che ha scritto

                    ho capito bene?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      per mestiere faccio il traduttore... ho cercato di intepretare e tradurre quello che ha scritto

                      ho capito bene?

                      Consulenza nutrizionale e allenamento.

                      Biologo nutrizionista.

                      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        per mestiere faccio il traduttore... ho cercato di intepretare e tradurre quello che ha scritto

                        ho capito bene?
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

                        Commenta


                          #13
                          185 per 84 kg... a dir il verò se questo è l'italiano giusto... io dalla vita non ho mai capito un c***o!!!!... faccio fatica ad esaurire il muscolo, mi sembra l'unico modo questo...

                          Commenta


                            #14
                            ...che vuol dire esaurire? Si può esaurire anche con una sola serie di un solo esercizio se è per questo, facci capire magari postanto un tuo allenamento tipico per un gruppo muscolare a tua scelta.

                            Commenta


                              #15
                              petto: panca piana 8x3 - croci ai cavi bassi 8x2(2 rip attaccate calando di peso) x3 - croci ai cavi alti 8x2 x3 - pulley 8x3 x3 dopo questo ho il petto a pezzi e faccio fatica a lavarmi la testa... purtroppo non riesco a capire quando ho lavorato bene e mi porto fino a quando non ho più forze, e, con questo metodo riesc.!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎