Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diete alcaline...favorevoli allo sviluppo muscolare....discorso interessante..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi mi sono letto tutto il 3d,molto,molto interessante.
    Dall'alto della mia ignoranza biochimica ho dedotto che un eccessiva acidità alimentare causa un accellerato catabolismo muscolare(semplificato al massimo)e per porre un "rimedio" o anche solo un "fermino" sarebbe buona case mangiare cibi alcalinizzanti e inserire quindi nella dieta frutta e verdura magari accompagnate da un buon integratore come il Basen che molti di voi consigliano.
    COn questo sistema posso porre un leggero rimedio al catabolismo acido?
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

    Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


    Commenta


      non c'entra nulla con il catabolismo.

      Commenta


        un fattore negativo dell'acidità è l'osteoporosi...direi quello piu rilevante...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          non c'entra nulla con il catabolismo.
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          un fattore negativo dell'acidità è l'osteoporosi...direi quello piu rilevante...
          Ah ok,allora non ho capito bene.
          Avevo capito che la condizione di acidosi fosse una causa del catabolismo.
          Last edited by Andro92; 09-08-2011, 16:27:12.
          Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
          Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
          Istruttore di Calisthenics Base Burningate

          Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            non c'entra nulla con il catabolismo.
            perchè dici ciò ... ovviamente bisogna capire cosa si intende per "acidosi", ma una correlazione pare proprio ci sia, ed anche molto chiara ...



            Accelerated protein catabolism in uremia occurs in animals and patients with acute (ARF) and chronic renal failure (CRF). Possible causes include resistance to both insulin-induced inhibition of protein-degradation and insulin-induced stimulation of protein synthesis. The mechanisms for these effect …

            Chronic metabolic acidosis stimulates the catabolism of bone and muscle in experimental animals and humans. The toxicity caused by acidosis involves changes in endocrine function and toxicity arising from the homeostatic responses that are activated by the body to maintain pH near normal levels. Glu …

            Loss of lean body mass occurs frequently in patients with acute or chronic renal failure, but the mechanism(s) causing this abnormality are unknown. Using animal models of experimental uremia, it was found that excess lactate formation in muscle is directly related to the rate of protein breakdown. …


            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎