Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diete alcaline...favorevoli allo sviluppo muscolare....discorso interessante..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    domanda da ignorante, secondo quanto letto, è possibile anche inserire frutta anche a pranzo e cena, o per un fattore digestivo è sempre indicato inserirla negli spuntini?

    Commenta


      #62
      se non si hanno problemi negli spuntini penso che anche negli altri pasti vada bene
      Il mio diario
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
        domanda da ignorante, secondo quanto letto, è possibile anche inserire frutta anche a pranzo e cena, o per un fattore digestivo è sempre indicato inserirla negli spuntini?
        Quando non ti da problemi Io mangio un frutto sia a colazione che a pranzo

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #64
          da quanto si evince basta quindi mangiare spinaci ad ogni pasto, hanno un livello alcalino mostrouso..ottima guida cmq...una cosa che avevo da sempre ignorato ):
          evolve or die

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggio
            da quanto si evince basta quindi mangiare spinaci ad ogni pasto, hanno un livello alcalino mostrouso..ottima guida cmq...una cosa che avevo da sempre ignorato ):
            gli spinaci sono anche ricchi di ossalati! quindi non abusarne...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              gli spinaci sono anche ricchi di ossalati! quindi non abusarne...
              altra cosa che ignoravo xD, a questo punto mi butto sul sedano sperando non abbia anch esso qualche brutta sorpresa!

              cmq il livello di ossalati negli spinaci è altissimo..650mg su 100gr considerando che 1500mg possono essere tossici...
              evolve or die

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggio
                altra cosa che ignoravo xD, a questo punto mi butto sul sedano sperando non abbia anch esso qualche brutta sorpresa!

                cmq il livello di ossalati negli spinaci è altissimo..650mg su 100gr considerando che 1500mg possono essere tossici...
                basta non esagerare come tutto! gli alimenti alkalini migliori sono banane, limone, uva, uvetta, litchi, e soprattutto i finocchi!

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  basta non esagerare come tutto! gli alimenti alkalini migliori sono banane, limone, uva, uvetta, litchi, e soprattutto i finocchi!

                  mi meraviglio di te, che non hai citato l'acqua di cocco che è la fonte + alkalinizzante in natura..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    mi meraviglio di te, che non hai citato l'acqua di cocco che è la fonte + alkalinizzante in natura..
                    Ehehe, già mi stanno a sfotte troppo in trash! Per l'acqua di cocco appunto!

                    Pensano che sia una fesseria!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      mi meraviglio di te, che non hai citato l'acqua di cocco che è la fonte + alkalinizzante in natura..
                      ahhh ecco la mania dell acqua di cocco xDD ahaha

                      ma per curiosità le proteine in polvere che indice hanno? i fiocchi di latte alla pari del latte?

                      ---------- Post added at 17:27:46 ---------- Previous post was at 17:27:08 ----------

                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      mi meraviglio di te, che non hai citato l'acqua di cocco che è la fonte + alkalinizzante in natura..
                      ahhh ecco la mania dell acqua di cocco xDD ahaha

                      ma per curiosità le proteine in polvere che indice hanno? i fiocchi di latte alla pari del latte?
                      evolve or die

                      Commenta


                        #71
                        Le whey hanno il PH al 6

                        Commenta


                          #72
                          Utilizzare il BICARBONATO SODICO tutti i giorni alla mattina appena svegli 20 minuti prima di fare colazione e subito dopo l'allenamento 20 minuti prima del pasto . ALLa LUNGA NO PROVOCA PROBLEMI DI STOMACO?

                          GRAZIE UN SALUTO

                          Commenta


                            #73
                            dipende anche dalle quantità...
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              #74
                              potrebbe ma oltretutto non ha il minimo senso tecnico perché non è col bicarbonato la mattina che vai a risolvere una possibile acidità

                              Commenta


                                #75
                                Ottime le patate al posto del riso, alcaline e molto sazianti, e l'uvetta sultanina... 6 volte più alkalinizzante degli spinaci.
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎