Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eccesso di vitamine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    è vero fabio ma io faccio anche uno sport areobico dove la produzione di radicali liberi è molto superiore al bbing (questo per quanto riguarda la C e la E) mentre senza b12 e b9 con ogni tanto un'aggiuntina di ferro ho paura che mi crollino i valori. E'da lunedi che non prendo niente, fino a venerdi tutto bene, sabato e oggi sono devastato, mi sento i brividi stile febbre e un leggero raschio alla gola. Forse il mio corpo si è abituato e senza niente il sistema immunitario crolla. In più mi aumenta anche l'allergia (che integrando tengo a bada). Boh, non so che fare
    che allergia se posso?

    un dubbio ma betacarotene e vitamena A sono la stessa cosa?

    Commenta


      #17
      betacarotene è un percursore della vit A
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        che allergia se posso?

        un dubbio ma betacarotene e vitamena A sono la stessa cosa?
        avari della polvere, un dramma
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #19
          acari spero
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #20
            capirai praticamente tutto l'anno hai problemi se sei in zone con polvere... che sfiga...

            almeno chi è allergico ai pollini soffre solo in primavera
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              acari spero
              si certo ho sbagliato a digitare. E' vero, l'ho nel cu*o tutto l'anno
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎