Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attore preferito di film di arti marziali

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio preferito è Steven Seagal...troppo figo quando fa il prepotente!!! ahahahaha!!!

    Commenta


      Indubbiamente tutti grandi attori. Bruce però, è l'unico che forse più di tutti (quelli inseriti) ha un vero bagaglio tecnico marziale.

      Io comunque non vedo Jason Statham.
      Senza di lui che sondaggio è! Fra quelli citati, mettendo da parte Bruce Lee, che è quasi una divinità per noi amanti delle A.M. Direi sicuramente Jet Li. Artista marziale completo, attore di buone capacità che fa film sempre molto piacevoli.

      Commenta


        Tony jaa

        poi..dico Donnie Yen XD cioè l'attore di YipMan (...che nella realtà insegna il wing chun a Bruce Lee)
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          Jean Claude Van Damme

          Il mio mito!!!!
          [...] Lasciate stare lo sport come professione. Lo sport fa soffrire e puzzare. Ragazzi,è meglio pensare che puzzare. (APOLLO CREED) [ROCKY - 1976]

          Commenta


            van damme


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              ciao sono nuovo spero di non fare errori...comunque il mio attore preferito di arti marziali e Jackie Chan. Quando ero piccolo ho guardato tutti i suoi film. Ora oltre alla palestra faccio aikido, lo so sembra una cose d adonne, ma vi assicuro che si lavora molto.

              Commenta


                Bruce Lee ha avuto un ruolo determinante nella divulgazione delle arti marziali e nel modo in cui queste venivano proposte sullo schermo, in virtù di tutto ciò che era, soprattutto al di fuori del suo ruolo di attore, ha un posto a parte nella classifica, si è garantito l'immortalità grazie anche ad una fine prematura.
                Personalmente lo vedo come l'equivalente di Arnold nel mondo del Body Building.
                In epoca più recente Jean Claude Van Damme è l'unico attore che abbia saputo raccogliere la sua eredità dal punto di vista del puro marketing. Pur non essendone un fan ho potuto constatare in diversi frangenti quanto la sua influenza sia stata potente, anche in target differenti di età. Lo stesso Bolo Yeung, che ha recitato sia nei film di Bruce Lee sia in quelli di Van Damme, ne decantava l'unicità del personaggio.
                Detto ciò, proprio perché Bruce è in una sua categoria a parte tra gli immortali e gli intoccabili, visto che Van Damme mi è simpatico ma non troppo, mi infastidisce la sua boria da finto maschio alfa, il mio preferito, al momento, è Scott Adkins.

                Commenta


                  jeet li tantissima roba !! che king !!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎