Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi dite se va bene l'integrazione? Anche articolazioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi dite se va bene l'integrazione? Anche articolazioni...

    Ciao a tutti!
    Premetto che non ne capisco nulla ma ho provato lo stesso ad integrare e vi dico come (sono in massa) così mi date consigli:

    Lunedì/Mercoledì/Venerdì
    ore 10:00 - 3cps Universal Amino 2700
    ore 15:30 - 5cps Universal Amino 2700
    ore 16:30 - 5cps Sam CM2
    ore 17:00 - Allenamento
    ore 18:30 - Fine allenamento
    ore 18:40 - 3cps San CM2

    Martedì/Giovedì
    ore 10:00 - 3cps Universal Amino 2700
    ore 15:00 - 3cps San CM2


    Ora mi chiedevo... sto andando bene?

    Ho adocchiato anche il prodotto della Dymatize in particolare il Super Amino 2008.
    Dite di sostituire il Universal Amino 2700 con Dymatize Super Amino 2008?

    Ho anche un problemino di articolazioni... Male alle ginocchia(forse per lo sci) e gomiti. Dite che funziona il Joint Repair della Dymatize? Come dovrei integrare il Joint con tabella della mia integrazione che ho scritto sopra?

    Altra cosa... Per il lavoro che faccio mi viene difficile fare i beveroni quindi sono costretto a prendere cps.

    Grazie a tutti

    #2
    ma scusa non te ne capisci nulla e prendi tutta uella roba....
    io ti direi il classico magna e spingi...

    gli integratori servono ad integrare una tua carenza alimentare,ma se la tua dieta è corretta si potrebbero anche tralasciare.
    domanda sorge spontanea la tua dieta è ok?

    Commenta


      #3
      La mia dieta non lo è per niente!
      Purtroppo a colazione una brioche, a pranzo 1 piatto di pasta veloce per 30minuti di pausa al lavoro e la sera pasta carne e verdure!
      La dieta non posso modificarla purtroppo! Non vado a casa a pranzo e la sera devo mangiare quello che trovo non posso imporre un tipo di piatto ogni giorno (sono dalla nonna)

      Commenta


        #4
        guarda che tanti nel forum lavoriamo,ma nonostante tutto mangiamo "bene" basta sapersi adattare...
        comunque con la dieta che hai puoi anche comprarti tutto un negozio di integratori che non ti servirà a nulla...integrano non fanno miracoli

        Commenta


          #5
          posta la dieta con l'integrazione, cosi non è valutabile

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Nico81 Visualizza Messaggio
            La mia dieta non lo è per niente!
            Purtroppo a colazione una brioche, a pranzo 1 piatto di pasta veloce per 30minuti di pausa al lavoro e la sera pasta carne e verdure!
            La dieta non posso modificarla purtroppo! Non vado a casa a pranzo e la sera devo mangiare quello che trovo non posso imporre un tipo di piatto ogni giorno (sono dalla nonna)
            questa è la sua alimentazione

            Commenta


              #7
              santi numi quanto immondo tutto concentrato

              Commenta


                #8
                con sta dieta non vai da nessuna parte non serve l'integrazione

                Commenta


                  #9
                  l'integrazione non dovrebbe aiutare dove uno non riesco con l'alimentazione?
                  Volevo aggiustare con integratori quello che non riesco con i pasti!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Nico81 Visualizza Messaggio
                    l'integrazione non dovrebbe aiutare dove uno non riesco con l'alimentazione?
                    Volevo aggiustare con integratori quello che non riesco con i pasti!
                    ma neanche per sogno, l'integrazione non sostituisce minimamente i pasti solidi/liquidi, l'integrazione serve ad altro..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Nico81 Visualizza Messaggio
                      La mia dieta non lo è per niente!
                      Purtroppo a colazione una brioche, a pranzo 1 piatto di pasta veloce per 30minuti di pausa al lavoro e la sera pasta carne e verdure!
                      La dieta non posso modificarla purtroppo! Non vado a casa a pranzo e la sera devo mangiare quello che trovo non posso imporre un tipo di piatto ogni giorno (sono dalla nonna)
                      Dieta pessima, con questa non arrivi lontano...
                      One step closer...

                      Commenta


                        #12
                        che differenza c'è tra Universal Amino 2700 e Dymatize Super Amino 2008?

                        Ho anche un problemino di articolazioni... Male alle ginocchia(forse per lo sci) e gomiti. Dite che funziona il Joint Repair della Dymatize?

                        Commenta


                          #13
                          Mi dite la differenza tra Universal Amino 2700 e Dymatize Super Amino 2008 pleaaaaasee!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎