Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coca cola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    coca cola

    salve ragazzi, ieri ero in palestra e mentre stavo sfogliando un giornale di body leggo un articolo sulla cocacola LIGHT secondo cui aiuterebbe ad asciugare la pelle, eliminando anche quella "acquetta" che si accumola all'altezza dell'addome. l'articolo inoltre aggiungeva che proprio un allenatore consigliava ai suoi allievi, prima delle gare, di bere molta cocacola light....io mi sn fiondato a comprarne un barile
    cmq apparte gli scherzi cosa ne pensate riguardo a questo???aiuta davvero??

    #2
    fatti un search
    Argomento trito e ritrito
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4012163

    Commenta


      #3
      ah! non sapevo scusate...grazie!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da arcangelo Visualizza Messaggio
        fatti un search
        Argomento trito e ritrito


        cmq non è vero

        Commenta


          #5
          Io non ne so nulla però tierni conto che ti gonfia un po' quindi quello che levi di ritenzione idrica temo che ce la metti di gonfiore..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da virgil91 Visualizza Messaggio
            salve ragazzi, ieri ero in palestra e mentre stavo sfogliando un giornale di body leggo un articolo sulla cocacola LIGHT secondo cui aiuterebbe ad asciugare la pelle, eliminando anche quella "acquetta" che si accumola all'altezza dell'addome. l'articolo inoltre aggiungeva che proprio un allenatore consigliava ai suoi allievi, prima delle gare, di bere molta cocacola light....io mi sn fiondato a comprarne un barile
            cmq apparte gli scherzi cosa ne pensate riguardo a questo???aiuta davvero??
            e di grazia come ci riuscirebbe?

            Commenta


              #7
              capito..ma allora per eliminare sta benedetta ritenzione idrica che bisogna fare????

              Commenta


                #8
                Bere molto, con poco sodio e mangiare pochi carboidrati/latticini.
                sigpic I miei articoli

                Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da virgil91 Visualizza Messaggio
                  capito..ma allora per eliminare sta benedetta ritenzione idrica che bisogna fare????
                  Ma devi gareggiare????

                  Commenta


                    #10
                    gareggiare???ho ancora 17 anni XD...e che cmq ho notato che quando si intravede l'addome mi rimane sempre quella pelle diciamo "spessa" sopra gli addominali

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da virgil91 Visualizza Messaggio
                      gareggiare???ho ancora 17 anni XD...e che cmq ho notato che quando si intravede l'addome mi rimane sempre quella pelle diciamo "spessa" sopra gli addominali
                      Guarda ci sono tantissimi fattori che contribuiscono a creare ritenzione idrica. E ciascuno reagisce in maniera diversa.. latticini, cho elevati, sodio, etc... a me ad esempio i cho danno molta ritenzione idrica.. L'unica cosa che puoi fare è vedere dove sia il problema sperimentando.. Tuttavia se non devi gareggiare non vedo perchè farsi troppi problemi

                      Commenta


                        #12
                        gia... comunque quest'anno volevo mettere massa dato che sn un pò..magretto.
                        dato che ho un metabolismo veloce che cibi dovrei mangiare??e sopratutto in che quantità?
                        PS: scusate se il topic sta prendendo un altra piegaXD

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da virgil91 Visualizza Messaggio
                          gia... comunque quest'anno volevo mettere massa dato che sn un pò..magretto.
                          dato che ho un metabolismo veloce che cibi dovrei mangiare??e sopratutto in che quantità?
                          PS: scusate se il topic sta prendendo un altra piegaXD
                          Se vuoi mettere massa inizia già a dimenticarti del problema della ritenzione idrica
                          Posta la tua attuale dieta, poi proviamo ad aggiustarla..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da virgil91 Visualizza Messaggio
                            gareggiare???ho ancora 17 anni XD...e che cmq ho notato che quando si intravede l'addome mi rimane sempre quella pelle diciamo "spessa" sopra gli addominali

                            la pelle spessa

                            piccolo rinoceronte, mangia meno biscotti

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              la pelle spessa

                              piccolo rinoceronte, mangia meno biscotti


                              bhe diciamo che non ho una dieta precisa...
                              mattina: yougurt + biscotti
                              merenda: panino gigante con tacchino/bresaola/tonno
                              pranzo: circa 120 grammi di pasta + carne e se mi va un panino + piccolo
                              spuntino: scatoleta di tonno/albume di uovo/panino + frutta
                              cena: verdura()/ insalata + carne se nn l'ho mangiata a pranzo.
                              diciamo che questa è molto in generale poi a volte per mangaire un pò di tutto sostituisco alcuni alimenti..per esempio per mangiare il pesce.
                              il sabato: mi uccido con pizza, patine fritte e chi più ne ha ne metta!

                              per quanto riguarda la scheda di allenamento se volete posso postarla, ma tra un mese il mio allenatore me ne farà una nuova specifica per mettere massa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎