Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E del cistidil qualcuno sa qualcosa? me lo aveva prescritto il dermatologo ma sincereamente non ho visto questi grandi risultati...
    Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Ecco la mia situazione,tosatura a 1 (intorno a 1 cm)
      ho sempre avuto una stempiatura fisiologica ....



      ...ora ho tagliato tutto a zero
      è un pò di aga
      cosa dovrebbe dire mastro lindo

      Commenta


        cmq ho sentito di due dottori canadesi famosi che fanno trapianti coi propri capelli anche con casi disperati
        fanno miracoli
        infatti nel mondo quasi tutti là vanno
        sono dei veri artisti vidi un paio di video

        Commenta


          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          è un pò di aga
          cosa dovrebbe dire mastro lindo

          Vabbe mica da prendere alla leggera.... credo di aver fatto bene a cominciare la cura ...
          queste cose se non le prendi in tempo le perdi per sempre...

          Commenta


            sono hasson e wong sono tra i migliori al mondo ma se non ha la zona donatrice non possono metterti quelli del c..o

            Commenta


              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              cmq ho sentito di due dottori canadesi famosi che fanno trapianti coi propri capelli anche con casi disperati
              fanno miracoli
              infatti nel mondo quasi tutti là vanno
              sono dei veri artisti vidi un paio di video
              Anche io so che ce ne sono molti (non italiani) che fanno lavori ottimi...
              ci sono delle testimonianze in un forum ,comprese di foto... devo dire che sono davvero bravi...
              il problema è che se diventi completamente pelato non puoi aggiustare la situazione con un semplice trapianto... so che puoi coprire al massimo una zona di area finita se vuoi mantenere in quell'area una certa densità...
              densita'=numero di capelli/area

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                E del cistidil qualcuno sa qualcosa? me lo aveva prescritto il dermatologo ma sincereamente non ho visto questi grandi risultati...
                mai sentito...
                dalle mie esperienze ti posso dire che la osa migliore è la finasteride...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                  E del cistidil qualcuno sa qualcosa? me lo aveva prescritto il dermatologo ma sincereamente non ho visto questi grandi risultati...
                  Cistidil è un integratore che fornisce i micronutrienti necessari per una buona salute di capelli e unghie. In caso di periodi di stress o malnutrizione può dare una mano, ma non ha nessuna indicazione in caso di alopecia androgenetica.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    mai sentito...
                    dalle mie esperienze ti posso dire che la osa migliore è la finasteride...
                    Permettimi di correggerti: la finasteride è la cosa migliore se si soffre di alopecia androgenetica. Non è che sia applicabile in tutti i casi di ecessiva caduta di capelli.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                      Permettimi di correggerti: la finasteride è la cosa migliore se si soffre di alopecia androgenetica. Non è che sia applicabile in tutti i casi di ecessiva caduta di capelli.
                      Hai fatto bene a correggermi... ho omesso questo "sottile" dettaglio

                      Commenta


                        Grazie ragazzi... BLOOD come va con la finasteride (Proscar) , per il momento nessun evento spiacevole?
                        Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                          Grazie ragazzi... BLOOD come va con la finasteride (Proscar) , per il momento nessun evento spiacevole?
                          Prendo il propecia per ora... forse passero' al procar fra 5 o 6 mesi... o meno..

                          per ora ho fatto quasi una settimana:

                          1) calo forza : nessun effetto ,spingo piu' di prima
                          2) erezioni mattutine: come prima, si eregge ogni tanto
                          3) calo libido: nessuno,anzi è aumentato.. ma il risultato è falsato dato che non vedo la mia ragazza da due mesi...
                          4) ginecomastia: nessun effetto palpabile,ed anche se lo trovassi lo brucerei a colpi di spinte con manubri
                          5) ritenzione idrica: nessuna, se dovesse capitare il BB mi aiuterà sicuramente

                          fra un mese vi aggiorno ...

                          Commenta


                            Grazie BLOOD... ma per quanto riguarda la ginecomastia...se dovesse comparire (speriamo di no ovviamente) l' effetto è reversibile? oppure anche se si stacca la cura la ginecomastia rimane?
                            Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                            Commenta


                              Da quello che sono riuscito a leggere dai siti medici ho scoperto che esistono due tipi di gine:

                              1) dovuta al grasso in eccesso
                              2) ingrossamento ghiandola mammaria

                              il primo tipo esce ai soggetti che hanno adipe in eccesso.. di solito chi è grasso già da piccolo... e va operato con asportazione del grasso in eccesso..

                              il secondo tipo è quello che potrebbe colpire chi prende i farmaci.. va operato anche questo...

                              i casi di gine dovuti allassunzione di finasteride sono meno dell'1% ...
                              in quanto 1 mg al dì è scarso...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Da quello che sono riuscito a leggere dai siti medici ho scoperto che esistono due tipi di gine:

                                1) dovuta al grasso in eccesso
                                2) ingrossamento ghiandola mammaria

                                il primo tipo esce ai soggetti che hanno adipe in eccesso.. di solito chi è grasso già da piccolo... e va operato con asportazione del grasso in eccesso..

                                il secondo tipo è quello che potrebbe colpire chi prende i farmaci.. va operato anche questo...

                                i casi di gine dovuti allassunzione di finasteride sono meno dell'1% ...
                                in quanto 1 mg al dì è scarso...
                                capito
                                Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎