Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Prima o poi. . arrivera' anche la cura con le staminali .. il problema e' quando. .nel frattempo se uno sta diventanto calvo. . aime'..non e' facile da sopportare.. .ergo. . .

    La clonazione dei bulbi arrivera non prima di circa 25/30 anni
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      La clonazione dei bulbi arrivera non prima di circa 25/30 anni
      si dice che i primi esperimenti sull'uomo verranno effettuati a breve,prima del 2009... ma i giornali potrebbero essere poco realistici...

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        in attesa dei risultati mi sono rasato a zero... ecco..ora assomiglio a diesel



        potrebbe essere un bene ?
        sono momenti di pazzia... non avrei mai dovuto tenere in casa un tagliacapelli
        Io da quando mi raso sono strasoddisfatto della mia immagine. E' sicuramente un bene perchè ti rendi meno conto di quello che accade alla quantità dei tuoi capelli ed eviti di fartene un'ossessione. E' stato quando ho rasato i capelli che di giorno in giorno ho iniziato a dimenticarmi di mettere il Minoxidil fino a smettere del tutto di usarlo...

        Commenta


          Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
          Io da quando mi raso sono strasoddisfatto della mia immagine. E' sicuramente un bene perchè ti rendi meno conto di quello che accade alla quantità dei tuoi capelli ed eviti di fartene un'ossessione. E' stato quando ho rasato i capelli che di giorno in giorno ho iniziato a dimenticarmi di mettere il Minoxidil fino a smettere del tutto di usarlo...

          Pero' io l'ho fatto con la speranza di vedere miglioramenti
          cmq ti capisco... tutto dipende da come una persona prende la cosa... io la prenderei molto male,per questo ho preso i farmaci..

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Pero' io l'ho fatto con la speranza di vedere miglioramenti
            cmq ti capisco... tutto dipende da come una persona prende la cosa... io la prenderei molto male,per questo ho preso i farmaci..
            Io lo feci per far assorbire meglio il Minoxidil... Che poi ho smesso di mettere. Comunque sia ti mette in una situazione più serena perchè i vari tagli di capelli, magari gellati, non fanno altro che evidenziare la caduta...

            Commenta


              Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
              Io lo feci per far assorbire meglio il Minoxidil... Che poi ho smesso di mettere. Comunque sia ti mette in una situazione più serena perchè i vari tagli di capelli, magari gellati, non fanno altro che evidenziare la caduta...
              capisco... ma non hai mai preso finasteride?

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                capisco... ma non hai mai preso finasteride?
                No, mai; mi mette più ansia l'idea di prendere la finasteride che di perdere tutti i capelli in un attimo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                  No, mai; mi mette più ansia l'idea di prendere la finasteride che di perdere tutti i capelli in un attimo.

                  sono scelte

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    sono scelte
                    Indubbiamente... Conosco un sacco di gente che prende tranquillamente la finasteride senza effetti collaterali. Tu sarai un apltro... Fammi sapere come è andata dopo aver provato.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                      Indubbiamente... Conosco un sacco di gente che prende tranquillamente la finasteride senza effetti collaterali. Tu sarai un apltro... Fammi sapere come è andata dopo aver provato.
                      Lo spero... anche io comunque ho le mie preoccupazioni... non credere che abbia preso la cosa alla leggera...
                      solitamente dovrei aspettare un 3 mesi prima di vedere qualcheeffetto collaterale... boh..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        La clonazione dei bulbi arrivera non prima di circa 25/30 anni
                        ma quando mai ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          solitamente dovrei aspettare un 3 mesi prima di vedere qualcheeffetto collaterale... boh..
                          Più che altro di mesi ne dovrai aspettare almeno 6 per vedere qualche effetto (sui capelli)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                            Più che altro di mesi ne dovrai aspettare almeno 6 per vedere qualche effetto (sui capelli)
                            fra 6 mesi conto di essere anche piu' grosso , speriamo che il peso della massa magra acquisita compensi il peso dei capelli persi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              fra 6 mesi conto di essere anche piu' grosso , speriamo che il peso della massa magra acquisita compensi il peso dei capelli persi
                              lol

                              Commenta


                                Ecco la mia situazione,tosatura a 1 (intorno a 1 cm)
                                ho sempre avuto una stempiatura fisiologica ....



                                ...ora ho tagliato tutto a zero
                                Last edited by BLOOD black; 06-09-2008, 23:57:46.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎