Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    purtroppo gli effetti collaterali riportati riguardano solo i giovani che la assumono..
    cosa se ne importerebbe un anziano del suo liquido seminale o delle erezioni?

    Non risulta statisticamente che i giovani e gli adulti. .dopo anni di assunzione hanno problemi erettivi. . .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Non risulta statisticamente che i giovani e gli adulti. .dopo anni di assunzione hanno problemi erettivi. . .
      Master guarda... i tuoi interventi mi hanno dato lo sprint finale nella scelta...
      anche se ho un cervello autonomo per pensare,ma... nella mia scelta mi ha aiutato anche il tuo ottimismo
      con questo voglio farti capire che condivido in pieno la tua logica sull'argomento... infatti ho iniziato la cura
      per adesso, diciamo che sto entrano nella fase "chi vivrà vedrà" perchè ci volgliono almeno 3 mesi per verificare l'efficacia...

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Master guarda... i tuoi interventi mi hanno dato lo sprint finale nella scelta...
        anche se ho un cervello autonomo per pensare,ma... nella mia scelta mi ha aiutato anche il tuo ottimismo
        con questo voglio farti capire che condivido in pieno la tua logica sull'argomento... infatti ho iniziato la cura
        per adesso, diciamo che sto entrano nella fase "chi vivrà vedrà" perchè ci volgliono almeno 3 mesi per verificare l'efficacia...
        OK. .auguri. .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          OK. .auguri. .
          grazie

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Non risulta statisticamente che i giovani e gli adulti. .dopo anni di assunzione hanno problemi erettivi. . .
            Master, penso che siano troppo pochi anni che si utilizza la finasteride nei giovani per poter dire se avranno più o meno problemi di chi non la assume. Con ciò non è detto che crei problemi, ma solo che mancano dati statistici, quindi ogni affermazione lascia il tempo che trova: questo da un lato può spingere a prenderla con filosofia e da un lato può spingere a rinunciarci per prudenza...

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
              Master, penso che siano troppo pochi anni che si utilizza la finasteride nei giovani per poter dire se avranno più o meno problemi di chi non la assume. Con ciò non è detto che crei problemi, ma solo che mancano dati statistici, quindi ogni affermazione lascia il tempo che trova: questo da un lato può spingere a prenderla con filosofia e da un lato può spingere a rinunciarci per prudenza...
              Non sono pochi anni. .quasi 15 ormai. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Non sono pochi anni. .quasi 15 ormai. .
                Per un mio eccesso di prudenza (e solo per quello) non riesco a considerarli così tanti...

                Commenta


                  #98
                  io ho trascorso i primi 2 mesi chiuso in casa (LOL) a contare i capelli tutti i giorni durante il lavaggio ed a pignucolare come una femminuccia poi dopo i suddetti 2 mesi finalmente iniziai a vedere i primi benefici ed ancora bacio le mani al derma che mi prescrisse questo benedetto armaco.
                  P.s. la molecola della finasteride ha profili di sicurezza mggiori dell'aspirina e di altri prodotti da banco che la gente assume come fosse liquirizia...

                  vorrei fare una citazione ma non mi viene in mente niente
                  Cl4ud

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                    io ho trascorso i primi 2 mesi chiuso in casa (LOL) a contare i capelli tutti i giorni durante il lavaggio ed a pignucolare come una femminuccia poi dopo i suddetti 2 mesi finalmente iniziai a vedere i primi benefici ed ancora bacio le mani al derma che mi prescrisse questo benedetto armaco.
                    P.s. la molecola della finasteride ha profili di sicurezza mggiori dell'aspirina e di altri prodotti da banco che la gente assume come fosse liquirizia...

                    vorrei fare una citazione ma non mi viene in mente niente

                    " Chi osa battere sentieri sconosciuti...puo' perdersi. . oppure trovare la sua strada. . "

                    citazione Zoe monaco taoista.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                      Mah, l'ho già scritto altrove, ma a me l'idea di affrontare una cura a base di finasteride a vita mi spaventa sul serio... Mi tengo la mia stempiatura e il mio diradamento...
                      concordo e poi basta apettare le staminali che stanno gia testando e poi via di trapianto senza segni e con molte fue anche per chi ormai a 4 peli
                      30/05/2008 - L'esperimento annunciato da dermatologi dell'Istituto dermopatico dell'Immacolata di RomaL'esperimento annunciato da dermatologi dell'Istituto dermopatico dell'Immacolata di Roma
                      Last edited by Shoulders; 31-08-2008, 12:00:25.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                        concordo e poi basta apettare le staminali che stanno gia testando e poi via di trapianto senza segni e con molte fue anche per chi ormai a 4 peli
                        Entro il 2009 trapianto di staminali   per la calvizie nell'uomo Corriere della Sera

                        Prima o poi. . arrivera' anche la cura con le staminali .. il problema e' quando. .nel frattempo se uno sta diventanto calvo. . aime'..non e' facile da sopportare.. .ergo. . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          bisogna superare l'impatto inziale che è sempre il peggiore personalmente eviterei farmaci per poi fare il trapianto , poi ogniuno è libero di fare come meglio crede ma c'è gente che ha messo a repentaglio la salute per avere magri risultati

                          Commenta


                            master ma tu usi la finasteride?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                              master ma tu usi la finasteride?
                              IO? No.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                in attesa dei risultati mi sono rasato a zero... ecco..ora assomiglio a diesel



                                potrebbe essere un bene ?
                                sono momenti di pazzia... non avrei mai dovuto tenere in casa un tagliacapelli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎