Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    per ora mi trovo bene,lascia un odore gradevole e pulisce bene la cute...
    tra un paio di anni che vuol dire?
    che queste cose hanno effetto a lungo termine

    Commenta


      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Mi è sfuggito qualche cosa?

      Mi hai chiesto xchè si usa il finasteride per la cura della calvizie. Ti ho risposto al meglio che ho potuto. Cosa non ti è piaciuto?
      hai frainteso

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
        stavo pensando al dottor luigi laino
        dott luigi laino dermatologo
        che dio ce la mandi buona
        tienici aggiornati,facci sapere come è andata

        Commenta


          Allora ne ho parlato anche con i miei e mia madre ha preso appuntamento con un altro dermatologo che lei conosce... non ricordo il nome più tardi lo posto... vediamo un po' che mi dice lui, cmq l' intenzione di sentire più campane ce l'ho sempre
          Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
            Allora ne ho parlato anche con i miei e mia madre ha preso appuntamento con un altro dermatologo che lei conosce... non ricordo il nome più tardi lo posto... vediamo un po' che mi dice lui, cmq l' intenzione di sentire più campane ce l'ho sempre
            Si fai bene... quando vai a fare la visita chiedigli un po' di spiegazioni sulla finasteride... e se è il caso di prenderla... poi ci dici come è andata

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Si fai bene... quando vai a fare la visita chiedigli un po' di spiegazioni sulla finasteride... e se è il caso di prenderla... poi ci dici come è andata
              certo gli chiedo anche della questione propecia-proscar e di quello studio... ho letto cmq che quello studio è del dottor campo... la gente ha varie opinioni su di lui...
              Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                certo gli chiedo anche della questione propecia-proscar e di quello studio... ho letto cmq che quello studio è del dottor campo... la gente ha varie opinioni su di lui...
                Bravo,la cosa miogliore è aggiornarsi prima di affrontare una visita...
                cosi' almeno si ha la capacità di formulare una domanda...
                in bocca al lupo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Bravo,la cosa miogliore è aggiornarsi prima di affrontare una visita...
                  cosi' almeno si ha la capacità di formulare una domanda...
                  in bocca al lupo
                  crepi
                  Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                  Commenta


                    Allora ragazzi ieri ho fatto la visita dal dermatologo, il dott, Farabbini. Mi è sembrato molto competente. Gli ho parlato del dilemma proscar-propecia e mi ha assicurato che sono esattamente la stessa cosa, che il principio attivo è lo stesso e che gli studi che affermano che la suddivisione del proscar in 4 non garantisce 1.25 mg di finasteride per "dose" sono tutte cazzate di chi con il farmaco "firmato" ci guadagna. Tuttavia per chi può permetterselo, ha consigliato il propecia, ma solo perchè ogni pasticca contiene 1 mg di finasteride preciso.
                    Dopo avermi visitato mi ha detto che ho alcuni capelli miniaturizati ma che l' incidenza dell' alopecia androgenetica nel mio caso è eventualmente molto bassa perchè altrimenti, a 23 anni, sarei già pelato. Cmq mi ha prescritto una lozione per i capelli (un vasodilatatore ma non il minoxill, che ormai non prescrive da molto perchè non lo ritiene il meglio) e delle pasticche che dovrebbero inibire il DHT (ma di origine naturale) quasi come la finasteride. Inoltre mi ha detto che non gli sembrava oppurtono ancora prescrivermi la finasteride e che cmq per farlo prima doveva avere le mie analisi del sangue. Devo fare questa cura per circa un anno (due mesi e poi uno di pausa e così via)
                    Che dire speriamo bene...
                    una domanda ora vorrei farla io, dato che ieri non mi è venuta in mente
                    ma l' uso di finasteride può rallentare la crescita muscolare?
                    Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                    Commenta


                      no assolutamente non c'e' alcuna correlazione tra crescita muscolare ed assunzione del suddetto farmaco..vai traquillo !!!
                      per caso ti ha prescritto serenoa repens?saw-palmetto?
                      Cl4ud

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                        no assolutamente non c'e' alcuna correlazione tra crescita muscolare ed assunzione del suddetto farmaco..vai traquillo !!!
                        per caso ti ha prescritto serenoa repens?saw-palmetto?
                        Allora mi ha prescritto Anatrofine (1 cpr a pranzo e una a cena) e Trysan Plus...
                        L' Anatrofine contiene serenoa repens... anche a te l'hanno dato?
                        Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                        Commenta


                          da cio' che hai scritto sembra sia competente....
                          cmq leggo spesso "non è il caso ancora per la finasteride" ....come mai? lo reputanto molto potente? oppure molto rompiscatole a livello di effetti collaterali.....

                          Commenta


                            blood tu da quanto stai assumendo fina?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                              blood tu da quanto stai assumendo fina?
                              31 giorni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                31 giorni
                                riguardo ai sides, seppur tu la assuma da poco, cosa mi dici?
                                e alla iniziale perdita di capelli?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎