Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    sto facendo altre ricerche riguardanti i mesi di stop che consigliano i dermatologi dopo un periodo di cura... per questo sto tentando di trovare la migliore combinazione per ridurre i costi e massimizzare i risultati ...
    dei mesi di stop non ne sapevo nulla... sapevo che si doveva prendere sempre per non perdere i risultati ottenuti
    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    mi pare che la ricetta sia obbligatoria...ma dovrebbero dartela anche senza ... prova
    che palle ste ricette... proverò!
    Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
      dei mesi di stop non ne sapevo nulla... sapevo che si doveva prendere sempre per non perdere i risultati ottenuti

      che palle ste ricette... proverò!
      il fatto del mese o dei mesi di stop lo sto approfondendo (ma pare che siano settimane)... mi pare di aver capito che lo consigliano dopo un lungo periodo (un apio di anni) per evitare che l'organismo si abitui alla sostanza...

      dicono anche che quelle settimane di stop non rompono la cura che poi riprenderai di nuovo... pero' ti ripeto sto ancora approfondendo... puo essere anche una trovata dei medici...

      ti faro' sapere a breve,anche perchè prima del presunto stop devono passare un paio di anni ...

      per la ricetta prova senza... non si sa mai

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        il fatto del mese o dei mesi di stop lo sto approfondendo (ma pare che siano settimane)... mi pare di aver capito che lo consigliano dopo un lungo periodo (un apio di anni) per evitare che l'organismo si abitui alla sostanza...

        dicono anche che quelle settimane di stop non rompono la cura che poi riprenderai di nuovo... pero' ti ripeto sto ancora approfondendo... puo essere anche una trovata dei medici...

        ti faro' sapere a breve,anche perchè prima del presunto stop devono passare un paio di anni ...

        per la ricetta prova senza... non si sa mai
        ok grazie
        Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

        Commenta


          Originariamente Scritto da ioLomba Visualizza Messaggio
          L'uso di integrazione, quali proteine, aminoacidi, glutamina, creatina, tribulus, zma.
          Associati ad una dieta iperproteica, possono causare la caduta dei capelli?
          Essendo alcuni uno stimolatore di testosterone, può capitare ke con l'uso di ciò si verifichino cadute di capelli...
          In un giovane di 19 anni, ke effettua palestra da 8 mesi..
          Grazie
          Ma di che ti preoccupi ? siamo nel terzo millennio : oramai è stato scientificamente trovato ciò che arresta la caduta dei capelli! ..... il pavimento!
          scherzi a parte , qualcuno ti ha già spiegato i motivi genetici per cui se hai determinati recettori , sei geneticamente destinato a perderne. Quello che ti posso aggiungere è che non conta quanti capelli tu abbia in testa, ma come vivi la situazione: Se te ne fai un problema, sarà un problema! ...se invece lo vivrai fiero di avere un qualcosa che ti distingue dagli altri (secondo molte donne i pelati sono sexy, ed in effetti ciò che loro amano di più non ha capelli sulla testa) . Concludendo ti invito ad una lettura : Sinesio di Cirene (V secolo D.C): "Elogio della calvizie" ...un libro dopo la cui lettura, anche Bob Marley si vergognerebbe della prpr chioma e si raserebbe! .... e poi come si dice : Non stiamo a badare al capello!

          sigpicMr Diablito... Just me!

          My new routine

          http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

          Commenta


            Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
            Ma di che ti preoccupi ? siamo nel terzo millennio : oramai è stato scientificamente trovato ciò che arresta la caduta dei capelli! ..... il pavimento!
            scherzi a parte , qualcuno ti ha già spiegato i motivi genetici per cui se hai determinati recettori , sei geneticamente destinato a perderne. Quello che ti posso aggiungere è che non conta quanti capelli tu abbia in testa, ma come vivi la situazione: Se te ne fai un problema, sarà un problema! ...se invece lo vivrai fiero di avere un qualcosa che ti distingue dagli altri (secondo molte donne i pelati sono sexy, ed in effetti ciò che loro amano di più non ha capelli sulla testa) . Concludendo ti invito ad una lettura : Sinesio di Cirene (V secolo D.C): "Elogio della calvizie" ...un libro dopo la cui lettura, anche Bob Marley si vergognerebbe della prpr chioma e si raserebbe! .... e poi come si dice : Non stiamo a badare al capello!


            Quando andai a fare la visita vidi che il dermatologo aveva la chierica...
            infatti lui mi diceva cose del tipo " che tene frega se li perdessi",ecc ecc....
            non bisogna mai fidarsi dei consigli di un pelato quando si parla di capelli...

            alla fine gli dissi,prescrivimi qualcosa... e lo fece...

            Commenta


              Ma l'infermiera del dottore..non hai notato come sorrideva?
              sigpicMr Diablito... Just me!

              My new routine

              http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

              Commenta


                Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                Ma l'infermiera del dottore..non hai notato come sorrideva?
                vebbe sono comunque tiramisu' che servono...dato che un giorno potremmo essere pelati comunque vadano le cure
                non ti sei mai preoccupato di fare nulla ?? oppure ci hai provato...??

                Commenta


                  Scherzi a parte, e questo vale non solo per i capelli : ognuno di noi ha qualche piccola imperfezione.. ma se impara ad usarla come punto di forza, ne trae vantaggio! ...nessuna donna resiste al non ridere quando bussi alla sua camera d'albergo , completamente rasato e le dici : Scusa hai da prestarmi un phon? ...e se ti va bene ..dopo un po' ti fa entrare
                  sigpicMr Diablito... Just me!

                  My new routine

                  http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                    Scherzi a parte, e questo vale non solo per i capelli : ognuno di noi ha qualche piccola imperfezione.. ma se impara ad usarla come punto di forza, ne trae vantaggio! ...nessuna donna resiste al non ridere quando bussi alla sua camera d'albergo , completamente rasato e le dici : Scusa hai da prestarmi un phon? ...e se ti va bene ..dopo un po' ti fa entrare

                    Commenta


                      certo : all'inizio me ne facevo un problema: ho usato tutti i vari sciampo possibili, il Minoxidil, il Propecia et cavolacci vari ... ma nessun risultato visibile . poi mi sono rasato : dopo un po' mi sono abituato alla mia immagine e gli altri hanno fatto altrettanto . Ora c'è chi mi dice che con i capelli non mi vedrebbe bene!
                      sigpicMr Diablito... Just me!

                      My new routine

                      http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                        certo : all'inizio me ne facevo un problema: ho usato tutti i vari sciampo possibili, il Minoxidil, il Propecia et cavolacci vari ... ma nessun risultato visibile . poi mi sono rasato : dopo un po' mi sono abituato alla mia immagine e gli altri hanno fatto altrettanto . Ora c'è chi mi dice che con i capelli non mi vedrebbe bene!

                        forse non li hai usati in tempo... eri già troppo calvo... ma l'importante è che ora tu sia piu' felice di prima

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                          certo : all'inizio me ne facevo un problema: ho usato tutti i vari sciampo possibili, il Minoxidil, il Propecia et cavolacci vari ... ma nessun risultato visibile . poi mi sono rasato : dopo un po' mi sono abituato alla mia immagine e gli altri hanno fatto altrettanto . Ora c'è chi mi dice che con i capelli non mi vedrebbe bene!
                          del tuo benessere psicofisico siamo tutti raggianti,me per primo credimi,ma da qui a disincentivare la gente ad intraprendere una cura che nella maggioranza dei casi portera' ad un arresto della "caduta" a fronte di risibili effetti collaterali e oltretutto circoscritti al periodo di assunzione ce ne corre... se tu hai trovato il tuo benessere con la testa glabra (che e' ben diversa da una testa rasata) lascia che lo trovino anche coloro i quali hanno intrapreso strade diverse dalle tue...

                          ah, ovviamente no comment sul tuttologo di qualche mes fa che teorizzava fantomatiche differenze tra proscar e propecia inventandosi addirittura ex novo posologia e complementarieta' tra i due farmaci di cui sopra...
                          Cl4ud

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                            Ho riassunto un po' master
                            ma non ci sono problemi. .anche se la pastiglia viene divisa in tre parti. .si e' coperti e la dose in piu' e' ridicola..non puo' accadere nulla. . ..la maggior parte degli assuntori fa cosi'. . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              Ciccio, io avevo dei capelli ondulati con ciuffo da fare invidia a Raf Vallone!
                              ..ecco una rara foto di repertorio di 13 anni fa!...anche se l'attaccatura è sempre stata alta (ma coperta da un po' di riporto alla "Mario Magnotta")
                              Last edited by MrDiablito; 10-09-2008, 11:26:15.
                              sigpicMr Diablito... Just me!

                              My new routine

                              http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                                del tuo benessere psicofisico siamo tutti raggianti,me per primo credimi,ma da qui a disincentivare la gente ad intraprendere una cura che nella maggioranza dei casi portera' ad un arresto della "caduta" a fronte di risibili effetti collaterali e oltretutto circoscritti al periodo di assunzione ce ne corre... se tu hai trovato il tuo benessere con la testa glabra (che e' ben diversa da una testa rasata) lascia che lo trovino anche coloro i quali hanno intrapreso strade diverse dalle tue...

                                ah, ovviamente no comment sul tuttologo di qualche mes fa che teorizzava fantomatiche differenze tra proscar e propecia inventandosi addirittura ex novo posologia e complementarieta' tra i due farmaci di cui sopra...
                                quoto tutto ma ,tuttologo??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎