Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non vorrei rompere ma ho parlato di recente con un dermatologo e ha detto che questo farmaco qualche problema lo da e gli effetti collaterali non cosi' ridotti in percentuale, poi ha detto che se sei giovane e' impensabile prenderlo per una vita....
    sigpic

    Commenta


      scusate ragazzi ma qui fina+minoxidil possono fare qualcosa?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        scusate ragazzi ma qui fina+minoxidil possono fare qualcosa?



        Commenta


          no seriamente sto chiedendo, se un giorno arrivo a quello stadio è inutile farsi cure?

          Commenta


            cioè voglio dire sulla fronte e sulle tempie ne il minoxidil ne la fina servono credo no?

            Commenta


              trapianto!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                trapianto!
                ma quindi è inutile spalmarsi il minoxidil sulla fronte?

                no perkè na volta lho usato mi sà che ne misi troppo mi venne mal di testa e tachicardia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  ma quindi è inutile spalmarsi il minoxidil sulla fronte?

                  no perkè na volta lho usato mi sà che ne misi troppo mi venne mal di testa e tachicardia
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    scusate ragazzi ma qui fina+minoxidil possono fare qualcosa?

                    Ma perche' lo metti sempre in mezzo...???
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      scusate ragazzi ma qui fina+minoxidil possono fare qualcosa?


                      il minoxidil non puo' resuscitare i follicoli morti di sieropositivo...

                      ma anche tu hai l'alopecia? vedo che conosci tutti i farmaci alla perfezione

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza Messaggio
                        Non vorrei rompere ma ho parlato di recente con un dermatologo e ha detto che questo farmaco qualche problema lo da e gli effetti collaterali non cosi' ridotti in percentuale, poi ha detto che se sei giovane e' impensabile prenderlo per una vita....
                        io ho 25 anni... spero non mi accada nulla fino ai 30

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          io ho 25 anni... spero non mi accada nulla fino ai 30
                          Occhio...faceva riferimento ai problemi proprio...li
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza Messaggio
                            Occhio...faceva riferimento ai problemi proprio...li
                            l'impotenza? colpisce una piccola percentuale di ragazzi(problema transitorio)... ne abbiamo parlato tanto nelle pagine precedenti... io crtedo non ci siano problemi se prendi 1 mg al di'... poi ogni dermatologo ha fatto il suo percorso professionale,ha acquisito le proprie conoscenze e tirato le proprie somme..
                            su 100 dermatologi solo uno si fa problemi? ... capisci cosa voglio dire?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              l'impotenza? colpisce una piccola percentuale di ragazzi(problema transitorio)... ne abbiamo parlato tanto nelle pagine precedenti... io crtedo non ci siano problemi se prendi 1 mg al di'... poi ogni dermatologo ha fatto il suo percorso professionale,ha acquisito le proprie conoscenze e tirato le proprie somme..
                              su 100 dermatologi solo uno si fa problemi? ... capisci cosa voglio dire?

                              Ma....fammi sapere come va' fra qualche mese
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza Messaggio
                                Ma....fammi sapere come va' fra qualche mese
                                non posso sperimentare, mi dispiace

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎