Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasformazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trasformazione

    Chiuso in queste quattro mura ogni giorno, 10 ore di trasformazione, 10 ore di condanna. La mia schiena si sta piegando e sta assumedo una strana contrazione sul lato sinistro, il collo è bloccato e gli occhi bruciano davanti al monitor sempre acceso, basta sono stufo! mi sto trasformando!!
    Non voglio mi sento come morire, come soffocare basta è tempo di decidere o vivere o soffrire e pagarne le conseguenze.

    Ragazzi per chi lavora 8-10 ore in uffficio, ma come fate? non vi sentite male?

    #2
    io passo la giornata su bw, per cui mi passa abbastanza in fretta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
      Chiuso in queste quattro mura ogni giorno, 10 ore di trasformazione, 10 ore di condanna. La mia schiena si sta piegando e sta assumedo una strana contrazione sul lato sinistro, il collo è bloccato e gli occhi bruciano davanti al monitor sempre acceso, basta sono stufo! mi sto trasformando!!
      Non voglio mi sento come morire, come soffocare basta è tempo di decidere o vivere o soffrire e pagarne le conseguenze.

      Ragazzi per chi lavora 8-10 ore in uffficio, ma come fate? non vi sentite male?
      ti capisco benissimo. anche io lavoro al computer e ci sono giorni in cui la cosa si fa insostenibile, in particolare d'estate.
      per il fastidio fisico, quel che posso consigliarti è di fare un po' di stretching ogni tanto e di cercare di curare la postura quando stai seduto.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
        io passo la giornata su bw, per cui mi passa abbastanza in fretta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
          ti capisco benissimo. anche io lavoro al computer e ci sono giorni in cui la cosa si fa insostenibile, in particolare d'estate.
          per il fastidio fisico, quel che posso consigliarti è di fare un po' di stretching ogni tanto e di cercare di curare la postura quando stai seduto.
          Straquoto.

          Mestiere deleterio...
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
            ti capisco benissimo. anche io lavoro al computer e ci sono giorni in cui la cosa si fa insostenibile, in particolare d'estate.
            per il fastidio fisico, quel che posso consigliarti è di fare un po' di stretching ogni tanto e di cercare di curare la postura quando stai seduto.
            Pensa che ho letto che per contrastare lo stare seduti tutto il giorno non basta un'ora al giorno di attività fisiche, tu che esercizi fai sul lavoro?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
              Pensa che ho letto che per contrastare lo stare seduti tutto il giorno non basta un'ora al giorno di attività fisiche, tu che esercizi fai sul lavoro?
              per fortuna io in ufficio ho una barra per le trazioni...quando sclero o sonoo stanco, mi ci appendo, ci faccio un paio di serie e torno al posto...

              Commenta


                #8
                Fidati che è peggio fare l'asfalto con 50 gradi all'ombra

                Io lavoro in ufficio e sto 8 ore davanti al pc.. finora zero problemi.
                Aria condizionata d'estate e riscaldamento d'inverno.

                Fortunatamente posso permettermi ogni tanto di farmi una pausa per sgranchirmi. Ovvio che per fare questo tipo di lavoro devi essere predisposto mentalmente, altrimenti duri poco.
                Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                  Pensa che ho letto che per contrastare lo stare seduti tutto il giorno non basta un'ora al giorno di attività fisiche, tu che esercizi fai sul lavoro?
                  esercizi di mobilità articolare per la cervicale, stretching per le spalle, rotazioni del tronco... è molto importante anche lo stretching per l'ileopsoas.
                  a volte faccio anche qualche ripetizione di one leg squat (pistols) che mi aiuta a raddrizzarmi.

                  Commenta


                    #10
                    guarda cos'ho trovato http://www.beastskills.com/Pistol.htm

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                      esercizi di mobilità articolare per la cervicale, stretching per le spalle, rotazioni del tronco... è molto importante anche lo stretching per l'ileopsoas.
                      a volte faccio anche qualche ripetizione di one leg squat (pistols) che mi aiuta a raddrizzarmi.
                      non è una brutta idea sai? mmmm

                      Commenta


                        #12
                        io in ufficio ogni tanto mi metto a saltare sui tavoli urlando come una scimmia impazzita...dopodikè mi calmo e torno a fare il mio lavoro
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                          esatto: è proprio quello l'esercizio

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            io in ufficio ogni tanto mi metto a saltare sui tavoli urlando come una scimmia impazzita...dopodikè mi calmo e torno a fare il mio lavoro

                            Commenta


                              #15
                              ..

                              anch'io 8 ore di fronte uno schermo.
                              peace&love

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎