Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vasodilatatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    é VASORESTRITTORE, proprio come le sigarette
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      giura?

      non era certo rivolto a te,direi che sei piuttosto ben preparato
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        #18
        io ho sempre pensasto vosse un vasocostrittore..
        fino alla gara...perchè...pensate un po cosa si beve e consigliano di bere la mattina della gara?
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
          io ho sempre pensasto vosse un vasocostrittore..
          fino alla gara...perchè...pensate un po cosa si beve e consigliano di bere la mattina della gara?
          caffè?
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
            caffè?
            yes..e pure io ho detto:"ma non è un vasocostrittore?"
            risposta:"bevi e fidati.."
            e in effetti il suo lavoro lo faceva..a questo punto mi sono venuti seri dubbi...sul discorso vasodilatatore/costrittore
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              yes..e pure io ho detto:"ma non è un vasocostrittore?"
              risposta:"bevi e fidati.."
              e in effetti il suo lavoro lo faceva..a questo punto mi sono venuti seri dubbi...sul discorso vasodilatatore/costrittore
              che stranezza...però quando ho l'emicrania una cpr da 200mg di caffeina anidra e passa tutto...a meno che la caffeina,alzando la pressione "riempa"i vasi sanguigni...boh le sto pensando tutte
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #22
                e io ke lo prendo a fare il caffe con l akg e alc pre allenamento?ho sempre sbagliato dunque?
                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                Originariamente Scritto da master wallace
                ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                Commenta


                  #23
                  Raga la caffeina ha un effetto 'permissivo' sui recettori dell'adrenalina,che agisce sul muscolo liscio (dei vasi) aumentandone transitoriamente il tono,il che significa.....vasocostrizione!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da corpochetonico Visualizza Messaggio
                    Raga la caffeina ha un effetto 'permissivo' sui recettori dell'adrenalina,che agisce sul muscolo liscio (dei vasi) aumentandone transitoriamente il tono,il che significa.....vasocostrizione!

                    Infatti aumenta i movimenti peristaltici dei muscoli lisci del tratto digerente...ecco perchè a molti,la mattina,il caffè provoca incontenibili attacchi di "squarausite acuterrima"
                    [SIGPIC]

                    Commenta


                      #25
                      E' vasocostrittore soprattutto a,livello dei vasi cerebrali. .di qui al sua utilita in certi tipi di mal di testa. .d'altra parte se si va in astinenza di caffeina, un sintomo tipico e proprio il mal di testa dovuto ad un aumento della dilataziione dei vasi .. .

                      Siccome alza anche la pressione. . e fa aumentare l'adrenalina. . l'effetto sulle vene dei muscoli e quello di un lieve maggiore pump. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #26
                        ma infine è un errore assumere arginina e caffeina insieme?
                        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                        Originariamente Scritto da master wallace
                        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                          ma infine è un errore assumere arginina e caffeina insieme?
                          direi che insieme a soia ed l-carnitina....salta fuori questo articolo forse incoraggiante


                          C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da mxracer Visualizza Messaggio
                            non Era Certo Rivolto A Te,direi Che Sei Piuttosto Ben Preparato:d
                            :d:d
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                              ma infine è un errore assumere arginina e caffeina insieme?

                              No. . sul campo lo fanno tutti. .con ottimi risultati. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                                ma infine è un errore assumere arginina e caffeina insieme?
                                io credevo di si xò alcunii prodotti ne contengono entrambe...tipo il nuovo arrivo di casa muscletech contiene arginina e caffeina....
                                Last edited by heartgram87; 16-07-2008, 15:37:05.
                                sigpic
                                La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
                                danzare nella pioggia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎