Annuncio

Collapse
No announcement yet.

legumi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    legumi

    non ricordo chi in un post di parecchio tempo fa` asseriva che per assimilare le proteine presenti nei fagioli era preferibile accompagnarli con un altro alimento o condimento...chi mi sa` dire quale e perche`?
    Grazie

    #2
    Con i cereali, in modo da combinare gli aminoacidi carenti (lisina e metionina)
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Gawain
      Con i cereali, in modo da combinare gli aminoacidi carenti (lisina e metionina)
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        su un giornale della mi' mamma (non ricordo quale) ho letto che il rapporto per ottenere una proteina completa è di 1 g di legumi\ 1,5-2 g di cereali, ma vista la fonte dell'informazione non posso garantire niente....anzi se qualcuno ha notizie più certe me lo faccia sapere
        grazie ciao
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #5
          Si, anche io sapevo che servono più cereali/pasta/pane per formare una proteine nobile con un VB molto vicino a quello della carne.
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain
            Con i cereali, in modo da combinare gli aminoacidi carenti (lisina e metionina)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Eddie
              su un giornale della mi' mamma (non ricordo quale) ho letto che il rapporto per ottenere una proteina completa è di 1 g di legumi\ 1,5-2 g di cereali, ma vista la fonte dell'informazione non posso garantire niente....anzi se qualcuno ha notizie più certe me lo faccia sapere
              grazie ciao
              Non sono riuscito a trovare nulla...non riesco a trovare niente oggi

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎