Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Per Allenamento Mirato Per Eliminare Pancia Molle

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Per Allenamento Mirato Per Eliminare Pancia Molle

    Cari ragazzi grazie in anticipo per le risposte che arriveranno. Ho un problema di cui vorrei discutere con voi, mi sono rivolto anche a vari istruttori e esperti ma nessuno mi ha saputo dare una risposta concreta. Quando ero piccolo ero molto in sovrappeso ma dopo un rapido dimagrimento sono riuscito a perdere anche 25 kg (passando da 98 kg fino ai 75 di adesso) senza però fare attività fisica. Ora sono quasi due anni che mi alleno assiduamente in palestra tre volte alla settimana e sono riuscito anche a mettere su una bella massa muscolare. Il mio problema fisico rimane un addome molto flaccido che non riesco tuttavia ad eliminare. Mi sto scoraggiando tantissimo perchè dopo tutto questo lavoro non riesco a eliminare questo difetto estetico bruttissimo. La cosa che mi fa più rabbia è che sotto questo strato di pancetta (che tante persone mi hanno detto essere tessuto connettivo) ci sono dei forti addominali. Quali sono gli allenamenti che mi consigliate fare e i vari accorgimenti da seguire per eliminare questa "pancia molle"? Non credo che sia un problema di alimentazione dal momento che seguo un programma alimentare datomi da un nutrizionista.
    Grazie a tutti

    #2
    eccolo qui...lo sapevo che sul forum c'era qlk1 altro con il mio stesso problema...UP per Damasud...io sotto ho gli addominali...ma ho la panzetta molle che nn so come levare...
    Il MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
    http://www.bodyweb.com/forums/showth...zA_89-DiArY-XD
    ?!.Why drink and drive when you can gym and fly.!?


    Commenta


      #3
      dieta, allenamento e molta molta molta pazienza.
      non serve nient'altro



      Commenta


        #4
        Sarà ma a me quel metodo qui nn ha fruttato un bel niente..
        Il MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
        http://www.bodyweb.com/forums/showth...zA_89-DiArY-XD
        ?!.Why drink and drive when you can gym and fly.!?


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Cueza_89 Visualizza Messaggio
          Sarà ma a me quel metodo qui nn ha fruttato un bel niente..
          impossibile. qualcosa hai sbagliato x forza.

          Per tirarsi ci vuole cardio, allenamento con i pesi e una dieta con meno kalorie, non esistono metodi segreti o ritrovati miracolosi.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Cueza_89 Visualizza Messaggio
            Sarà ma a me quel metodo qui nn ha fruttato un bel niente..
            Nn ti sei applicato abbastanza
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              e molto importante:
              X avere la pelle "attaccata" al muscolo nn basta dimagrire...
              Avete mai visto gente in palestra cicciottella con una discreta massa muscolare che si allena 3-4mesi per dimagrire e perde quei 10kg?
              Beh, alla perdita di peso, in molti casi, nn corrisponde un miglioramento della forma...l'addome è sempre un pò molle.
              Io per arrivare ad avere la pelle attaccata, è da 1anno e mezzo dopo la definiz che resto nella condizione nn sopra al 12%...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da damasud Visualizza Messaggio
                Cari ragazzi grazie in anticipo per le risposte che arriveranno. Ho un problema di cui vorrei discutere con voi, mi sono rivolto anche a vari istruttori e esperti ma nessuno mi ha saputo dare una risposta concreta. Quando ero piccolo ero molto in sovrappeso ma dopo un rapido dimagrimento sono riuscito a perdere anche 25 kg (passando da 98 kg fino ai 75 di adesso) senza però fare attività fisica. Ora sono quasi due anni che mi alleno assiduamente in palestra tre volte alla settimana e sono riuscito anche a mettere su una bella massa muscolare. Il mio problema fisico rimane un addome molto flaccido che non riesco tuttavia ad eliminare. Mi sto scoraggiando tantissimo perchè dopo tutto questo lavoro non riesco a eliminare questo difetto estetico bruttissimo. La cosa che mi fa più rabbia è che sotto questo strato di pancetta (che tante persone mi hanno detto essere tessuto connettivo) ci sono dei forti addominali. Quali sono gli allenamenti che mi consigliate fare e i vari accorgimenti da seguire per eliminare questa "pancia molle"? Non credo che sia un problema di alimentazione dal momento che seguo un programma alimentare datomi da un nutrizionista.
                Grazie a tutti

                il problema è presto identificato,partento dal presupposto che la pancetta e nella maggior parte degli uomini la parte piu difficile da fare fuori e che molti si ritrovano nella tua situazione e che l'unica cosa che possono fare e tener duro e andare avanti con la dieta
                il problema comunque secondo me riguarda il fatto di rivolgersi ad un nutrizionista
                per carita non è che io c'e l'abbia con questa categoria, soltanto che cosi come i dietologi sono spesso individui che lavorano nell ottica di un ciccione o comunque di un tracagnotto che deve perdere peso
                l'ottica e le esigenze di un bber che vuole tirarsi sono ben diverse e di conseguenza diversi e molteplici sono le strategie da adottare.

                ti consiglio di farti una bella lettura dei post in evidenza in sezione dieta e iniziare ad farti una cultura in quel settore e ricorda che in garage puoi avere anche un ferrari ma non lo vedra' mai nessuno se tieni la serranda chiusa.
                Last edited by BESTIOLINA; 11-06-2008, 19:41:42.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  il problema è presto identificato,partento dal presupposto che la pancetta e nella maggior parte degli uomini la parte piu difficile da fare fuori e che molti si ritrovano nella tua situazione e che l'unica cosa che possono fare e tener duro e andare avanti con la dieta
                  il problema comunque secondo me riguarda il fatto di rivolgersi ad un nutrizionista
                  per carita non è che io c'e l'abbia con questa categoria, soltanto cosi come i dietologi sono spesso individuo che lavorano nell ottica di un ciccione o comunque di un tracagnotto che deve perdere peso
                  l'otticca e le esigenze di un bber che vuole tirarsi sono ben diverse e di conseguenza diversi e molteplici sono le strategie da adottare.

                  ti consiglio di farti una bella lettura dei post in evidenza in sezione dieta e iniziare ad farti una cultura in quel settore e ricorda che in garage puoi avere anche un ferrari ma non lo vedra' mai nessuno se tieni la serranda chiusa.
                  Ottima riflessione
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #10
                    cross training, cioè allenamento incrociato.
                    significa che devi aumentare il consumo energetico per tempo di allenamento quindi bbing e una specialità aerobica di basso-medio-alto impatto.
                    ovvio poi coordinare il tutto con il controllo dietetico.
                    GUTTA CAVAT LAPIDEM
                    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                    MANX SDS

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      e molto importante:
                      X avere la pelle "attaccata" al muscolo nn basta dimagrire...
                      Avete mai visto gente in palestra cicciottella con una discreta massa muscolare che si allena 3-4mesi per dimagrire e perde quei 10kg?
                      Beh, alla perdita di peso, in molti casi, nn corrisponde un miglioramento della forma...l'addome è sempre un pò molle.
                      Io per arrivare ad avere la pelle attaccata, è da 1anno e mezzo dopo la definiz che resto nella condizione nn sopra al 12%...
                      salve a tutti....sono nuovo di questo forum e mi sono registrato solo oggi anche se è da molto che lo frequento....io ho un problema abbastanza complicato....io ho 16 anni e in circa 7-8 meso sono riuscito a dimagrire diciamo da 92 kg a 72.....nn ho fatto diete ma ho solo fatto molto sport(corsa,nuoto,calcio)ora mi ritrovo con un pancia molto molle con vistose smagliature sui fianchie con una muscolatura superiore(spalle e braccia)abbastanza deboluccia anche se pratico parecchio sport...... come posso fare x eliminare questa pancetta che nn mi da pace??????

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Io per arrivare ad avere la pelle attaccata, è da 1anno e mezzo dopo la definiz che resto nella condizione nn sopra al 12%...
                        condivido!

                        Commenta


                          #13
                          ma bisogna anche capire cosa si intende per "pancia molle" : pancia coperta da grasso residuo oppure pelle flaccida?

                          Perchè il secondo caso , e' in genere dovuto ad un dimagrimento troppo veloce e puo richiedere davvero tantissimo tempo affinchè la pelle si riadatti (se si riadatta).
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            ma bisogna anche capire cosa si intende per "pancia molle" : pancia coperta da grasso residuo oppure pelle flaccida?

                            Perchè il secondo caso , e' in genere dovuto ad un dimagrimento troppo veloce e puo richiedere davvero tantissimo tempo affinchè la pelle si riadatti (se si riadatta).
                            vero...
                            Nei casi estremi c'è la chirurgia... ma prima bisogna avere mooolta pazienza e "lavorare"
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi è un 3d di giugno.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎