Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squat a casa: come fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Squat a casa: come fare?

    Buongiorno a tutti!

    Da parecchio tempo mi alleno a casa mia con la mia bella panchetta e la mia serie di dischi, bilancieri e manubri: solo che ho un problema: come fare lo squat con pesi piuttosto consistenti.

    Per ora mi alleno con pesi che riesco tranquillamente a sollevare da terra e portare dietro al collo (per cui circa 60 Kg) ma vorrei iniziare ad aumentare.

    Sapete mica indicarmi una possibile soluzione alternativa al rack? (purtroppo le mie disponibilità finanziare e di spazio sono piuttosto limitate...)

    Grazie a tutti!

    #2
    In linea di massima, io penso che se vuoi seriamente continuare ad allenarti a casa con costanza, ti consiglierei di comprare il rack.

    Sarà pure caro, ma lo compri una volta sola.

    Viceversa, puoi comprare solamente due reggibilanceri con un costo nettamente minore.

    Se proprio non vuoi spendere una lira, c'è sempre lo stacco da terra e gli affondi.
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta


      #3
      Lo stacco da terra lo faccio di già... ;-)

      Sapresti mica indicarmi dei reggibilancieri decenti? sai io mi rifornisco al decathlon e non è proprio il massimo della scelta :-D

      Commenta


        #4
        A parte che da Decathlon c'è RBR 500 e 560 che non costano un'esagerazione, c'è sicuramente il reggibilanciere Fassi. Cercalo con google.
        sigpic I miei articoli

        Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

        Commenta


          #5
          si il fassi è abbastanza solido..
          comunque se fai un search trovi altre risposte,si è parlato di reggibilancieri almeno 100 volte

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎