Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire e tonificare un pò!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire e tonificare un pò!

    Ciao ragazzi,

    Sono Andrea, ho 21 anni e vivo nella provincia di Macerata ed ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli!

    Per l'incombente estate vorrei dimagrire e tonificarmi un pò!

    Sono alto 1.87 e peso 85kg, parte di questi tutte nel giro vita maniglie e un pò di pancetta, questa davvero odiosa...!!!
    Apparentemente il rapporto peso altezza può sembrare equilibrato, ma avendo gambe veramente esili sono un pò, diciamo, sproporzionato... una percentuale
    maggiore dei miei Kg si posiziona nel giro vita.

    Purtroppo, ogni inverno, ingrasso e mi "gonfio"... (nel lato negativo del termine)
    Questo causato da uno stile di vita moooolto sedentario (sono uno studente) e da abitudini alimentari sovraporzionate e poco equilibrate: panini e bibite ad ogni uscita serale poco prima di andare a letto, per farvi un esempio

    Non posso andare in palestra, anche se ce l'ho sotto casa, visti i miei impegni nell'arco della giornata e la lontanza durante i periodi di studio...

    Tranne che in questo periodo, e vista la bella stagione mi piacerebbe fare sport all'aria aperta..

    Ho bisogno del vostro aiuto e delle vostre conoscenze in materia...
    Mi piacerebbe avere un programma, una scheda da rispettare ogni giorno, con esercizi, alimentazione ed abitudini genarali...

    Chiuqnue voglia diventare personal trainer, beh, sono a vostra dispozione...

    VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!

    #2
    La soluzione già te la dai da sola.

    -Elimina ogni snack prima di andare a dormire
    -Limita l'apporto di carboidrati dopo le 18
    -Appena puoi evita di prendere l'autobus o la macchina e fatti 2 passi a piedi o vai in bicicletta