Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Phoenix bullo chiavatore devastante

    Marcu enorme
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      sto cercando di asciugarmi. levati 5 o 6 chili in 2 settimane. si mangia pulitooo
      forse quella sul petto è una vena bho.mai viste ahaha



      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        sto cercando di asciugarmi. levati 5 o 6 chili in 2 settimane. si mangia pulitooo
        forse quella sul petto è una vena bho.mai viste ahaha


        3 kg a settimana? sti cazzi.. hai fatto la fame del biafra? xD
        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

        Commenta


          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
          3 kg a settimana? sti cazzi.. hai fatto la fame del biafra? xD
          levato molti cho

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            levato molti cho
            Ottimo! stai benenone!
            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

            Commenta


              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
              Ottimo! stai benenone!
              si ma ho perso parecchi cm. braccio da 45 a 43 scarsi ...cioè mi sento meglio, si vedono più inserzioni, a ma ora le magliette mi stanno larghe. meno impressivo da un punto di vista dei volumi. ma la botte piena e la moglie mbriaca no?

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                si ma ho perso parecchi cm. braccio da 45 a 43 scarsi ...cioè mi sento meglio, si vedono più inserzioni, a ma ora le magliette mi stanno larghe. meno impressivo da un punto di vista dei volumi. ma la botte piena e la moglie mbriaca no?
                e va be quello è normale se stai "sgrassando"..non si puo avere tutto
                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                Commenta


                  Sempre meglio 40cm definiti che 45 grassi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nickdc Visualizza Messaggio
                    Sempre meglio 40cm definiti che 45 grassi
                    Ci sarebbe da obbiettare
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Punti di vista

                      Commenta


                        la penso come nickdc!!!tutta la vita 40 puliti che 43 sporchi che sembrano una coscia di cotechino!!!

                        Commenta


                          Classico pensiero di chi non arriva a 30 con la felpa
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Non vorrei continuare l'OT ma Phoenix fa benissimo a sgrassare, e fa bene proprio perché ha masse importantissime e non rischia di sparire.

                            A ognuno il proprio gusto estetico, ma il BB non è solo volumi, grazie al cielo
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Non vorrei continuare l'OT ma Phoenix fa benissimo a sgrassare, e fa bene proprio perché ha masse importantissime e non rischia di sparire.

                              A ognuno il proprio gusto estetico, ma il BB non è solo volumi, grazie al cielo
                              Quoto!Meglio definiti che voluminosi e appannati

                              Commenta


                                Qui non si parla di essere appannati ma letteralmente sovrappeso...
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎