Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
    Mmmmm non te lo consiglio [emoji28]

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Fatto per un anno e mezzo con una coperativa non appena finitá l'universitá
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      guarda, il piano era inclinato...
      il movimento è strano... scendi fino a un certo punto con classico movimento da hack squat... poi ... ti senti come cadere e il sedere va molto giu e le ginocchia arretrano verso di te...
      non capisco come l'han progettata ma a quanto pare è fatta anche per essere eseguita girati
      Parli di questa:



      se sì, funziona molto meglio al contrario
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        se fatta bene a me piace molto fatta come un classico hack squat, soprattutto con tecniche di intensità
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          Bravissimo Carnage



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Bravo carnage
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Grazie ragazzi

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                ottima schiena e dettagli in bella mostra!!bravo carnage!!

                Commenta


                  Bene carnage !! !
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Parli di questa:



                    se sì, funziona molto meglio al contrario
                    si è questa...
                    Ma mi rifiuto di fare un hack squat al contrario
                    comunque non capisco questi movimenti basculanti ... io mi trovavo così bene con le vecchie hack squat a slitta....
                    hack squat ha il vantaggio di "isolare" i quadricipiti bloccandoti la schiena.... trovo peggio con queste versioni nuove, il cercare di andare ricreare un movimento simil squat ma comunque vincolato ... vincolo che andrà bene per il solo soggetto standard e non per tutti gli altri...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Grazie bebe.. Quest anno ho lavorato molto su schiena e spalle dato che ero (sono) un po carente in larghezza e i quadricipiti voluminosi non aiutano.. C'è ancora molto da fare

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Da sta foto nn si direbbe il v shape pare molto bello ed anche la vita molto stretta
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          si è questa...
                          Ma mi rifiuto di fare un hack squat al contrario
                          comunque non capisco questi movimenti basculanti ... io mi trovavo così bene con le vecchie hack squat a slitta....
                          hack squat ha il vantaggio di "isolare" i quadricipiti bloccandoti la schiena.... trovo peggio con queste versioni nuove, il cercare di andare ricreare un movimento simil squat ma comunque vincolato ... vincolo che andrà bene per il solo soggetto standard e non per tutti gli altri...
                          Poi chiudo l'OT: io questa non la uso infatti come "hack squat" ma al contrario (guardando la macchina) proprio perchè non isola solo il quad ma lavora parecchi anche il bicipite femorale. La presa a 45° basculante sempre della panatta a me piace molto di più che non la classica con i binari, mi fanno meno male le ginocchia quando carico.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Infatti la situazione è migliorata rispetto ad un anno fa
                            Si, ho un vitino da modella e così voglio che rimanga ma l attaccatura del dorsale è alta, il busto è lungo e i quadricipiti voluminosi.. Tutto ciò mi ha richiesto e mi richiede d lavorare molto sul dorso e sui deltoidi

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              L'erba del vicino è sempre + verde x me stai da dio
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Ahaha grazie, ma sai benissimo che in questo contesto non si è mai soddisfatti.. Si raggiunge un traguardo e si guarda sempre al prossimo con eterna insoddisfazione

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎