Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @ Enrii. La schiena è davvero bella ampia. Manca però di dettagli. Non so se questo sia dovuto alla luce della foto o alla tua forma fisica.
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

    Commenta


      Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
      @ Enrii. La schiena è davvero bella ampia. Manca però di dettagli. Non so se questo sia dovuto alla luce della foto o alla tua forma fisica.
      Grazie! Credo sia dovuto ad entrambi i fattori perchè la luce non era gran che, e mi hanno sempre detto devo migliorare lo spessore!

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Fai schifo
          Ahahahah

          Commenta


            ...torno con qualche foto, poco significativa... ma vabbeh.

            Braccio, questa mattina...un anno di chemioterapia il 2 febbraio prossimo, 23 cicli di chemioterapia, di cui 19 di fila (un record...che soddisfazione eh! )... tanti kg persi e qualcuno ripresi. Ma la forma di anni fa è lontana...

            Ho piu' veleno in corpo io che un pro IFBB dopo 10 anni di carriera. Non ne posso piu'...non ne posso piu'....potessi premere un caZzö di pulsante e saltare in aria ora....lo farei.

            Se mi va di ****, visto che pare sia un fenomeno oncologico (altra soddisfazione eh!), reggo un altro anno, forse piu', forse meno...ma siamo li', 2-3 mesi in piu' o in meno...poco dicono. A 40 anno non ci arrivo, forse esagero, forse no, ma le parole dei medici e i dati su carta...questo dicono...e dicono pure che non sono operabile...quindi la tempistica, al momento, è quella.

            E quando, in teoria, saro' operabile...probabilmente sarà troppo tardi. Ma una cosa è certa: nella cassa da morto ci voglio arrivare piu' grosso possibile. E domani di nuovo in palestra...tra un ciclo e un altro...tra una flebo e l'altra...







            Oramai conteggio il tempo e il suo scorrere in numero di cicli...quando arrivo a 30, sempre che ci arrivi perchè oramai...attendo la fine in ogni istante anche se nessuno direbbe che un cancro mi sta divorando, faro' foto serie e complete, come nella primavera scorsa.

            Bon, ogni tanto...mi rifaccio... "vivo" anche io qui, tra voi groZZi e forzuti

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              se non sapessi che è tutto vero ti manderei a cagare bestia!

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Sei un esempio Mano
                Onore a te!

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  pure la vena, cazz0
                  è un fotomontaggio, cazzaro, srep

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    manx tanta roba, onore a te sei il più bullo di tutti qua in mezzo
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Stai vincendo tu, intanto il braccio e’ bullo assai



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Sei cazzuttismo Manx! Onore a te!
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          purtroppo...l'essere cazzuti, che in realtà è una mia forma di disperazione, non è sufficiente...e questa volta non la spunto... Cmq...vediamo di rendere fruttuosi questi ultimi allenamenti che l'inquilino abusivo in corpo mi ha concesso

                          Grazie ragazzi e tra qualche mese, cioé tra qualche ciclo, , foto nuove e piu' significative!

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Pur aspettando foto più significative sei l'esempio del fatto che non ci sono scuse, hai risultati nonostante il male in corpo, pazzesco

                            Commenta


                              Disperazione o no sei davvero tenace Mano, un grande, un esempio di forza!
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                ho riletto 2 volte il tuo post Manx....
                                niente da dire .... rispetto e stop ....
                                saresti da far leggere a tutte quelle mezze seghe di merd@ che si lamentano quando sono stanche ....
                                un abbraccio
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎