Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Benone Oat!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      Posto un aggiornamento dopo diverso tempo.. La condizione è buona 1.78 x 80kg allenamento full body solo fondamentali 3 a settimana macros : 300gr chos 250gr pro 20gr fats ovviamente le quantità aumenteranno nel tempo.. Integrazione : creatina, glycofuse during wo e proteine dopo allenamento...stop nient'altro.. Nel tempo ho valutato che spendere tutti quei soldi inutilmente non valeva la pena e nell ultimo anno prendo solo in necessario... Forza discreta movimenti lenti e controllati e doms gestibili (ma sappiamo bene che non sono indice di valutabilita sull effettiva efficacia dell allenamento) non ho in mente di passare all agonismo ma valutero' nei prossimi mesi


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ottima condizione e bella impressione di durezza, sono sempre più convinto pure io su quello che dici sugli integratori
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        complimenti,
        stai davvero bene
        il mio diario

        Commenta


          Grazie..qui una side tricep.. Sly è sempre un onore ricevere complimenti da te [emoji1303]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            La qualita' e' davvero notevole, probabilmente se vorrai gareggiare in questo 2018 potrebbe non esserci il tempo materiale per salire ancora un po' (hai ottimi margini restando qualitativo, piu' che altro il discorso riguarda il consolidamento ), pero' caspita se le gambe e il back stanno a livello stai proprio benissimo
            Last edited by Sly83; 13-09-2017, 15:35:41.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              La condizione è buona 1.78 x 80kg allenamento full body solo fondamentali 3 a settimana

              a parte la condizione che giudico ottima per un fisico di primordine...di quelli che pur essendo per i miei parametri "grossi" (hp+2 con quella condizione...parliamone) certamente piace anche "fuori" dalle palestre.

              mi incuriosisce l'allenamento...è troppo chiedere un dettaglio (esercizi, set, reps) del tuo programma?
              L'idea della full body senza troppi fronzoli mi attira da tempo, si scontra con il poco tempo per l'allenamento e la necessità di recupero che l'età mi sta impietosamente imponendo tra le serie...

              Commenta


                Originariamente Scritto da zen66 Visualizza Messaggio
                La condizione è buona 1.78 x 80kg allenamento full body solo fondamentali 3 a settimana

                a parte la condizione che giudico ottima per un fisico di primordine...di quelli che pur essendo per i miei parametri "grossi" (hp+2 con quella condizione...parliamone) certamente piace anche "fuori" dalle palestre.

                mi incuriosisce l'allenamento...è troppo chiedere un dettaglio (esercizi, set, reps) del tuo programma?
                L'idea della full body senza troppi fronzoli mi attira da tempo, si scontra con il poco tempo per l'allenamento e la necessità di recupero che l'età mi sta impietosamente imponendo tra le serie...
                mi aggiungo alla richiesta: curioso sulle modalità di allenamento
                Perchè in prima battuta ho pensato fosse impossibile avere braccia e spalle del genere senza allenamento "diretto"!
                il mio diario

                Commenta


                  scusate Dip Strette e Trazioni a presa inversa stretta non le ritenete abbastanza dirette sulle braccia ?
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    quello sì...facendo solo trazioni in tutte le varianti, specie anelli, panca e dip non ho più allenato le braccia per un lungo periodo.
                    nel mio piccolo la differenza non si notava, anzi...meno stress articolare che alcuni esercizi specie per i tricipiti mi procuravano.
                    Penso che dopo un mese di tentativi raffazzonati tornerò a non allenarle, per questo idea della full su 3 gg. e 2 di aerobica.

                    Mi incuriosiva la gestione del tempo...3 fondamentali come trazioni (se le possiamo ritenere fondamentale), stacco e panca temo di non riuscirli a gestire in meno di un'ora.

                    Commenta


                      guarda io sto facendo una scheda semplicissima basata su:
                      panca
                      military
                      squat
                      trazioni
                      tirate al mento
                      stacco da terra
                      tra l'altro con recuperi molto lunghi
                      non è uno schema propriamente nelle mie corde ma sono rimasto sorpreso della resa e del coinvolgimento muscolare
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        scusate Dip Strette e Trazioni a presa inversa stretta non le ritenete abbastanza dirette sulle braccia ?
                        dip strette mai provate (colpa homegym)
                        trazioni a presa inversa sì, ma mai con presa stretta (in effetti cmq non male per le braccia!)
                        il mio diario

                        Commenta


                          Personalmente sostengo da sempre l'importanza di allenamenti essenziali e con stimoli frequenti ma differenziati per piano.
                          Esempio alternare una spinta orizzontale con una tirata verticale e viceversa.
                          Se faccio panca, metto trazioni; se faccio dip, metto rematori; se faccio una military, metto un curl; se faccio delle tirate al mento, metto una french.
                          Gambe preferirei sempre sole, ma per questione di priorita'.

                          Full body così strutturata uscirebbe:

                          A)
                          Trazioni
                          panca
                          tirate
                          french

                          B)
                          Squat
                          Stacchi GT
                          affondi
                          calf


                          C)
                          Dip
                          Rematore
                          Military
                          Curl

                          vantaggi numerosi, non tralasci nulla ed eviti squilibri.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            guarda io sto facendo una scheda semplicissima basata su:
                            panca
                            military
                            squat
                            trazioni
                            tirate al mento
                            stacco da terra
                            tra l'altro con recuperi molto lunghi
                            non è uno schema propriamente nelle mie corde ma sono rimasto sorpreso della resa e del coinvolgimento muscolare
                            Molto simile alla mia...

                            Comunque sto lavorando in questo modo da alcuni mesi ovviamente dopo andrò a lavorare su una split..

                            Penso che il lavoro sui fondamentali sia importante a livello di sviluppo muscolare ma comunque vengo da diversi anni di allenamenti di tutti i tipi..

                            Tut, superserie,giant set,rest pause ecc...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              La qualita' e' davvero notevole, probabilmente se vorrai gareggiare in questo 2018 potrebbe non esserci il tempo materiale per salire ancora un po' (hai ottimi margini restando qualitativo, piu' che altro il discorso riguarda il consolidamento ), pero' caspita se le gambe e il back stanno a livello stai proprio benissimo


                              Di back ho questa fatta a Rimini wellness..non è il max ma un po' si capisce [emoji38]



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                Posto un aggiornamento dopo diverso tempo.. La condizione è buona 1.78 x 80kg allenamento full body solo fondamentali 3 a settimana macros : 300gr chos 250gr pro 20gr fats ovviamente le quantità aumenteranno nel tempo.. Integrazione : creatina, glycofuse during wo e proteine dopo allenamento...stop nient'altro.. Nel tempo ho valutato che spendere tutti quei soldi inutilmente non valeva la pena e nell ultimo anno prendo solo in necessario... Forza discreta movimenti lenti e controllati e doms gestibili (ma sappiamo bene che non sono indice di valutabilita sull effettiva efficacia dell allenamento) non ho in mente di passare all agonismo ma valutero' nei prossimi mesi


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                bel fisico! non sono troppe 250gr di pro per il tuo peso?
                                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎