Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Condizione estrema, ma kiedo io ha senso arrivarci se nn si gareggia e poi fare ceat colossoli ke sfociano nel bigeating....
    Durden hai ragione. Posso provare a spiegarti i motivi per cui lo faccio che puoi condividere o meno:
    1. Nonostante sono ben lontano dal gareggiare e non mi interessa assolutamente, per una questione di sfida con me stesso voglio vedere fino a dove riesco ad arrivare con le mie sole forze
    2. Da settembre iniziero' a farmi seguire da un PT perche vorrei mettere su un almeno 5 kg e volevo partire il piu pulito possibile in modo da tenere la condizione tutto l'anno ed evitare periodi di ipocalorica se non leggeri

    Per quanto i free meal penso che uno a settimana ci sta. Per quanto mi riguarda il mio free meal e sempre stato delle dimensioni di quello che ho descritto sopra, anche di piu a volte e non ho mai avuto problemi.

    PS: inoltre non sono max 8.5% bf quindi non e' cosi estrema dai
    Last edited by gioxc88; 03-08-2017, 07:35:16.

    Commenta


      Anche se lo specchio ingrandisce un po' il braccio vista la posizione...

      Commenta


        Spettacolare


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Gran fisico Nick

          Commenta


            Top

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sly83
            Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

            Commenta


              Originariamente Scritto da nickdc Visualizza Messaggio
              Anche se lo specchio ingrandisce un po' il braccio vista la posizione...
              Ad averne di spekki così allora ottima condizione su linee e ventri molto belli
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggio
                Durden hai ragione. Posso provare a spiegarti i motivi per cui lo faccio che puoi condividere o meno:
                1. Nonostante sono ben lontano dal gareggiare e non mi interessa assolutamente, per una questione di sfida con me stesso voglio vedere fino a dove riesco ad arrivare con le mie sole forze
                2. Da settembre iniziero' a farmi seguire da un PT perche vorrei mettere su un almeno 5 kg e volevo partire il piu pulito possibile in modo da tenere la condizione tutto l'anno ed evitare periodi di ipocalorica se non leggeri

                Per quanto i free meal penso che uno a settimana ci sta. Per quanto mi riguarda il mio free meal e sempre stato delle dimensioni di quello che ho descritto sopra, anche di piu a volte e non ho mai avuto problemi.

                PS: inoltre non sono max 8.5% bf quindi non e' cosi estrema dai
                No nn mi devi spiegazioni il mio era uno spunto di riflessione, figurati se posso giudicare dato ke nn ti conosco, cmq mi sembra ottima come cosa quella di voler partire pulito e farti seguire da un pt
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Uno che arriva a questa condizione non penso lasci le cose a caso


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    No nn mi devi spiegazioni il mio era uno spunto di riflessione, figurati se posso giudicare dato ke nn ti conosco, cmq mi sembra ottima come cosa quella di voler partire pulito e farti seguire da un pt
                    Ma scherzi, non mi sentivo affatto giudicato.. Siamo su un forum ed e' giusto che si discuta

                    Commenta


                      177x84kg


                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nickdc Visualizza Messaggio
                        Anche se lo specchio ingrandisce un po' il braccio vista la posizione...
                        E la madonna
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
                          177x84kg
                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                          Hp+7 e bf piú che contenuta, bravo
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Bel livello ragazzi, bravi.
                            Non abbiate paura di salire, con i tempi e le modalita' giuste, compatibilmente con gli obiettivi



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              complimenti a tutti,
                              posso fare i complimenti a gioxc88 per la definizione estrema... anche se non la condivido perchè onestamente non vedo lo spessore di un muscolo... partendo dalla parete addominale per finire al pettorale... (comprendo anche l'iperestensione per stendere la pelle e fare apparire piu vene)
                              mickdc lo trovo molto equilibrato ... ormai posate tutti da MP comunque ottimo come mix di volumi e bf
                              V-G4mma potrebbe andare a migliorare un po la bf in generale ... ma non commento oltre in quanto non so l'anzianità di allenamento
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                complimenti a tutti,
                                posso fare i complimenti a gioxc88 per la definizione estrema... anche se non la condivido perchè onestamente non vedo lo spessore di un muscolo... partendo dalla parete addominale per finire al pettorale... (comprendo anche l'iperestensione per stendere la pelle e fare apparire piu vene)
                                mickdc lo trovo molto equilibrato ... ormai posate tutti da MP comunque ottimo come mix di volumi e bf
                                V-G4mma potrebbe andare a migliorare un po la bf in generale ... ma non commento oltre in quanto non so l'anzianità di allenamento
                                7 anni...quest'anno è stato particolare perche in massa sono salito sopra i 90(mi pare 93kg) per gestire certi carichi (dono arrivato fino a 3x3 a 205kg di squat...5x5 a 150kg di panca e 3x5 a 240kg di stacco) e, nonostante abbia inziato definizione verso fine aprile, mi ci sono impegnato solo attorno a meta luglio...infatti hp tirato giu un bel po la bf nelle ultime 2 settimane..ne ho ancora 1 per tirare giu qualcosa e poi dopo le ferie vedrò se ricominciare massa o riprendere peso..pero sinceramente mi vedo bene gia cosi anche se nn sono tiratissimo

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎