Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parietali andati
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Sempre ottimo.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Sempre ottimo.
        Grazie Luke

        Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
        Parietali andati
        Mai avuti
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta






          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Minchia

            Fuarkkkkkkkk

            Inviato dal mio lettone utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Minchia

              Fuarkkkkkkkk

              Inviato dal mio lettone utilizzando Tapatalk
              ❤️


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                https://imageshack.us/i/pmkMG2nkj

                Commenta


                  figura intera. da lunedi si sgrassa. peso attuale 95/96. riuscissi ad arrivare sotto i 90 sarei felice.


                  Commenta


                    Tanta roba....molto pesante e voluminoso ed immagino anche parecchio forte.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Enorme phoenix


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Numero 1 phoenix
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          davvero un fisico da lotta, da mischia, grosso e tarchiato, senza fronzoli...ad 85kg, in ottica BB, faresti davvero paura. Difficile pero' non bruciare muscolo nel lavoro da tiraggio...ma ti diro'...stai bene anche cosi' porca vacca. Bravo.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            figura intera. da lunedi si sgrassa. peso attuale 95/96. riuscissi ad arrivare sotto i 90 sarei felice.


                            Stai alla grande, non sgrassare troppo che senza cotenna non sei piu te !


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              davvero un fisico da lotta, da mischia, grosso e tarchiato, senza fronzoli...ad 85kg, in ottica BB, faresti davvero paura. Difficile pero' non bruciare muscolo nel lavoro da tiraggio...ma ti diro'...stai bene anche cosi' porca vacca. Bravo.
                              grazie. ho parecchie difficoltà a sgrassare. già mangio relativamente poco per il peso attuale, non lo so cresco con l'aria, sia muscolo che grasso. bho. dovrei intraprendere qualcosa di veramente dratico, ma mi ci vorrebbe un preparatore. da solo la vedo difficile.

                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Stai alla grande, non sgrassare troppo che senza cotenna non sei piu te !
                              non te preoccupare, al mio metabolismo la cotenna lo aggrada, csui, je piace essere vitello. nella quarta foto della firma pesavo meno di 84 kg. ma non mangiavo proprio. mi ero appena lasciato dopo una storia di 13 anni e stavo con una spogliarellista. stavo a 2000 e nun ce stavo a capì una mazza . però non stavo male
                              Last edited by phoenixxx; 21-05-2018, 16:01:21.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                mamma che spettacolo. il mio sogno un fisico del genere. proporzionato in massa e tiraggio. bellissimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎