Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
    Domanda Stupida: ma chi sta a 3 pro in massa, quando va in definizione a quanto sale?4?

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    non trovo la tua domanda stupida...
    la risposta per me è SI


    Quando poi ci sei, almeno per esperienza personale, da tre a quattro non e' questa grande differenza in termini di cibo assunto, ma e' netta dal punto di vista della conservazione del muscolo tanto faticosamente e a lungo costruito.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      siamo tutti diversi comunque

      io personalmente ho avuto i periodi di 3gr o poco più al kg, così come quelli di 2 o 2,5

      poi ho notato che se sto a 1,5 non mi cambia nulla (ne a livello estetico ne prestazionale) e allora fine delle seghe mentali

      Vale tutto e il contrario di tutto, fintanto che ognuno trova la propria quadra



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        in cut le pro devono sobbarcarsi il lavoro dei carbo e fats mancanti.... e andare a riparare molto di piu magari proprio per via di piu sessioni allenanti , cardio compreso
        Si certo, sono d'accordo
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Per esempio un approccio tipo 5x5 con un 8RM e stando in un intorno di un minuto di pausa ;-)
          Ma e' un esempio proprio buttato lì, a me ad esempio piace stare tra le 6/12 rep a cedimento e con pause brevi arrivare a totalizzare almeno una cinquantina di rep :-D
          Tecniche d'intensita' da applicare a set e ripetizione vanno dosate.
          Per me una rep valida ha una concentrica moderatamente esplosiva, una contrazione di picco breve ma intensa, e una eccentrica lenta e controllata.
          Da qui poi si modifica, ma il senso del discorso e' che ogni ripetizione va fatta sentendola.
          A me non piace proprio parlare di numeri, sto sempre basic specie quando ne parlo "in pubblico" :-D
          Organizzare i movimenti ed eseguirli in maniera adatta e' il primum, poi per me fate pure le centrali nucleari :-D
          Interessante, quasi quasi provo ad impostare qualcosa sulla falsa riga di quanto hai scritto

          Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
            Domanda Stupida: ma chi sta a 3 pro in massa, quando va in definizione a quanto sale?4?

            Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
            non per forza sali a 4. puoi rimanere a 3 ma dovrai alzare le nobili. perchè supponiamo tu pesi 80kg e in massa dovrai quindi stare a 240gr pro avrai tipo 180 pro di dirette e 60 di indirette(supponendo che stai a carbo alti ovviamente)....quando scenderai in definizione i carbo scenderanno e cosi le pro indirette non saranno più 60 ma magari 30....e quindi per arrivare alle tue 240 dovrai mangiarne di più da fonti dirette(e nobili).
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              L'aumento di pro da iper a ipo puó essere anche minimo volendo, senza contare poi il discorso di Jonny
              Personalmente quando ho iniziato ad allenarmi sono partito da 2.5g x kg e sicuramente non ero pesante, per poi stabilizzarmi intorno ai 3g
              Un avanzato normalmente non le terrà mai basse, almeno se parliamo dello stesso sport..
              Mio profilo IG
              https://www.instagram.com/napalm_bb/

              Commenta


                Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                Si esatto, solo lui potrebbe saperlo con l'esame..
                Il quantitativo giusto dipende ovviamente da persona a persona, ho detto che mi sembrano esagerate perchè da quello che ho capito non era in ipo.. se cosi fosse quando va in cut avrebbe un consumo sproporzionato di proteine rispetto alla maggioranza delle persone.. ma comunque nessuno gli vieta di farlo.. saluti
                Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                Domanda Stupida: ma chi sta a 3 pro in massa, quando va in definizione a quanto sale?4?

                Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                Lasciare la stessa quota proteica anche in definizione no?

                personalmente in cut mi tiro anche con 200gr di carbo/die...
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  ma proprio in ipo dovrebbero non venire diminuite le pro....
                  E' quello che ho detto, forse non hai capito.

                  Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                  Domanda Stupida: ma chi sta a 3 pro in massa, quando va in definizione a quanto sale?4?

                  Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                  Questo intendevo.
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  Lasciare la stessa quota proteica anche in definizione no?

                  personalmente in cut mi tiro anche con 200gr di carbo/die...
                  Eh be si, sei vai in cut e sei già come te a 3,1 e passa di pro ti basta abbassare i carbo..
                  Volendo si può tenere la stessa quota proteica visto che già è alta.. abbassando i carbo ovviamente andrai ad aumentare le pro nobili..

                  Tutta questa differenza tra 2,8 o 3,1 o 3,5 di pro però non la vedo.. anzi il corpo dovra trasformare le pro in energia quando potrebbe prenderle dai carbo direttamente se tenuti piu alti e le pro leggermente piu basse..almeno in iper..
                  Ma come dice qualcuno io non sono esperto bodybuilderz, qualcuno si crede già arrivato fortunatamente io no
                  Last edited by Max90; 14-09-2017, 21:27:45.
                  http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                  Commenta


                    il fatto è che in pratica non funziona così...
                    non è che in cut estremi metto i carbo perchè li uso... se no uso le pro...
                    il corpo non è una macchina e non risponde a regole precise con risposte matematiche...
                    ho conosciuto grandi atleti stare solo a pro... senza carbo e senza verdure ... con risultati stratorsferici.....
                    come ho conosciuto atleti avere diete meno drastiche...
                    solo che ho visto spesso come comune denominatore chi ha fatto la fame ottenere un risultato eccelso.
                    nb. non parlo di mettersi in forma per il mare.... ma parlo di competizioni
                    e tra l'altro questo metodo non funzionava in maniera matematica ... a parità di kcal non funziona che se sto solo a pro ... e ne tolgo 100g e li sostituisco con i carbo ottengo lo stesso effetto
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      D'accordissimo con Gore. Personalmente mi mantengo sui 200g di pro, sia in cut che in bulk (quest'ultima moooolto soft e clean, tranne che per i cheats/refeed). Il mio jolly è la leucina nello stimolo della sintesi proteica, non tanto le proteine. Carbo sempre bassi e fat da medi ad alti ad esigenza. In cut estremo solo pro, fibre, vitamine, sali e omega 3

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        il fatto è che in pratica non funziona così...
                        non è che in cut estremi metto i carbo perchè li uso... se no uso le pro...
                        il corpo non è una macchina e non risponde a regole precise con risposte matematiche...
                        ho conosciuto grandi atleti stare solo a pro... senza carbo e senza verdure ... con risultati stratorsferici.....
                        come ho conosciuto atleti avere diete meno drastiche...
                        solo che ho visto spesso come comune denominatore chi ha fatto la fame ottenere un risultato eccelso.
                        nb. non parlo di mettersi in forma per il mare.... ma parlo di competizioni
                        e tra l'altro questo metodo non funzionava in maniera matematica ... a parità di kcal non funziona che se sto solo a pro ... e ne tolgo 100g e li sostituisco con i carbo ottengo lo stesso effetto
                        Forse intendi gente non natural, comunque ok tutto chiaro
                        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                        Commenta


                          Max90, posto che ciò che dici può essere giusto come sbagliato, ti consiglio di cominciare a mettere in dubbio quelle che dai per certezze. Magari così facendo, avrai anche risposte dal tuo fisico che pensavi non potessero esserci.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Max90, posto che ciò che dici può essere giusto come sbagliato, ti consiglio di cominciare a mettere in dubbio quelle che dai per certezze. Magari così facendo, avrai anche risposte dal tuo fisico che pensavi non potessero esserci.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Quello sicuramente Proprio per quello ho chiesto
                            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                            Commenta


                              Tornando in tema foto

                              [IMG][/IMG]

                              Commenta


                                Fantastico Fei, a maggior ragione perche' associato a volumi "non indifferenti" (e non da 18enne )



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎