Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
    bel fisico! non sono troppe 250gr di pro per il tuo peso?
    Non discuto sulla dieta ma posso solo dirti che tenendo molto bassi i grassi compenso con un aumento calorico a favore delle proteine..ovviamente una persona di 80kg al 20%di Bf non ha bisogno di uno stesso quantitativo proteico di una persona all 8%


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      Non discuto sulla dieta ma posso solo dirti che tenendo molto bassi i grassi compenso con un aumento calorico a favore delle proteine..ovviamente una persona di 80kg al 20%di Bf non ha bisogno di uno stesso quantitativo proteico di una persona all 8%


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      In che senso non discuti sulla dieta?
      Comunque avevo capito il senso di tenere bassi i grassi e tenere piu alte le proteine ma mi sembrano un tantino esagerate.. ovvio che se devi stare a certe percentuali di bf devi tenere alte le proteine ma cosi mi sembra un esagerazione..comunque era solo un osservazione personale che non capivo, ognuno fa quel che vuole!
      Sei in iper o ipo?
      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

      Commenta


        3g per kg un tantino esagerate .....
        bo io mi chiedo con cosa li volete costruire i muscoli .....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          3g per kg un tantino esagerate .....
          bo io mi chiedo con cosa li volete costruire i muscoli .....
          Sono d'accordo ma posso dirti che ho notato miglioramenti negli anni abbassando di molto i grassi e aumentando le proteine...ovviamente l ho valutato sul mio corpo...le analisi vanno bene seguendo questo tipo di alimentazione di cosa devo avere paura dei reni che si distruggono e il fegato scoppia?[emoji12][emoji12][emoji12]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            ci vuole un bel 6 x kg
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              non hai capito ... il mio commento era ironico sulla paura delle troppe PRO ....
              difatti la tua frase "ho notato miglioramenti negli anni abbassando di molto i grassi e aumentando le proteine" per me ha senso eccome !!!!
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Sotto i 3g x kg ci stanno i vegani, forse..
                Mio profilo IG
                https://www.instagram.com/napalm_bb/

                Commenta


                  Alla fine dialisi96 ha ragione?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Facciamola finita e non mi riferisco certo a Gore
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Molto bene Chri.

                      Sulle proteine concordo con Chri e con il saggio Tony#24 che dimostra saggezza [emoji23]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        ahah
                        Mio profilo IG
                        https://www.instagram.com/napalm_bb/

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          3g per kg un tantino esagerate .....
                          bo io mi chiedo con cosa li volete costruire i muscoli .....
                          A parte che sono di piu di 3gr per Kg.
                          Bho, per me sono esagerate. Non certo per una questione di reni o minchiate varie..non certo perchè ti fanno male ecc.
                          Semplicemente perchè non ha senso tenerle cosi alte quando si potrebbe abbassarle un po e tenere piu alti altri macro.

                          Comunque, ripeto, se ti trovi bene nulla ti vieta di farlo.. era solo una curiosità
                          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                          Commenta


                            Lo famo strano?

                            Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                            A parte che sono di piu di 3gr per Kg.
                            Bho, per me sono esagerate. Non certo per una questione di reni o minchiate varie..non certo perchè ti fanno male ecc.
                            Semplicemente perchè non ha senso tenerle cosi alte quando si potrebbe abbassarle un po e tenere piu alti altri macro.
                            Ripeto Non è l angolo per discutere la dieta ma mi alleno sicuramente da molto più tempo rispetto a te e so quello che faccio...se ho scritto che le tengo così alte mentre i grassi più bassi un senso ci sarà no? Nei vari anni variando le varie diete: grassi e proteine alti con carbo bassi, carbo e grassi alti con proteine basse e carbo e pro alti con fats bassi, ho notato che il mio corpo risponde bene con quest'ultima... Ogni persona è un caso a se...certo anche io al secco di 65kg gli direi di non superare l 1,5/2gr di pro all inizio per poi valutare in seguito...ma perché affermare che si potrebbe abbassare un po' e tenere altri macro alti quando non sai niente della persona che hai davanti a te?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              perchè i carbo 5-6-7-8gr per kg di peso "vanno bene" e 3gr di pro per kg di peso sarebbero troppe? (di cui poi si fa il conto totale e quindi almeno 1grxkg sono di origine vegetale con basso VB)
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                se ho scritto che le tengo così alte mentre i grassi più bassi un senso ci sarà no?
                                Che poi é l'approccio della maggioranza di trainer e atleti di un certo livello, almeno qui in italia
                                Mio profilo IG
                                https://www.instagram.com/napalm_bb/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎