Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sicuramente la bf non è bassa, magari l'anno prossimo cercherò di eliminare qualche altro kg se riesco.
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    Commenta


      [IMG][/IMG]

      altra versione , visto che la foto precedente l'avevo scattata quest'estate subito dopo l'allenamento,quindi il petto era decisamente pompato,il sudore faceva risaltare gli addominali e l'abbronzatura ha fatto il suo lavoro.
      Comunque sono stato inattivo per gli ultimi 4 anni , ho ripreso giusto quest'anno a inizio estate,facendo tutta l'estate soltanto corsa e esercizi come pull-ups,chin-ups , flessioni , squat ; tutto a casa e a corpo libero. Ora da circa un mese ho ripreso con la palestra,quindi appena riesco ad ottenere qualche risultato degno di nota provvederò a postare nuove immagini.
      Purtroppo la larghezza delle spalle e del petto è quella che è..ho le clavicole curve e strette,non proprio l'ideale per costruire un torso alla arnold , ma cerco comunque di allargarmi il più possibile.
      Attualmente i punti sui quali mi sento maggiormente carente, sono polpacci, tricipiti , avambracci ,bicipite femorale,trapezio,upper-chest e lower back (sisi , lo so...in pratica tutto ahaha però ci sta visto che ho appena ricominciato con la massa, visto che il periodo estivo è servito per ri-abituare il fisico all'esercizio,onde evitare di farmi male tornando subito in sala pesi con muscoli e sistema cardio-vascolare poco attivi da 4 anni)

      [IMG][/IMG]
      [IMG][/IMG]

      Ovviamente queste tre immagini sono prese non nel post-workout , ma in condizione di assoluto riposo, quindi niente pump ad aiutare xD
      E la luce non in posizione ottimale, unita al pallore invernale certo non aiuta ahaha

      Cercherò comunque di migliorare il più possibile nei prossimi mesi .
      Last edited by LightWeightBaby; 22-12-2016, 02:54:19.

      Commenta


        http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

        Commenta


          Venuta un pelo sfocata xd
          free image hosting

          Commenta


            Ci organizzi il pranzo di natale su quella schiena ? dovrebbe starci una discreta tavolata .

            Complimenti


            Anche moicano niente male , soprattutto come deltoidi e trapezi .

            Commenta


              8% bodyfat

              caricare immagini
              Contatto Skype: passionffitness

              Commenta


                Ottimo

                Ma non è un pò presto per il cut ? è iniziato da 4 giorni l'inverno..la spiaggia è ancora a 6 mesi di distanza. Mantenere 8% da qui a giugno è tosta.

                Io per ora cerco di fare massa fino a fine aprile , poi tutto maggio lo faccio di cut , almeno a giugno sono bello tirato per la spiaggia xD

                Commenta


                  Ciao Light! Diciamo che la "preparazione" che sto affrontando non segue il principio della definizione o della massa, ma delle esigenze. Adesso l'esigenza era quella di pulire la forma e ricomporre, e sul mio fisico stiamo notando ottimi miglioramenti. Adesso vedremo il da farsi, magari con le festività passo al 20 Ahhhhh
                  Originariamente Scritto da LightWeightBaby Visualizza Messaggio
                  Ottimo

                  Ma non è un pò presto per il cut ? è iniziato da 4 giorni l'inverno..la spiaggia è ancora a 6 mesi di distanza. Mantenere 8% da qui a giugno è tosta.

                  Io per ora cerco di fare massa fino a fine aprile , poi tutto maggio lo faccio di cut , almeno a giugno sono bello tirato per la spiaggia xD
                  Contatto Skype: passionffitness

                  Commenta


                    non credo tu sia all'8%, però non male

                    Commenta


                      Ci sono tantissimi fattori che determinano la BFP e l'aspetto tirato...è una cosa molto soggettiva.

                      Due persone possono fare il test ed ottenere entrambe 8% come risultato, ma avere un aspetto molto diverso...quindi non mi sento di dire "no non sei all'8%" .


                      Detto ciò, altra foto scattata sempre in condizione di riposo

                      [IMG][/IMG]
                      Last edited by LightWeightBaby; 25-12-2016, 22:26:23.

                      Commenta


                        Ma infatti è una mia opinione, mica l'ho offeso

                        comunque, giusto per rimanere in tema, panza che sta per scoppiare, più carbo a quota 1000+ ahahah

                        Commenta


                          un altro pò e scoppia anche il braccio.......Massoso

                          Commenta


                            Nella foto stava per mangiarsi anche l'albero di natale ahahaha

                            Complimenti per i tricipiti,davvero notevole la massa.

                            Commenta


                              Italiano in bulk pesante.....il tricipite sta x scoppiare tutti a terra
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                aspetto l'hp che ti dia del ciccione.
                                Enorme e hai già il cotechino pronto per il cenone
                                <<IL MIO DIARIO>>​
                                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎