Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Ah, sei tu quello in avatar?
    Ci fu un tempo qui su bodyweb dove io e altri loschi individui fondammo la Fenicrew. Fedele fino alla morte!

    (Fine OT)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      finalmente un po' di super motivazione !! di quella tosta !! tnk

      Commenta


        Sempre scarso[emoji23][emoji1305]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Sempre scarso[emoji23][emoji1305]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Marco, non ricordo dove e quando ma ho letto che forse passi dal Valdarno! In caso scrivimi!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Sono stato lì il 7 per gli italiani NBFI[emoji85]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Sono stato lì il 7 per gli italiani NBFI[emoji85]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              sempre in tempo io! [emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                In tempi non sospetti qui su bodyweb i "saggi" dissero che tutti gli HP-10 erano secchi e denutriti...direi che avevo ragione io invece

                Commenta


                  be dai.... ad hp-10 sei secco ... non ci piove
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Ju upper front e spalla/braccio direi ottimo, per quanto la valutazione venga pesantemente condizionata dal fatto di vedere foto di pezzi di carne fatte su uno specchio in una location decisamente pittoresca, in piena ottemperanza dello spirito con cui il topic e' nato

                    Bisogna tuttavia (e ora di pagina 3034 i tempi paiono maturi) aprire un post "lo famo ammissionario" dove postare solo obbligatorie a figura intera :-D



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Vabe, che da HP -10 si sia dei secchi immani sono il primo a dirlo! Ci possono essere inserzioni muscolari favorevoli, sproporzioni upper/lower, luci giuste e pose nei garage ma secchi si è e secchi si rimane (almeno in ambito bb e non fitcacca come tanto sta andando ora). Comunque quoto Sly, serve aprire post “Famolo in rilassata frontale”.

                        Parto io con foto al cesso appena fatta così da togliere ogni dubbio circa la mia attuale secchezza [emoji51] (+foto bonus)

                        ,


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Fatti una MOC perche' soffri con ogni probabilita' di osteoporosi, dimostri troppi piu' kili e dubito che le gambe facciano tanto cacare come dici :-D

                          A parte gli scherzi ;-) ho dei vaghi ricordi di quando postavi e strutturalmente sei notevole, speriamo tu riesca a portate back e lower ad un livello superiore



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Fatti una MOC perche' soffri con ogni probabilita' di osteoporosi, dimostri troppi piu' kili e dubito che le gambe facciano tanto cacare come dici :-D

                            A parte gli scherzi ;-) ho dei vaghi ricordi di quando postavi e strutturalmente sei notevole, speriamo tu riesca a portate back e lower ad un livello superiore
                            Ho iniziato ad integrare con il calcio, dici basterà?! :P
                            Le gambe prima o poi le posterò, prima voglio un minimo allenarle così da non essere massacrato totalmente. Non avendo rack mi sto sfondando di zercher squat! :O


                            Anyway, grazie della motivazione Sly. Da te vale doppio! Spero di tornare in riga, anche se non è la prima volta che torno ad allenarmi/mangiare per poi smettere. Maledetto lavoro.

                            Commenta


                              Eh immagino, il lavoro e' comunque prioritario quindi allenamenti e co. vanno incastrati. Il
                              vantaggio di essere tisici in alcuni distretti e' che il margine per quanto grande si puo' ridurre in tempi relativamente brevi, pur rimanendo il gap col resto.
                              Oggettivamente hp-10 puoi migliorarlo ma senza fissarti sulla bilancia, quanto sulla testa. Ragionare in termini di rapporti hp lo abbiamo detto spesso e' troppo aleatorio, certo che in termini assoluti metti assieme il -10 con un discorso di simmetrie e vien fuori un "disastro" :-D ma parliamo sempre in ambito strettamente culturistico, quindi avulso dalla realta' quotidiana dei ragazzi nella media.
                              Ragionare da culturista con in mente obiettivi chiari a lungo termine paga di piu'. Per mettere muscoli serve piu' tempo che per tirarli, tanto fretta non ne hai e non ti corre dietro nessuno ;-)



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Il peso non conta niente in una valutazione.

                                Se posto delle foto (valutabili) di 3 persone diverse, la metà non azzeccherebbe chi è hp-, hp0 e hp+.
                                Così per dire
                                Mio profilo IG
                                https://www.instagram.com/napalm_bb/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎