Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ti immaginavo con una testa più grande.

    Ottimo fisico.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      ho trovato una mia vecchia foto (12/14 anni fa), pelato con 10 kg di ciccia buona in più addosso.
      chissà se riesco a metterla

      https://s14.postimg.org/ko71wtmq9/Inked_Io_2004_LI.jpg
      Grandissimo!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Grandissimo!
        ....una volta....

        Commenta



          Preso direttamente da uno screen
          Ciao ragazzi [emoji846]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
            Preso direttamente da uno screen
            Ciao ragazzi [emoji846]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ma non potresti semplicemente fare schifo come tutti gli altri?
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Ahahahahaha ogni tanto mi faccio un po’ schifo in effetti [emoji1]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Sempre al top mr.lenticchia
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Al pop ...lenticchie tutta la vita


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    molto bene .....
                    da questa side chest mi verrebbe da dire bicipite da migliorare
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Grazie mille gore...in effetti hai ragione...causa epitrocleite l’ho allenato male e poco per diverso tempo, ora che sono guarito lo sto “martellando” ...un po’ dall’anno scorso è migliorato , vediamo quando rientro in bulk [emoji846]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        forza
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Un saluto...appena uscito dalla camera operatoria dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano: Mercoledi mi hanno fatto un piccolo intervento diagnostico in laparoscopia, senza asportare nulla, ma hanno voluto vedere bene dentro come si sta comportando l'inquilino abusivo.

                          Anestesia totale, due sonde con telecamera in panza e hanno fatto "cucu'" all'inquilino al colon, e alle metastasi che stanno morendo, ma ci sono, al fegato. Hanno individuato poi un macro-nodulo bolscevico e giudeo che mi dà dolori atroci...si erano fatto sentire a novembre, poi scomparsi, sono tornato alla carica qualche giorno fa, prima di fare l'intervento mercoledi. Forse...quando il PD ha perso le elezioni in italia...per ripicca il macro-nodulo-rosso è tornato a rompermi la schiena.







                          La piccola soddisfazione da BBer: il chirurgo, di appena 4 anni piu' giovane di me, fa agli altri medici e tecnici in sala operatoria: "ragazzi, manuel è un bber di 85kg...guardate che vene che ha e che spalle...ma aprirgli la panza non sarà facilissimo, l'addome che ha è cotennoso...ma duro ..." ...e poi mi sono risvegliato un'ora e mezza dopo

                          Il telecomandino sotto al braccio era per sparare la morfina. ho sparato 55 colpi, alla fine me l'hanno fatta direttamente per endovena 10 ml perchè avevo, e ho ancora in parte, dolori atroci alla schiena che mi hanno fatto piangere e urlare per 12 ore di fila...e che non c'entravano nulla con il post operatorio....ma sono appunto causati dalla metastasi bolscevica. Ieri mi hanno cmq dimesso, riempito d'oppio e antidolorifici, e abbiamo fattto 450 km di auto verso casa. Oggi sono uscito a camminare fuori per un pezzetto...con il bastone. Lunedi, se riesco, posso tornare in palestra non sforzando l'addome...tra una settimana tolgo i punti (sono solo 2) e potro' riallenarmi come sempre. Due giorni di digiuno quasi totali...si saranno fatti sentire sulla bilancia: in foto ero 85...vediamo lunedi in ospedale...quanto avro' perso

                          Il 23 saro' di nuovo a Milano per un consulto tecnico con oncologi e radioterapisti per il referto conclusivo, ma qualcosa so già: pensavano che nonostante i 27 cicli di chemio fatti fossi messo molto peggio, invece...forse non andro' al creatore entro il 2018. Tuttavia...non sono ancora operabile, poichè ci sono dei micro e macro noduli e alcune metastasi tra l'intestino e il fegato, che non possono al momento essere asportate col bisturi. Il cancro primitivo al colon invece è oramai ridotto ad un piccolo insignificante sassetto di 2 cm scarsi, mentre a gennaio 2017 era di 7 cm e passa. Per quello basta un colpo di bisturi...ma prima bisogni eliminare e/o ridurre con chemio e forse radioterapia i bolscevichi sparsi...quelli che ogni tanto mi randellano e mi fanno tanto male... vi giuro ragazzi che ho pianto dal dolore quasi 12 ore di fila...in ginocchio, lungo, in piedi, seduto...non ne potevo piu'...

                          Ho pensato subito a voi appena uscito dalla sala operatoria, a BW, alla mia seconda famiglia da quasi 13 anni. E' stato un piccolo intervento diagnostico, niente di eccezionale o risolutivo, speriamo il primo di un altro o di altri due seri e risolutivi del tutto. Speriamo...vada come vada...alla cassa da morto c'arrivo grosso.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Madonna ...grandissimo.
                            Vai manx ...tornerai più forte e grosso di prima.
                            Tantissima stima


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Grande Manx, sono contento che tu abbia voluto renderci partecipi di questo aggiornamento. Per quanto la situazione rimanga grave sono contento che ci siano dei miglioramenti, sei proprio una roccia. Maledetto macro-nodulo bolscevico, sicuro è colpa del PD Io comunque aspetto gli aggiornamenti foto non tanto dall'ospedale quanto in posa da bb (no frc), sulla bilancia un po' di kg li hai ripresi e non era per nulla scontato, anzi. Un giorno mi piacerebbe pure riprendessi il canale youtube. Forza Manuel!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                Un saluto...appena uscito dalla camera operatoria dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano: Mercoledi mi hanno fatto un piccolo intervento diagnostico in laparoscopia, senza asportare nulla, ma hanno voluto vedere bene dentro come si sta comportando l'inquilino abusivo.

                                Anestesia totale, due sonde con telecamera in panza e hanno fatto "cucu'" all'inquilino al colon, e alle metastasi che stanno morendo, ma ci sono, al fegato. Hanno individuato poi un macro-nodulo bolscevico e giudeo che mi dà dolori atroci...si erano fatto sentire a novembre, poi scomparsi, sono tornato alla carica qualche giorno fa, prima di fare l'intervento mercoledi. Forse...quando il PD ha perso le elezioni in italia...per ripicca è il macro-nodulo-rosso è tornato a rompermi la schiena.







                                La piccola soddisfazione da BBer: il chirurgo, di appena 4 anni piu' giovane di me, fa agli altri medici e tecnici in sala operatoria: "ragazzi, manuel è un bber di 85kg...guardate che vene che ha e che spalle...ma aprirgli la panza non sarà facilissimo, l'addome che ha è cotennoso...ma duro ..." ...e poi mi sono risvegliato un'ora e mezza dopo

                                Il telecomandino sotto al braccio era per sparare la morfina. ho sparato 55 colpi, alla fine me l'hanno fatta direttamente per endovena 10 ml perchè avevo, e ho ancora in parte, dolori atroci alla schiena che mi hanno fatto piangere e urlare per 12 ore di fila...e che non c'entravano nulla con il post operatorio....ma sono appunto causati dalla metastasi bolscevica. Ieri mi hanno cmq dimesso, riempito d'oppio e antidolorifici, e abbiamo fattto 450 km di auto verso casa. Oggi sono uscito a camminare fuori per un pezzetto...con il bastone. Lunedi, se riesco, posso tornare in palestra non sforzando l'addome...tra una settimana tolgo i punti (sono solo 2) e potro' riallenarmi come sempre. Due giorni di digiuno quasi totali...si saranno fatti sentire sulla bilancia: in foto ero 85...vediamo lunedi in ospedale...quanto avro' perso

                                Il 23 saro' di nuovo a Milano per un consulto tecnico con oncologi e radioterapisti per il referto conclusivo, ma qualcosa so già: pensavano che nonostante i 27 cicli di chemio fatti fossi messo molto peggio, invece...forse non andro' al creatore entro il 2018. Tuttavia...non sono ancora operabile, poichè ci sono dei micro e macro noduli e alcune metastasi tra l'intestino e il fegato, che non possono al momento essere asportate col bisturi. Il cancro primitivo al colon invece è oramai ridotto ad un piccolo insignificante sassetto di 2 cm scarsi, mentre a gennaio 2017 era di 7 cm e passa. Per quello basta un colpo di bisturi...ma prima bisogni eliminare e/o ridurre con chemio e forse radioterapia i bolscevichi sparsi...quelli che ogni tanto mi randellano e mi fanno tanto male... vi giuro ragazzi che ho pianto dal dolore quasi 12 ore di fila...in ginocchio, lungo, in piedi, seduto...non ne potevo piu'...

                                Ho pensato subito a voi appena uscito dalla sala peratoria, a BW, alla mia seconda famiglia da quasi 13 anni. E' stato un piccolo intervento diagnostico, niente di eccezionale o risolutivo, speriamo il primo di un altro o di altri due seri e risolutivi del tutto. Speriamo...vada come vada...alla cassa da morto c'arrivo grosso.
                                Manuel sei una roccia, incredibile quello che stai facendo, in bocca al lupo



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎