Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    ho scoperto con l'endocrinologo tramite esami di essere insulino resistente con iperinsulinemia.
    Con gli esami come l'hai scoperto , precisamente ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Con gli esami come l'hai scoperto , precisamente ?
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        Volevo solo sapere per curiosità che tipo di esame ha fatto per rilevarlo , non me ne intendo.
        Hai di nuovo la rabbia da bombe ?

        Commenta


          Glicemia con carico da glucosio da 75gr e 5 misurazioni + esame di curva insulinemica.
          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Con gli esami come l'hai scoperto , precisamente ?
          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Grazie.

            Commenta


              Prego!
              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Grazie.
              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta





                Io nel 2014

                Ho ricominciato da 2 mesetti ad allenarmi(da 1 in pale) dopo uno stop di 1 anno,già ho ripreso un pò di volumi,tra un paio di mesetti posto una foto della condizione attuale

                Commenta


                  Marcu da quel che si vede hai una struttura che regge diversi kg, così su due piedi impossibile dare valori ma presumo che attorno all’hp così come anche al di sotto perderesti troppa potenziale impressivita’.
                  Le gambe e le ossa “pesano”, quindi una volta iniziata la terapia e associata la corretta alimentazione datti obiettivi visivi, piu’ che ponderali.

                  Discorso che per la prima parte vale anche per Lorenzo, ragazzi siete “spissi” in maniera diversa, e avete il potenziale per esprimervi davvero alla grande.

                  Leonida lo trovo al solito molto bene, un lavoro di affinamento qualitativo puo’ fare ulteriormente la differenza.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Grazie mille Sly.
                    Vedremo allora piano piano scendendo come vanno le cose.. Voglio assolutamente arrivare ad una BF decente però, questo è fondamentale
                    Chissà a quanti kg sarà.. Lo scoprirò


                    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Grazie mille Sly.
                      Vedremo allora piano piano scendendo come vanno le cose.. Voglio assolutamente arrivare ad una BF decente però, questo è fondamentale
                      Chissà a quanti kg sarà.. Lo scoprirò


                      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                      Metformina?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                        Metformina?
                        Chiaramente mi ha consigliato espressamente di mangiare carbo moderatamente e prediligere quelli a basso IG.
                        Inoltre sì, mi ha prescritto la "SlowMet" , non è altro che la Metformina ma a lento rilascio, per non causare problemi gastrointestinali.
                        Sarà effetto placebo o no ma già sto perdendo peso...semplicemente continuando a fare ciò che già facevo, ma perdevo pochissimo nonostante le cose fossero fatte bene.
                        Era come se camminassi col freno a mano tirato, in sostanza.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Vetro zozzo e bf ancora un po' alta per come vorrei essere in spiaggia in agosto. Purtroppo un infortunio al momento mi costringe a non allenare l'upper, spero il riposo mi aiuti a guarire al più presto. Negli ultimi 6 mesi calisthenics.

                          Commenta


                            Top
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Molto bene Venk, quando riprenderai col bbing farai un salto di qualita’ che non ti aspetti



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Vetro zozzo e bf ancora un po' alta per come vorrei essere in spiaggia in agosto. Purtroppo un infortunio al momento mi costringe a non allenare l'upper, spero il riposo mi aiuti a guarire al più presto. Negli ultimi 6 mesi calisthenics.

                                Il fisico che vorrei.
                                Altezza/peso?

                                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎