Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Altezza stazionaria sui 180cm


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Tanta roba
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        L'allenamento continua .. foto fatte dopo cena

        Last edited by gioxc88; 02-10-2017, 21:58:05.

        Commenta


          Mi sembri piu' pienotto o sbaglio? Bravo, e hai pure un sacchissimo di margine



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Mi sembri piu' pienotto o sbaglio? Bravo, e hai pure un sacchissimo di margine
            si si .. ho preso circa 2 kg .. ora sto a 68kg ... punto ai 74 .. sono hp -8 ora

            Commenta


              Non avere paura di sporcarti, certamente mettere muscoli di qualita' richiede miltissimo piu' tempo rispetto a tirarsi, su di te questa cosa e' amplificata.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Non avere paura di sporcarti, certamente mettere muscoli di qualita' richiede miltissimo piu' tempo rispetto a tirarsi, su di te questa cosa e' amplificata.

                grazie per il consiglio, ma cosa intendi con "su di te questa cosa e' amplificata"?

                Commenta


                  Semplicemente che da quando hai iniziato a postare foto si e' sempre notata una qualita' eccezionale a scapito dei volumi, quindi questi primi due kg in piu' sono un bel passo avanti



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Semplicemente che da quando hai iniziato a postare foto si e' sempre notata una qualita' eccezionale a scapito dei volumi, quindi questi primi due kg in piu' sono un bel passo avanti
                    grazie Sly ma hai colto proprio nel segno ... ho il terrore di sporcarmi ... perche' in passato ho seguito un'alimentazione sbagliata che mi ha portato a ingrassare senza mantenere la qualita'. pesavo 76kg intorno al 14% bf mentre fin da piccolo sono sempre stato caratterizzato dall'essere tirato e con pochi muscoli
                    quest'anno pero' ho un gran coach che mi segue quindi spero di far bene

                    Commenta


                      A.G.? Sei in ottime mani.
                      Nei casi delicati come il tuo serve chi ti dica quello che ti serve, non quello che vorresti sentirti dire. Avere un coach fa fare il salto di qualita' cognitivo prima che fisico.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        A.G.? Sei in ottime mani.
                        Nei casi delicati come il tuo serve chi ti dica quello che ti serve, non quello che vorresti sentirti dire. Avere un coach fa fare il salto di qualita' cognitivo prima che fisico.
                        Si proprio lui .. cmq anche io sono di Torino .. mi alleno all'Infitness ora in via lagrange .. stavo valutando l'iscrizione alla virgin ..
                        qualche volta potremmo organizzare un wo

                        Commenta


                          0.44 tonnellate...vabbè 4,4 quintali...per chi non sa fare le equivalenze so 440 kg 6 botte


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            0.44 tonnellate...vabbè 4,4 quintali...per chi non sa fare le equivalenze so 440 kg 6 botte

                            Morti voi (cit).

                            Sei n'animale, Fenice!

                            Commenta


                              Santo iddio enorme..
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Tantissima roba, ok anche tanta acqua e del fat, pero' tantissima carne buona sotto per Dio



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎