Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Posto le zampe x completezza

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta



      MARCO quasi pronto all'esordio sul palco ainbb


      Qui anche il back
      --> https://instagram.com/p/BogkrBaCYrz/
      e tra qualche giorno forse il side
      Last edited by Tony#24; 04-10-2018, 17:04:40.
      Mio profilo IG
      https://www.instagram.com/napalm_bb/

      Commenta


        Cavoli che miglioramento Aldo
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Cavoli che miglioramento Aldo
          Non so se hai visto le Sue foto vecchie che ho postato sul mio profilo, oppure ti è sfuggita la descrizione e non avevi capito che NON sono io in foto :') ahahah
          in entrambi i casi grazie apprezzo comunque!
          Marco è un ragazzo di 28 anni, che seguo ormai da circa 7 mesi ormai. Per lui è il primo cut vero e domenica debutterà sul palco a Perugia... Speriamo bene va! Ahah
          Mio profilo IG
          https://www.instagram.com/napalm_bb/

          Commenta


            Finalmente mi sto rallentando da 4 settimane (finito la stagione estiva massacrante il 31 agosto con pessima alimentazione ed allenamenti)
            Purtroppo, però, ho interrotto gambe dopo pochissimo ed ora posso fare solo leg extension.
            Durante lo squat, in spinta, mi è venuto un dolore che mi sembra muscolare (ma non so) nella parte alta ed interna vicino c'è la tibia (sotto a sx del ginocchio).
            Già con appena 20kg di Squat lo sento, che palle.

            Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Menomale che non le alleni... Gambe veramente impressive.. quanto pesi?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Menomale che non le alleni... Gambe veramente impressive.. quanto pesi?
                Le ho potute allenare pochissimo d'estate causa appunto lavoro come dicevo e le avevo riprese ad allenare abbastanza bene dal 1 Settembre fino a 10 gg fa circa (quindi circa 3 settimane) se le sono fatte e fortunatamente rispondono velocemente.
                Sto problema non capisco a cosa sia dovuto onestamente ed un po' mi preoccupa.

                Non mi peso da fine Luglio dove ero 105kg per 173cm, dovrei essere ancora su quelle cifre.
                Last edited by marcu9; 05-10-2018, 11:31:57.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  . Spero di postare un giorno una foto con almeno 20kg in meno.

                  Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Il problema insulinico l hai risolto?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Il problema insulinico l hai risolto?
                      Prendo la metformina ogni giorno ed a naso sì, la situazione sembra più moderata.
                      A gennaio ho il controllo dall'endocrinologo con altri esami per vedere se la situazione si è assestata o avrò ancora bisogno della metformina.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Io invece spero di postare un giorno con almeno 20 kg in più.

                        Comunque gambe immense, un doloretto al ginocchio si risolve dai. Provato a riscaldarti diversamente? Squat libero, cyclette, etc.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Gambe devastanti

                          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Io invece spero di postare un giorno con almeno 20 kg in più.

                            Comunque gambe immense, un doloretto al ginocchio si risolve dai. Provato a riscaldarti diversamente? Squat libero, cyclette, etc.
                            Te lo auguro...!!
                            Per quel doloretto non capisco, mai successo...per un bel po' lo squat non lo tocco più e vado di pressa eventualmente, pazienza.

                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Gambe devastanti

                            Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                            Grazie Cesko, ma vorrei vederle con 20kg in meno.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Te lo auguro...!!
                              Per quel doloretto non capisco, mai successo...per un bel po' lo squat non lo tocco più e vado di pressa eventualmente, pazienza.



                              Grazie Cesko, ma vorrei vederle con 20kg in meno.
                              un fastidio nella zona della tibia / sotto ginocchio ce l ho avuto anchio... prova a fare pre squat un paio di serie di calf , a me ha aiutato
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ottimo grazie, provvederò.
                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                un fastidio nella zona della tibia / sotto ginocchio ce l ho avuto anchio... prova a fare pre squat un paio di serie di calf , a me ha aiutato
                                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎