Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono stato fuori ed ho scattato questa foto a distanza dallo specchio perche la luce era lontana quindi e tagliata (non zoommata) altrimenti si vedeva tutta la parete e la stanza.



    le braccia sono uno dei pezzi che si può dire non alleno piu (rispetto a cio che facevo anni fa è zero quello che faccio adesso). ma mantengono misure buone (42 a freddo attuali).

    p.s. scatto prima di dormire in pigiama (cioè canotta nera e pantaloni leggeri neri,a feddissimo, con diarrea e soprattutto malattie di ogni tipo)

    Commenta


      malattie di ogni tipo al pop

      ps. qualità delle foto "masteriana dei tempi migliori"
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        malattie di ogni tipo al pop

        ps. qualità delle foto "masteriana dei tempi migliori"
        Purtroppo ce l ho veramente le malattie.
        E venuto in mente anche a me il mazda guardando me stesso in questa foto stramba.

        Commenta


          Blood sei il solito paracualo , postale 10x10 la.prossima volta così sembri più grosso
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Blood sei il solito paracualo , postale 10x10 la.prossima volta così sembri più grosso
            42 cm. E la forma che inganna.

            Commenta


              anch'io ho pensato subito a master, per forma e dimensioni della foto.
              non capisco come mai tutti riescono a mettere foto "normali" e blood foto che vanno decrittate....

              comunque bene

              Commenta


                Sono pieno come una zampogna alzando semplicemente la bottiglia da 2 lt per bere e vi rode.
                Cmq mi sto masterwallacizzando anche nella muscolatura. Ma sto sotto la 50ina anch io. Solo piu tirato e il girovita 1/3

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Sono pieno come una zampogna alzando semplicemente la bottiglia da 2 lt per bere e vi rode.
                  Cmq mi sto masterwallacizzando anche nella muscolatura. Ma sto sotto la 50ina anch io. Solo piu tirato e il girovita 1/3
                  ma figurati
                  io son contento per te
                  solo ti chiedo, se riesci, metti foto più chiare e di dimensioni normali non tipo quadrettino di lsd

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    ma figurati
                    io son contento per te
                    solo ti chiedo, se riesci, metti foto più chiare e di dimensioni normali non tipo quadrettino di lsd
                    Non ero in palestra o a casa. Ero fuori in un altra casa.
                    C era questa stanza con specchio allineato con il lampadario ma distanti fra loro e mi e venuta voglia di spararmi una tricipitata . Allora mettendomi sotto il lampadario ero di conseguenza lontano dallo specchio. Quidi la foto prendeva tutta la parete e l ho tagliata. Non e lo famo strano?

                    Commenta


                      Purtroppo il fatto di lavorare a turni (24h) con conseguente cibo spesso alla mensa, e la palestra aperta ormai solo qualche ora dei giorni dispari non mi sta permettendo di fare le cose al meglio.
                      Non vedo l'ora sia settembre per allenarmi e mangiare come so, e devo.
                      Breve e veloce allenamento a casa di gambe prima di scappare a lavoro.
                      #SettembreTiAspetto.



                      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta




                        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Sei enorme bro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                            Sei enorme bro
                            Anche nel senso negativo del termine però!
                            Ma tutto ciò ha i mesi contati.
                            Non vedo davvero l'ora sia settembre per mettere il turbo con alimentazione e workout perfetti !
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              A quanto kg sei?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Martedì mattina mi peso, il 30 giugno ero 110.2 kg per 173cm.
                                Mi voglio pesare solo 1 volta al mese al momento che causa lavoro sto facendo le cose "alla meno peggio".
                                Vi dico solo stasera a mensa c'era o pasta, o pasta..

                                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎