Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Rosico
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        abbassiamo il livello
        Last edited by leo1990; 08-07-2018, 20:07:20.
        2012= peso : 125 kg
        2014/2015= peso :65 kg
        fine 2015= peso : 75
        2016= peso : 70 kg
        Marzo 2017= peso :80 kg

        Originariamente Scritto da Ozn
        Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
        Originariamente Scritto da ArthurBarrett
        Beh non a caso sono un malato di mente
        Originariamente Scritto da goku67
        Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

        Commenta


          Enormi Leo

          Però la bf è terribilmente alta, almeno così pare dal petto
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            devo ridurre i gelati , oreo e altre merendine figlie del demonio
            2012= peso : 125 kg
            2014/2015= peso :65 kg
            fine 2015= peso : 75
            2016= peso : 70 kg
            Marzo 2017= peso :80 kg

            Originariamente Scritto da Ozn
            Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
            Originariamente Scritto da ArthurBarrett
            Beh non a caso sono un malato di mente
            Originariamente Scritto da goku67
            Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

            Commenta


              Luke ❤️

              Leo riduci tutto tranne le Oreo per cortesia


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                molto bene leonida... proporzione .... bf buona ..... volumi .... migliora un po la qualità e le separazioni e avrai un fisico davvero degno di nota
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Ok
                  Last edited by Valentina25; 07-07-2018, 20:40:19.
                  La cessa

                  Commenta


                    Non postare grazie
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      molto bene leonida... proporzione .... bf buona ..... volumi .... migliora un po la qualità e le separazioni e avrai un fisico davvero degno di nota
                      Grazie mille di cuore gore ...ci lavorerò [emoji846]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Mi viene da impazzire..
                        Da anni e per tanto tempo ho sospettato che ci fosse qualcosa di strano, che per come mi allenassi e mangiassi ottenevo poco (grasso nella panza a gò gò)..
                        Finalmente, a 27 anni, ho scoperto con l'endocrinologo tramite esami di essere insulino resistente con iperinsulinemia.
                        Vaffanculo.
                        Ma sono felice di aver finalmente scoperto qualcosa ed ora prenderò un farmaco che andrà a normalizzare i livelli di glucosio nel sangue.

                        Comunque...
                        Si riparte da qui, sovrappeso avanzato ovviamente - 174cm - 108kg.



                        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          La cosa assurda è che dalla foto, risulta una faccia abbastanza asciutta e quasi scavata, compreso il collo, di uno normopeso, sotto enorme, una differenza abissale!

                          Ora sai come comportarti almeno!
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            La cosa assurda è che dalla foto, risulta una faccia abbastanza asciutta e quasi scavata, compreso il collo, di uno normopeso, sotto enorme, una differenza abissale!

                            Ora sai come comportarti almeno!
                            Già, vero.
                            Leggevo che una caratteristica molto comune di chi ha questo problema è di accumulare la maggior parte del grasso nella zona addominale.
                            Tant'è che come dici tu nel viso, collo, ma anche gambe in realtà, non ho "tantissimo" grasso, non da HP+ 34 quantomeno.
                            La zona addominale invece è assolutamente peggiore.
                            Rottura di minkia immane ragazzi, davvero, anche perché lotto contro "me stesso" da tanti anni ormai e mi stavo per arrendere, ma fortunatamente testardo come sono ho voluto una volta per tutte indagare ed almeno è uscito qualcosa...ora non vedo l'ora di ri-cominciare e vedere tra qualche mese che succede...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Panza o non panza sta benone , grosso e impressivo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Panza o non panza sta benone , grosso e impressivo
                                Grazie, ma da vestito è chiaramente un'altra cosa...
                                Sono pur sempre 108kg sul groppone, che su 174cm sono dannatamente tanti.
                                Non posso chiaramente fare stime, ma conto di essere "decente" magari ad 80-85 kg.
                                Meno non penso onestamente..un po' di massa muscolare c'è, ma potrei sbagliarmi man mano che perdo peso.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎