Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Manuel IMMENSO
    Punto
    .
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Ok, mo' basta Grazie...a tutti, spingete forte, sempre!!

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Bravo Manx, intanto visti i risultati direi che gli allenamenti sono un ottimo modo di impegnare il tempo e di sfogarsi.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Sono stato avvertito da un amico di quello che ti sta succedendo caro Manx, per questo motivo sono tornato per un login dopo tantissimi anni. Questa "notizia" mi ha colpito tantissimo, sono rimasto un attimo senza parole, mi dispiace veramente tantissimo. Io ho bellissimi ricordi di te, perché sei una persona colta, gentile, sempre disponibile e molto simpatico. Ricordo ancora quando parlavamo di Allenamenti e di traduzione tedesco italiano di filosofia dove anch'io cercavo di aiutarti come hai fatto tu con me.

          Cosa posso dire? Posso dire solo di non mollare, qualsiasi sia la diagnosi, anche se le chance sono poche, non arrenderti mai e fai l'impossibile, costi quel che costi, ma non lasciare assolutamente niente di intentato!

          Preghiamo per te

          Commenta


            Lo famo strano?

            Manx...anche se ti ho conosciuto davvero poco , dirti che mi dispiace un sacco è poco.
            Avere comunque la voglia di allenarti comunque mi fa pensare che persona tostissima sei (e questo ti fa tanto onore)
            Io personalmente mi sarei già depresso in un angolino,pazzesco ...chapeau
            E pensare c’è chi per una “epicondilite” si mette a piangere
            Ti auguro il meglio e che tu possa guarire il più presto possibile ..stringi i denti e lotta come hai fatto finora


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Last edited by leonidasbrunis; 29-01-2018, 15:32:46.

            Commenta


              si ma sdrammatizziamo un po ...
              MANX pensa che ELLO si è sminkiato tutto sollevando un secchio di pomodori nell'orto con babbo
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                smaettoni e geek .... chi usa Samsung Health ? c'è modo per settare una serie di pasti di "default" ?
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  ahaha fisico d'emmerda nonostante sia piu' pieno e radioattivo di loro
                  no, non sono a Milano, sto aspettando che mi chiamino da un momento all'altro...credo oramai che non mi chiamino piu'...farmi 500 km ora proprio non mi va... che due cogliomberi...
                  Cmq sono un caso "particolare" il marcio che c'ho dentro non si fa vedere, ancora, fuori... nessuno direbbe che sono piu' morto che vivo...pero' i dati alla mano son quelli, l'estetica conta poco. Vedo persone cambiare condizioni fisiche in maniera assurda nel giro di pochi giorni, in meglio e in peggio. Del resto anche io...a novembre quando ho avuto la ricaduta e camminavo in casa col bastone...non ero uno spettacolo...
                  sei un ***** di eroe, grande.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    smaettoni e geek .... chi usa Samsung Health ? c'è modo per settare una serie di pasti di "default" ?
                    Lo usai solo per darmi il ritmo e monitorare durante la corsa, per i pasti non saprei, ora non lo uso più...

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      ho installato my fitness pal e con un escamotage... praticamente puoi dire di riutilizzare il pasto del giorno prima ...
                      un po' una menata perchè devi farlo ad ogni pasto...
                      ho impostato i promemoria ma sarebbe comodo poter dire che a ogni pasto , tutti i giorni , mangi la stessa cosa ed eventualmente modificare in caso di variazioni
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Credo si possa fare con la versione a pagamento comunque dai, scorri a destra e pasto aggiunto
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          si su apple scorri a destra.... su android fai per aggiungere un alimento e poi ti propone anche il pasto del giorno precedente
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Giovani non andiamo OT peró
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              Sono stato avvertito da un amico di quello che ti sta succedendo caro Manx, per questo motivo sono tornato per un login dopo tantissimi anni. Questa "notizia" mi ha colpito tantissimo, sono rimasto un attimo senza parole, mi dispiace veramente tantissimo. Io ho bellissimi ricordi di te, perché sei una persona colta, gentile, sempre disponibile e molto simpatico. Ricordo ancora quando parlavamo di Allenamenti e di traduzione tedesco italiano di filosofia dove anch'io cercavo di aiutarti come hai fatto tu con me.

                              Cosa posso dire? Posso dire solo di non mollare, qualsiasi sia la diagnosi, anche se le chance sono poche, non arrenderti mai e fai l'impossibile, costi quel che costi, ma non lasciare assolutamente niente di intentato!

                              Preghiamo per te
                              Grazie... e sono davvero contento che sei tornato dopo tanti anni..."per me". Pero' ora...torna per tutti quanti
                              Ciao


                              Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                              Manx...anche se ti ho conosciuto davvero poco , dirti che mi dispiace un sacco è poco.
                              Avere comunque la voglia di allenarti comunque mi fa pensare che persona tostissima sei (e questo ti fa tanto onore)
                              Io personalmente mi sarei già depresso in un angolino,pazzesco ...chapeau
                              E pensare c’è chi per una “epicondilite” si mette a piangere
                              Ti auguro il meglio e che tu possa guarire il più presto possibile ..stringi i denti e lotta come hai fatto finora


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Grazie. I denti li stringo da un anno oramai...e non ne posso davvero piu'. Martedi prox è il mio primo anno chemioterapico...

                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              si ma sdrammatizziamo un po ...
                              MANX pensa che ELLO si è sminkiato tutto sollevando un secchio di pomodori nell'orto con babbo


                              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              sei un ***** di eroe, grande.
                              Grazie anche a te, ma non sono affatto un eroe, o meglio, in queste condizioni lo siamo tutti, forse lo sono ben piu' chi mi sta vicino (famiglia) che io stesso.
                              ciao

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Io non ho parole... ��.... ogni volta che leggo mi si stringe il cuore
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎