Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Body bullo enorme, senzasonno ma squartato

    Piero, garage avanti, buona base e dacci dentro

    Ponno, inchino e tanto di cappello: il percorso che stai facendo è mostruoso, partivi da obeso, operazioni, ernie... Dopo tutto questo lavoro non ti resta che insistere e seguitare a testa bassa, anche se dovrai farlo con più pazienza e cautela di altri. Daje!

    Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

    Commenta


      Body miglior fisico di bw
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio

        Piero, garage avanti, buona base e dacci dentro

        Garage di salvezza, dato che ho un HG che uso in caso di emergenza , spero di accettare di andare in massa, dato che ho parecchio timore ad andarci, per ora sono 183 * 80,5 kg con una forza da bambino

        Commenta


          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
          Garage di salvezza, dato che ho un HG che uso in caso di emergenza , spero di accettare di andare in massa, dato che ho parecchio timore ad andarci, per ora sono 183 * 80,5 kg con una forza da bambino
          E xke hai timori
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
            E xke hai timori
            Perché sono un ex sovrappeso, anche se leggero, e la ritengo una fase in cui è più facile farsi prendere la mano ed esagerare.
            Poi imho non sono pulitissimo, quindi devo stare ancora più attento.

            Commenta


              Ponno secondo me stai bene o almeno meglio di quanto credi

              Complimenti
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Garage di salvezza, dato che ho un HG che uso in caso di emergenza , spero di accettare di andare in massa, dato che ho parecchio timore ad andarci, per ora sono 183 * 80,5 kg con una forza da bambino
                Dalle foto sembri avere una bf più che onesta x andare in iper. E valuti man mano che passano le settimane e i mesi.
                Lo avevo immaginato che ti allenavi in garage... Io anche mi sono allenato in uno stanzino per 3 anni, se non hai scelta è una salvezza.

                Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                  Dalle foto sembri avere una bf più che onesta x andare in iper. E valuti man mano che passano le settimane e i mesi.
                  Lo avevo immaginato che ti allenavi in garage... Io anche mi sono allenato in uno stanzino per 3 anni, se non hai scelta è una salvezza.

                  Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
                  Nel back sì, purtroppo tendo ad accumulare molto nel front, soprattutto petto e zona bassa dell'addome, quello senz'altro, è la prima volta che mi accingo a fare una massa vera e propria, no, mi alleno in palestra, solo che in caso di palestra chiusa per feste o altro, soprattutto in estate, riesco a fare 1/2 wo, facendo i salti mortali

                  Commenta


                    in massa vuol dire mangiare un pochino di piu e allenarsi di conseguenza... se il peso sale troppo velocemente tiri il freno
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      in massa vuol dire mangiare un pochino di piu e allenarsi di conseguenza... se il peso sale troppo velocemente tiri il freno
                      Certo, purtroppo per un ex sovrappeso, anche se leggero, fare massa e vedersi leggermente peggio non è facile, ma se si vogliono un po' di muscoli è necessario, grazie dei consigli

                      Commenta


                        la paura di ingrassare è il primo ostacolo per mettere muscoli....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          body80 sei il mio sogno di tiraggio e forme e proprio perchè un sogno, a quei livelli non ci arriverò mai. spettacolo ed invidia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            la paura di ingrassare è il primo ostacolo per mettere muscoli....
                            Purtroppo è vero.

                            Commenta


                              Molto bene ragazzi

                              Commenta


                                Posto un aggiornamento dopo diverso tempo.. La condizione è buona 1.78 x 80kg allenamento full body solo fondamentali 3 a settimana macros : 300gr chos 250gr pro 20gr fats ovviamente le quantità aumenteranno nel tempo.. Integrazione : creatina, glycofuse during wo e proteine dopo allenamento...stop nient'altro.. Nel tempo ho valutato che spendere tutti quei soldi inutilmente non valeva la pena e nell ultimo anno prendo solo in necessario... Forza discreta movimenti lenti e controllati e doms gestibili (ma sappiamo bene che non sono indice di valutabilita sull effettiva efficacia dell allenamento) non ho in mente di passare all agonismo ma valutero' nei prossimi mesi


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎