Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bravo Bodonio ... Ello sta mettendo per te una buona parola come testimonial sportivo della Lidl
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Bravo Bodonio ... Ello sta mettendo per te una buona parola come testimonial sportivo della Lidl
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Su phoenixx concordo con Moreno.

        Fabrizio ottimo, soprattutto dato come ti alleni (cosa che mi sono dimenticato di dirti in pvt). Nel senso: il rapporto risultati-tipo di WO è straordinario
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Ottimo body
          anche se la faccia ormai è da "l'uomo senza sonno"

          Commenta


            in pratica ha espulso tutta l'aria che aveva per "uscire.'addome"
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              grazie memph se non costava 130 e passa euro la gara a cervia la facevo, categoria variabile, cosi per divertimento
              solo che costano troppo

              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Ottimo body
              anche se la faccia ormai è da "l'uomo senza sonno"
              veramente, mi alleno in pratica tutti i giorni dai primi di agosto...
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                Dopo Body e Phoenix dovrei farmi i fattacci miei ma ho detto che avrei postato e così faccio.

                Metto le mani avanti dicendo che a Marzo pesavo 98 kg, 3 anni e mezzo fa 120kg. Ho pelle in eccesso e me la tengo, sono a 1600kcal/die circa. Luci avanti come il biancume. Prewo a digiuno quindi dovrei avere più dettagli invece... FeelsBadMan. 180cm X 81.5kg



                PS le cicatrici sono dono della procrastinazione del SSN, mi è stato detto che la gine era solo grasso "perdi peso e poi si vede" per 3 anni finché non mi sono deciso ad andare a pagamento, fatta l'eco e magia: ghiandole ipertrofiche dietro ai capezzoli ed altri 3 gettoni ghiandolari sparsi nel pettorale destro e due a sinistra. Operazione più invasiva e una 60ina di punti. Fortunatamente biopsie negative.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Hai iniziato un bel percorso, non senza intoppi, puoi migliorare ancora tantissimo. Bravo Ponno.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Speriamo Sly, ho un metabolismo di merda. Non ho messo le mani avanti abbastanza bene: ho ripreso ad allenarmi da 7 giorni dopo 3 mesi di stop per un'ernia e due protrusioni in zona lombare.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Dai Ponno continua così sei sulla giusta via
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        ponno diciamo che la pelle in eccesso non si nota chissà quanto... ora serve un po costruire e un po' magari cominciare a palleggiare con le kcal ...perchè a 1600 con 81kg di peso non ci puoi stare in eterno
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Fine definizione, purtroppo più di così non riesco a scendere, dovrei iniziare massa, ma ho un po di timore.

                          Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            ponno diciamo che la pelle in eccesso non si nota chissà quanto... ora serve un po costruire e un po' magari cominciare a palleggiare con le kcal ...perchè a 1600 con 81kg di peso non ci puoi stare in eterno
                            Sono 6 mesi che sono tra i 1500 e 1600. Ora però mi segue Bros quindi mi dirà lui!

                            Devo ammettere che qualche minuscolo dettaglio in più si nota dal vivo però così è.
                            Oltretutto l'unica via per me é mettere massa magra e sembrare "grosso" perché squartato non lo sarò mai.
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              se ti segue Bros saprà lui cosa fare
                              (non avevi specificato o non avevo letto che eri seguito e pensavo stessi facendo da solo... altrimenti non mi sarei permesso )
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                se ti segue Bros saprà lui cosa fare
                                (non avevi specificato o non avevo letto che eri seguito e pensavo stessi facendo da solo... altrimenti non mi sarei permesso )
                                No ti pare, ho fatto da solo per un po' ma poi ho chiesto aiuto.
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎