Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Tra poco vi dirà che state scrivendo commenti un tantino froceschi...
    Ahahahah
    esatto
    Originariamente Scritto da zen66 Visualizza Messaggio
    Rispetto, Grande Uomo. Sarei grato di poterti stringere la mano.
    Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
    Straquoto. Manuel ha tutta la mia stima, nonostante non ho mai avuto la fortuna di conoscerlo di persona.
    Ragazzi, dai...sono un comune mortale come tutti, solo che io...sono un po' piu' mortale Non esageriamo...non sto facendo nulla di assurdo o eccezionale, sto solo continuando la mia passione, una come tante altre e credo che tantissime persone, nella mia condizione, potrebbe continuare ad allenarsi, sempre che il fisico lo permetta, "come se nulla fosse".
    Cmq grazie...di nuovo.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Ovviamente aggiornaci Manx...che siamo tutti a fare il tifo per te
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Non c'è altro da dire oltre a quello che è già stato detto. Le foto e i risultati (soprattutto non sportivi) parlano chiaro, sei un guerriero!

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Manx ... allenati e continua ad allenarti... il fatto fisico.... è un dettaglio , quello che io trovo stupefacente è ciò che stai dimostrando in maniera insita....
          hai ancora la voglia e il desiderio di allenarti .... nonostante una terapia che suppongo non sia una passeggiata ....
          so bene che i cicli portano a debolezza, malessere, vomito, etc...
          il fisico ne è debilitato e spesso "noi" siamo i primi a magari saltare un allenamento o risparmiarci per una febbre, un mal di testa o altre banalità...
          quindi rispetto per te !!!

          [ironic mode on]
          Manx vedi il lato positivo: per i capelli eri già pettinato come me , pensa il vantaggio se ti perdi pure il pelo da lupo mannaro!!!
          [ironic mode off]
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Manx ... allenati e continua ad allenarti... il fatto fisico.... è un dettaglio , quello che io trovo stupefacente è ciò che stai dimostrando in maniera insita....
            hai ancora la voglia e il desiderio di allenarti .... nonostante una terapia che suppongo non sia una passeggiata ....
            so bene che i cicli portano a debolezza, malessere, vomito, etc...
            il fisico ne è debilitato e spesso "noi" siamo i primi a magari saltare un allenamento o risparmiarci per una febbre, un mal di testa o altre banalità...
            quindi rispetto per te !!!

            [ironic mode on]
            Manx vedi il lato positivo: per i capelli eri già pettinato come me , pensa il vantaggio se ti perdi pure il pelo da lupo mannaro!!!
            [ironic mode off]
            Quando da un giorno all'altro ti ritrovi cancellato e annullato in tutto, con 11 anni e passa di vita all'estero distrutti e demoliti, con la carriera, che già faceva fatica, cancellata...quando in pratica non hai piu' nulla perchè hai sacrificato tutto a qualcosa...che poi è stato a sua volta sacrificato (e x la carriera, il lavoro, l'autonomia...ho rovinato relazioni affettive, sentimentali e tutto il resto...) e quindi rimani solamente con un'unica cosa, per quanto futile a te fondamentale, non puoi fare altro che aggrapparti ad essa. E per me è stato ed è l'allenamento. Oramai è la mia terapia pressoché quotidiana, piu' che la chemio...

            "Fortunatamente" non ho quei sides, molto comuni, che ricordi...ma compenso con alcuni peggiori I primi 2 mesi di chemio ero un treno, non sentivo nulla di nulla, poi al terzo, poco prima di Pasqua... l'inferno: dermatite grave alle mani e ai piedi, cose non dolorosissime ma fastidiose (es. non riesci a voltare la pagina di un libro, ad allacciarti le scarpe, la zip dei pantaloni, a tagliare un pezzo di pane o a sbucciare una mela, nemmeno ad infilare la chiave nella serratura...e per quanto riguarda i piedi...fai fatica a camminare. Due settimane fa sono andato in pale zoppicando, e al ritorno...ho fatto 1km a piedi con la zip dei pantaloni aperta e strascicando i piedi...ma potevo chiedere al proprietario della palestra "scusa, mi allacci i pantaloni?" ) e imbarazzanti,...ma la cosa peggiore è stato un attacco di acne spaventoso e dolorosissimo...avevo il volto impestato stile lebbroso medievale, dovevo andare in giro incappucciato, non uscivo di casa se non x andare in palestra o in ospedale per la chemio...e il dolore...dolore... dolori assurdi, ero pieno di morfina e nulla...stavo male, mi rotolavo per terra e sono pure svenuto una notte...con i miei genitori nel panico che non sapevano cosa fare... per quasi 2 mesi non mi sono potuto nemmeno accorciare la barba...cosa che ho fatto l'altro giorno...e mi sono quasi pentito...perchè ora il sole colpisce meglio la cute...e i brufoletti sono facilitati ad uscire...meno male da 3 settimane non ho piu' nulla, tranne le dermatiti...ma sono cose che possono rispuntar fuori finchè sono in cura.

            Cosi'...passo la giornata spesso in casa a leggere e con i piedi a mollo, le mani tutte impastate di creme, cosi' il viso...tra una chemio e l'altra, tra 6 ore attaccate ad un tubo...e quei 4-5 wo alla settimana...che mi tengono vivo...e li benedico in ogni momento, cosi' come benedico voi tutti di bw.

            p.s. paradossalmente la pelata non si è aggravata minimamente pero' ho perso i peli sulle gambe, parte della schiena e sulle...chiappe... ho il **** come quello di un babbuino

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              sei un grande uomo.
              hai tutto il mio rispetto ... e te lo dico col cuore
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Tremendo..

                Ti auguro davvero il meglio... Tienici aggiornati eh...
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Massima stima e rispetto totali



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    ESEMPIO DI VITA!!

                    Mi sono commosso nel leggere....

                    Spero che possa andare tutto x il meglio!

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Ciao a tutti, torno dopo un bel periodo di assenza e una sosta di tre mesi dall'allenamento (causa mononucleosi). Purtroppo nell'ultimo periodo ho anche avuto scarso appetito e credo di aver perso un chiletto, ma continuerò a fare sforzi e work out no stop anche questa estate.

                      Commenta


                        Foto da rientro vacanza... Post abbronzatura... 73.5kg
                        Location : cesso di casa
                        Cosa c'è di strano? Che non sono bianco come uno straccio... [emoji23]

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Evergreen More'



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                            ESEMPIO DI VITA!!

                            Mi sono commosso nel leggere....

                            Spero che possa andare tutto x il meglio!

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Massima stima e rispetto totali
                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Tremendo..

                            Ti auguro davvero il meglio... Tienici aggiornati eh...
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            sei un grande uomo.
                            hai tutto il mio rispetto ... e te lo dico col cuore
                            dai non esageriamo, sono uno come voi, tale e quale, solo...con un inquilino abusivo in corpo
                            Grazie

                            Originariamente Scritto da Nickname1 Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti, torno dopo un bel periodo di assenza e una sosta di tre mesi dall'allenamento (causa mononucleosi). Purtroppo nell'ultimo periodo ho anche avuto scarso appetito e credo di aver perso un chiletto, ma continuerò a fare sforzi e work out no stop anche questa estate.
                            belle linee...da riempire, ma bene...

                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Foto da rientro vacanza... Post abbronzatura... 73.5kg
                            Location : cesso di casa
                            Cosa c'è di strano? Che non sono bianco come uno straccio... [emoji23]

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            c'è poco da dire...ottimo come sempre

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              ottimo gore come sempre!! 73kg su un metro e sessantasette se non ricordo male giusto?

                              Commenta


                                si 167/168 ... insomma .... so basso
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎