Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grande manx...sono stupito davvero...la guerra è dura, però tu non sei da meno...[emoji123] [emoji123] [emoji123]

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Bravo c34

      Come promesso qualche altra foto "chemioterapica", scattate questa mattina dopo colazione...la forma attuale è questa, qualcosa è rimasto qualcosa sta tornando. Con un inquilino aggressivo e abusivo in corpo...e a 38 anni suonati non posso pretendere altro. BF quello che è, arriveranno foto + significative. Oggi ho improvvisato e come promesso...mi son mostrato. Forse sono foto poco significative, piu' della scorsa cmq , ma mi "servono" per monitorare i miei progressi fisici...ma anche i "suoi"... sono ancora lontano dall'hp di 5-6kg, per tornare come un anno e mezzo fa...ci vuole tempo...e spero di avercelo

      p.s. il tubicino e il "bottoncino" sopra al pettorale semi-depilato...non è un impianto di bio-ingegneria aliena, ma il "passaggio" per il veleno che mi sparano dentro. Tutto normale...dai



      non è facile mai l'allenamento, anche se tutto sembra bello e stiamo andando bene, c'è sempre comunque lo scoglio da superare, sia questo una rep in più, un kg in più, una serie in più.....così procediamo e così miglioriamo. Manx, molto bene direi e lo sai.... perchè la risposta fisica e i progressi in forza e misure ci sono stati......perchè hai continuato anche in questa fase molto delicata, a credere nell'allenamento, in te stesso, nel superamento di un limite comunque, nonostante un prezzo.. molto alto...e allora avanti così Manx, avanti così!
      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      MANX SDS

      Commenta


        davvero ragazzi...mi sto commuovendo, e non è da me... grazie...grazie!! E grazie anchee soprattutto a Menez...che è il mio secondo padre in un certo senso...e che mi segue dal lontano 2008! Grazie!!

        Ora spingete...e postate foto esagerate! Daje!!

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Non vedo cono in fronte, non vedo una posa in cui pompi il trici. Almeno potevi fare una foto con pezzi di cesso sullo sfondo
          Male molto male.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Manx non sapevo e ho recuperato e letto I post ... sei un grande e da tuo coetaneo ti auguro di continuate a essere forte ... grande davvero

            Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              Senza parole, complimenti Manx per tutto. Veramente.
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Non vedo cono in fronte, non vedo una posa in cui pompi il trici. Almeno potevi fare una foto con pezzi di cesso sullo sfondo
                Male molto male.
                faro' "i croci"....seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                Manx non sapevo e ho recuperato e letto I post ... sei un grande e da tuo coetaneo ti auguro di continuate a essere forte ... grande davvero

                Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
                grazie...grazie...!
                Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                Senza parole, complimenti Manx per tutto. Veramente.
                grazie anche a te, vuoi vedere che se mi impegno divento tirato come te?
                Grazie di nuovo a tutti, mo' basta pero'

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  No Manuel dai sei un pilastro di bw, e nn fai altro ke insegnare ke se si cade ci si rialza e si continua a lottare avanti così
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Manx complimenti! Anche se lo st.ronzo picchia forte tu stai picchiando di più e questa condizione, vista la situazione e le cure è da standing ovation.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Bravo Manuel: sono contento che ti stia allenando e che il corpo risponda in positivo su ogni fronte.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        grazie a tutti ragazzi, grazie...sono commosso ***** dico sul serio...grazie...mi date davvero la forza di andare avanti...il fattore fisico ed estetico è secondario, io mi alleno per me...e per fottere quel pezzo di merda bastardo che mi vuole ammazzare...grazie...grazie!!
                        p.s. sly...bentornato!!
                        Se non fossi sicuro che è vero, direi che ci stai prendendo per il c***!!!

                        Certo in ottica BB sei secco! Ma sfido chiunque in chemio da quasi 4 mesi ad essere in questa condizione!
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Se non fossi sicuro che è vero, direi che ci stai prendendo per il c***!!!

                          Certo in ottica BB sei secco! Ma sfido chiunque in chemio da quasi 4 mesi ad essere in questa condizione!



                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Bravo Manuel: sono contento che ti stia allenando e che il corpo risponda in positivo su ogni fronte.
                          grazie

                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Manx complimenti! Anche se lo st.ronzo picchia forte tu stai picchiando di più e questa condizione, vista la situazione e le cure è da standing ovation.
                          grazie anche a te...e tieniti pronto per una uscita o sessione wo assieme

                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          No Manuel dai sei un pilastro di bw, e nn fai altro ke insegnare ke se si cade ci si rialza e si continua a lottare avanti così
                          "pilastro"...parola grossa... si cade e si ricade si', la malattia ti logora fisicamente, certo, ma a me devasta anche di testa...ed è difficile tener duro. Ma qui 50 minuti in palestra x 4-5 volte alla settimana...mi rimettono a nuovo, nonostante sia una palestra un po' fighetta che non ha niente a che fare con la vecchia -"topaia" fabbrica degli orchi friburghese...

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Rispetto, Grande Uomo. Sarei grato di poterti stringere la mano.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zen66 Visualizza Messaggio
                              Rispetto, Grande Uomo. Sarei grato di poterti stringere la mano.

                              Straquoto. Manuel ha tutta la mia stima, nonostante non ho mai avuto la fortuna di conoscerlo di persona.
                              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                              Commenta


                                Tra poco vi dirà che state scrivendo commenti un tantino froceschi...
                                Ahahahah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎