Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahahahahahah cristo sei abnorme, stai allenando solo braccia e gambe con la spalla fottut4?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      obbbeso
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Ahahahahahahah cristo sei abnorme, stai allenando solo braccia e gambe con la spalla fottut4?
        ahah quasi, ma il problema non è la spalla, bensì il tendine del capo lungo che se ne va per i fatti suoi. faccio sempre full body blando oramai

        Commenta


          Bro come ***** fai a fare i tuoi balli da chiavatone in quelle condizioni?
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Madonna italiano che cazz0 di braccia enormi, complimenti anche se in massa spinta

            Commenta


              italiano medio... ha dei volumi considerevoli....
              serve sgrassare qualcosa ... ma a quanto pare la sostanza c'è ....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Ma credo che visto l'infortunio per preservare mangia come un baghino
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Dato che siamo in tema di 'bracci' anche se non è il massimo postare dopo i cannoni di italiano

                  Commenta


                    Ottimo carnage ricordi molto Cardi con quel vitino da vespa
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Mai conosciuto ma ai tempi ho letto qualcosa sul suo diario.. gran fisico il ragazzo

                      Commenta


                        Saluto volante alla community, spero di tornare a frequentare assiduamente il forum e magari aprire un nuovo diario..

                        Commenta


                          Blackshark ne da pc ne da tapatalk si vede la foto.
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Io dal PC la vedo, bel braccio.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Riesco a vederla anche io: ottimo blocco spalla/braccio!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta





                                Trapezi ignoranti ne abbiamo ? [emoji1]

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎