Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bella T.!!!!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Bella schiena


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Grazie a tutti, fatti da un professionista come te Marco i complimenti valgono doppio
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          bella schiena pà!
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            complimenti a tutti!

            paolo come mai hai notato miglioramenti senza cardio??? ne facevi tantissimo?

            Commenta


              Si , specialmente quando sono alto di calorie , faccio molto cardio.. Paradossalmente ( mica tanto ) quando scendo di peso , lo lascio al minimo necessario

              Commenta


                a me l'eccesso di cardio attacca acqua addosso ... nelle gambe soprattutto...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Anche a me Moreno . È un arma a doppio taglio , ma se ben gestita può far la differenza a lungo termine

                  Commenta


                    cardio in fascia o hiit ragazzi?
                    io non sopporto il cardio classico e se posso faccio corsa con variazioni onestamente

                    Commenta


                      personalmente ho trovato piu sides che benefici...
                      su di me , mi son trovato meglio a non fare cardio e fare la fame
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Lo famo strano?

                        Quanto in bulk e quanto in cut Paolo?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          anche io la penso come gore!quando devo pulirmi,preferisco fare "la fame" che correre come un idiota!!

                          Commenta


                            In 'bulk' diciamo che circa 40' al giorno post wo li faccio , considerando 5 o 6 wo settimanali siamo attorno ai 200/240'
                            In 'cut' scende drasticamente attorno ai 60/90 min settimanali
                            Ci tengo a sottolineare che non ho mai fatto per mia volontà bulk / cut spinti , ergo prendete i termini con le pinze.
                            Su di me ho notato che in 'bulk' se abbasso il cardio , il senso di fame è un lontano ricordo
                            Molto probabilmente è un segnale che il sistema vuole tornare nella SUA omesostasi , quella che mi rende magrolino.
                            Last edited by paoLo!; 15-04-2016, 16:18:27.

                            Commenta


                              secondo me Paolo hai la migliore forma di sempre.Hai riempito il petto e messo massa dove precedentemente avevi leggermente carenza,in più quelle clavicole sono spettacolari
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              Vi dichiaro padrone e schiavo.

                              Commenta


                                Dopo tanto... Massa finita, pliche 11.9 bf circa, anche se fatta alla cavolo



                                Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎